Sbancato il Superenalotto: vinti i 371 milioni con un sistema da 5 euro a giocatore

Sarebbe bello svegliarsi cosi', milionari, no? 90 giocatori si divideranno il superpremio da 371 milioni di euro, e ognuno riceverà poco meno di 4 milioni di euro!!

Con una vincita simile io darei subito le dimissioni, pagherei i mutui della mia casa e dei fratelli, e vivrei di rendita... certo non comprerei auto di lusso, ma semplicemente non avere l'assillo di timbrare il cartellino sarebbe una cosa favolosa!

I vincitori vanno da Codroipo (la provincia di Udine) a Marineo (Palermo). La vincita del Superenalotto di ieri sera è stata realizzata con un sistema a caratura — la suddivisione delle cedole — giocato tramite la «bacheca dei sistemi» Sisal che ha distribuito il montepremi in 90 schede da 5 euro ciascuna. Ogni vincitore si è portato a casa circa 4 milioni di euro. 

Quella di ieri è una somma record in Italia: mai una vincita è stata superiore. Tra le regioni più premiate c’è la Campania con 14 quote. Poi Friuli-Venezia Giulia, Sicilia e Calabria con 9; Marche, Lazio, Lombardia e Puglia 7; Liguria, Piemonte ed Emilia-Romagna 4. Una volta smaltita l’euforia per la vincita, i possessori dovranno pensare a riscuotere la somma entro 90 giorni.

Alla sede della Sisal raccontano di gente che si è presentata scortata da vigilantes e furgoni blindati e di altri che, più semplicemente, hanno tirato fuori la schedina vincente dal portafogli.  :ph34r: 9_9 :x

Se foste voi ad avere vinto che cosa fareste, a partire da domani?

vincita.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora