Bene benissimo, complimenti !

Ora si che fermeranno l immigrazione, ora si che daranno più di 80 € ,una casa gratis per tutti, il benessere è a portata di mano !

Ora si che sconfiggeranno la mafia ( ci pensa salvini e berlusca) 🤔 ora si che il komunista fosforo è contento......

( Abbiamo un popolo di fasci, al 78% e la democrazia al 22%) 

COMPLIMENTI.

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

Ah... è vero, fascisti non ce n'è sono più... ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Ah... è vero, fascisti non ce n'è sono più... ;)

 Ora le svastiche torneranno di moda...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, wronschi ha scritto:

 Ora le svastiche torneranno di moda...

... sbagli ancora una volta poiké gli unici a sentirne la mancanza parlandone continuamente, sponsorizzandole in ogni occasione,  siete stati proprio voi del PD e SX in genere, rammentandole x tutto il periodo della campagna elettorale essendovi fidati di una persona incapace...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Ora si che fermeranno l immigrazione, ora si che daranno più di 80 € ,una casa gratis per tutti, il benessere è a portata di mano !

Ora si che sconfiggeranno la mafia ( ci pensa salvini e berlusca) 🤔 ora si che il komunista fosforo è contento......

( Abbiamo un popolo di fasci, al 78% e la democrazia al 22%) 

COMPLIMENTI.

Io spero solo che non finisca come l'ultima volta che dopo aver mangiato tutto sono scappati come topi, ma adesso ci sono i grillini che dopo aver dato prova della loro competenza e onestà in tante città si apprestano a governare, a meno che non continuino ad esaltarsi e complimentarsi......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Come  ?   Fascisti  e  mafia    non  ce  ne  sono  ,   lo hanno detto  i destri e  anche    i grilli  ma  ora  si  capisce  il  perchè  hanno fatto  incetta  di tutti  quei   voti.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

Come  ?   Fascisti  e  mafia    non  ce  ne  sono  ,   lo hanno detto  i destri e  anche    i grilli  ma  ora  si  capisce  il  perchè  hanno fatto  incetta  di tutti  quei   voti.

Diciamo che chi ha governato fino ad oggi ha lavorato talmente male che la gente per disperazione, nel tentativo di mandarli a casa, ha votato lega e 5 stelle.... quelli che hanno lavorato male; quando si sono accorti di non avere il consenso della gente hanno coniato il termine "populismo o populisti" un termine evidentemente dispregiativo; peccato che questo termine derivi da "POPOLO" e che questa parola sia presente nell'articolo uno della nostra costituzione, peccato che questo termine venga usato dalla magistratura quando emette le sentenze "...il nome del popolo Italiano questa corte....."

forse usano il termine dispregiativo populismo intendendo dire che il popolo non è capace di capire, di apprezzare, di intendere e di volere;  vengono in mente i tempi quando non esisteva il suffragio universale, quando potevano votare solo i ricchi e chi sapeva leggere e scrivere, non potevano votare le donne "donnette ignoranti", forse questi signori "illuminati" dall'alto della loro arroganza prima di usare il termine populismo o populisti dovrebbero prima sciacquarsi la bocca e poi pensarci due volte a quello che stanno dicendo....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... sbagli ancora una volta poiké gli unici a sentirne la mancanza parlandone continuamente, sponsorizzandole in ogni occasione,  siete stati proprio voi del PD e SX in genere, rammentandole x tutto il periodo della campagna elettorale essendovi fidati di una persona incapace...

Ma che incapace, il popolo itaGliano è incapace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, sempre135 ha scritto:

Io spero solo che non finisca come l'ultima volta che dopo aver mangiato tutto sono scappati come topi, ma adesso ci sono i grillini che dopo aver dato prova della loro competenza e onestà in tante città si apprestano a governare, a meno che non continuino ad esaltarsi e complimentarsi......

Si, poi mettono un governo tecnico, quando devono fare aumenti (tasse) .

Ed è per questo che rigovernera'  .........(?)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma che incapace, il popolo itaGliano è incapace.

... ma ke pretendi?  finké ci son elementi ke votano PD e SX in genere, vada sè ke il popolino itaGliano ha delle défaillance...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... ma ke pretendi?  finké ci son elementi ke votano PD e SX in genere, vada sè ke il popolino itaGliano ha delle défaillance...

Avete vinto, ora sgovernate se ci riuscite.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wronschi ha scritto:

Avete vinto, ora sgovernate se ci riuscite.

Su quello vedrai che saranno dei campioni....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Su quello vedrai che saranno dei campioni....

Certo, come nel 20ennio..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Certo, come nel 20ennio..

Ecco una cosa nel berlu è riuscito pienamente...riportare un ventennio fatto di disastri, ora sembra sia un pà tagliato fuori ed il suo posto sembra lo prendano grillini e lega cosi capaci e onesti xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wronschi ha scritto:

Avete vinto, ora sgovernate se ci riuscite.

tu invece smettila di starmi con il fiato addosso nei topic tu ed il tuo compare dai capelli lisci e lunghi, mi hai inteso, o parli solo la lingua comunista?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fotonis ha scritto:

tu invece smettila di starmi con il fiato addosso nei topic tu ed il tuo compare dai capelli lisci e lunghi, mi hai inteso, o parli solo la lingua comunista

Scusa se mi permetto...spero non ti riferisca a me, poichè io sono di sx o comunista se si vuole, i fasci mi fanno schifo ed i grilli con un capo evasore come grillo uguale...se non sono io mi scuso ma era solo per precisare....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Scusa se mi permetto...spero non ti riferisca a me, poichè io sono di sx o comunista se si vuole, i fasci mi fanno schifo ed i grilli con un capo evasore come grillo uguale...se non sono io mi scuso ma era solo per precisare....

Non sono nè grillina nè comunista nè fascista nè niente di niente, sono una donna ed esigo Rispetto, ho il medesimo diritto di dire la mia quanto tutti gli altri qui dentro, quando, come e perchè più mi garba. Se ad alcuni personaggi tipici non gli stà bene possono anche risparmiarsi di leggermi, come farò ora io con loro, Tu non centri niente in questa storia Sempre135, sei una persona corretta come me. :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fotonis ha scritto:

Non sono nè grillina nè comunista nè fascista nè niente di niente, sono una donna ed esigo Rispetto, ho il medesimo diritto di dire la mia quanto tutti gli altri qui dentro, quando, come e perchè più mi garba. Se ad alcuni personaggi tipici non gli stà bene possono anche risparmiarsi di leggermi, come farò ora io con loro, Tu non centri niente in questa storia Sempre135, sei una persona corretta come me. :)

Ma si certo, rispetto x tutto e tutti anche x uomini come me...che tempo fa a Catanzaro ? xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Avete vinto, ora sgovernate se ci riuscite.

come avrai avuto occasione di leggere tra i vari argomenti, nè qui, né in altri post, anke se la mia coalizione ha preso + voti, nn esulto e, come tutti,  aspetto decisioni imparziali dal Pr/Rep ke qualcosa alla sx deve... cmq, se ci sarà da ridire, si dirà.

stai sbagliando poiké s-governare é prerogativa PD/SX; gli altri possono solo governare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

come avrai avuto occasione di leggere tra i vari argomenti, nè qui, né in altri post, anke se la mia coalizione ha preso + voti, nn esulto e, come tutti,  aspetto decisioni imparziali dal Pr/Rep ke qualcosa alla sx deve... cmq, se ci sarà da ridire, si dirà.

stai sbagliando poiké s-governare é prerogativa PD/SX; gli altri possono solo governare.

Spetta a chi ha ottenuto più voti, quindi m5s. La vostra è un unione di partiti perdenti.. ecco appunto l unione...

Mi auguro che venga Governata nel miglior modo possibile, senza xenofobi è possibile..

Salutami quel fes so di marcioman 😂

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Spetta a chi ha ottenuto più voti, quindi m5s. La vostra è un unione di partiti perdenti.. ecco appunto l unione...

Mi auguro che venga Governata nel miglior modo possibile, senza xenofobi è possibile..

Salutami quel fes so di marcioman 😂

sei come un altro compagno ke ha paura salutarlo di "persona"??????? 

piaccia o no, la coalizione CDX ha ricevuto + voti della vostra e se si ha onestà politica, va riconosciuto ke il M5S da solo, ha fatto un exploit quindi, seguite il verbo del vostro "salvatore del partito" e fatevene una ragione.

continuate pure col vostro spot preferito ke rimane dar dello xenofobo a ki vuole bene all'ItaGlia e si dispiace vederla maltrattata dal PD ma dimmi compagno, quanti di voi vi siete presi congruo numero di extcmt in casa vostra sfamandoli, vestendoli, curandoli e sollazzandoli? a sbraitare tutti bravi vero?????

fai bene a parlare di perdenti xké ci sei dentro: il tuo PD ha ricevuto una batosta da annuali della storia x il merito di un solo ometto.  capisco ke la speranza é l'ultima a morire e può darsi vi arrivi un atto di gratitudine da ki ricevette un bel dono da parte vostra... aspettiamo e vedremo ke accadrà...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il popolo in genere potrebbe essere raffigurato come un tossicodipendente in crisi di astinenza. E' stato plagiato dalla faziosita' della sinistra,centro e destra e come i tifosi ad uno stadio partecipa concitato a questa ''partita''. Ma la risposta non dovrebbe essere quella di stare a questo gioco che fa molto comodo al ''regista'' che in tal modo ha il controllo su tutti. La somma delle ideologie della sinistra , del centro e della destra convergono in un unico risultato: equita' e pari opportunità per ognuno di noi. Allora quello che farei e' una Crociata', tutti insieme'' senza divisioni e senza esclusione di colpi contro chi ha i forti interessi personali che questo obiettivo non si realizzi. Perdonate la banalita' ,ma alla fine della fiera resta solo una dura battaglie fra due coscienze contrapposte che e' necessario condurre e vincere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora