Cazzeggiando - Elezioni il nord al centro destra il sud ai 5 Stelle

Inviata (modificato)

La differenza che passa fra la voglia di lavorare e l'assistenzialismo. Leggasi reddito di cittadinanza.

Mi ricorda un certo Lauro.

 

:ph34r:

Modificato da il.pignonista
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

Non so dove vivi, immagino al Nord, e non so se sei credente, ma in ogni caso ti invito caldamente a scendere a Napoli, in treno o in aereo, fai tu.  Dopodiché ti fai un bel pellegrinaggio A PIEDI fino al Santuario della Madonna del Rosario di Pompei. Sono appena 25 km, se sei in forma è una passeggiata di 6 ore. E lì ti inginocchi e ringrazi il Signore per avere creato il SUD, Di Maio e i 5 Stelle, senza i quali a quest'ora potresti scommettere in Salvini premier, con un delinquente rinkoglionito di scorta ma decisivo per il governo. Che sarebbe a un livello di populismo sudamericano e che tra ritorno alla liretta e flat tax farebbe schizzare l'inflazione oltre il 20% e lo spread oltre quota 1000, e non so se mi spiego.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Stai aspettando il sussidio?  xD

Ti informo che io sono come il Fatto Quotidiano: mai stato ricco ma mai ricevuti sussidi pubblici in vita mia. Ma tu non appartieni per caso alla platea degli oltre 11 milioni di percettori del famoso bonus degli 80 euro? Platea appositamente allargata poco prima delle elezioni per non lasciare senza mancia elettorale gli statali ai quali sempre poco prima delle elezioni e sempre appositamente, era stato rinnovato il contratto con aumento di stipendio (superando la precedente soglia di accesso al bonus) e arretrati in busta paga. Prova a immaginare quanti milioni di voti in più avrebbe preso Bersani nel 2013 se avesse potuto contare su una simile sterminata platea di sussidiati. Per non parlare del bonus insegnanti, del bonus diciottenni, del bonus bebè, del bonus nido, del bonus "Stradivari", etc.  etc. Tutti soldi sottratti agli investimenti e ai sussidi per i veri bisognosi.

P.S. ti aspetto a Napoli per il pellegrinaggio a Pompei.

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

15 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Ti informo che io sono come il Fatto Quotidiano: mai stato ricco ma mai ricevuti sussidi pubblici in vita mia. Ma tu non appartieni per caso alla platea degli oltre 11 milioni di percettori del famoso bonus degli 80 euro? Platea appositamente allargata poco prima delle elezioni per non lasciare senza mancia elettorale gli statali ai quali sempre poco prima delle elezioni e sempre appositamente, era stato rinnovato il contratto con aumento di stipendio (superando la precedente soglia di accesso al bonus) e arretrati in busta paga. Prova a immaginare quanti milioni di voti in più avrebbe preso Bersani nel 2013 se avesse potuto contare su una simile sterminata platea di sussidiati. Per non parlare del bonus insegnanti, del bonus diciottenni, del bonus bebè, del bonus nido, del bonus "Stradivari", etc.  etc. Tutti soldi sottratti agli investimenti e ai sussidi per i veri bisognosi.

P.S. ti aspetto a Napoli per il pellegrinaggio a Pompei.

Toccato è? Subito ad accusare gli altrie a rigirare la frittata, già immagino sia nella tua natura, ma non voglio approfondite in fondo sono semplicemente fatti tuoi, come quello di fare demagogia e  pomposa retorica al solo scopo di gonfiarti come un gallo cedrone nel momento del corteggiamento, con pessimi risultati, e credo che sia questa la ragione per la quale a tuo modo pensi di poter imperversare in questi luoghi, solo perché al di fuori di questi spazi anonimi, non ti k.k. nessuno. 

:D

 

p.s. Chi sarebbero i veri bisognosi? Tutti i falsi invalidi che circolano dalle tue parti? Pronti ad abbracciare il sussidio di cittadinanza?

Cavolo al confronto i kili di pasta di Lauro fanno ridere, un inezia.

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

p.s. Chi sarebbero i veri bisognosi? Tutti i falsi invalidi che circolano dalle tue parti? Pronti ad abbracciare il sussidio di cittadinanza?

Cavolo al confronto i kili di pasta di Lauro fanno ridere, un inezia.

Posso garantirti per conoscenza diretta che i veri bisognosi in Italia devi cercarli tra quelli che non prendono nessun sussidio. Comunque sei un po' razzistello anche tu, non è vero?  E allora ti informo che gli evasori fiscali del Nord danneggiano lo Stato, e dunque la collettività e gli onesti, più degli evasori e dei falsi invalidi del Sud messi insieme. Non lo dico io, lo dicono le cifre e le statistiche del governo: 

http://www.corriere.it/economia/15_settembre_21/evasione-nord-record-imposte-non-pagate-28031498-6040-11e5-9acb-71d039ed2d70.shtml?refresh_ce-cp

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

52 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Posso garantirti per conoscenza diretta che i veri bisognosi in Italia devi cercarli tra quelli che non prendono nessun sussidio. Comunque sei un po' razzistello anche tu, non è vero?  E allora ti informo che gli evasori fiscali del Nord danneggiano lo Stato, e dunque la collettività e gli onesti, più degli evasori e dei falsi invalidi del Sud messi insieme. Non lo dico io, lo dicono le cifre e le statistiche del governo: 

http://www.corriere.it/economia/15_settembre_21/evasione-nord-record-imposte-non-pagate-28031498-6040-11e5-9acb-71d039ed2d70.shtml?refresh_ce-cp

 

Vero hai ragione ti devo chiedere scusa, infatti camorra, 'ndrangheta, mafia e sacra corona unita le abbiamo create noi, qui al nord poi per rendervene partecipi le abbiamo esportate al sud, chiedo perdono a nome di tutto il nord.

Ps. In effetti devo dartene atto, sono un po' razzistello non lo nego. Ma il mio razzismo non scaturisce da differenze di cultura, etniche o di pelle, purtroppo no,  molto più profondo, è che non sopporto nel modo più assoluto i furbi e gli i.m.b.e.c.i.l.l.i  e anche per questo chiedo venia, ma si tratta di un allergia incurabile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Stai aspettando il sussidio?  xD

no a soreta !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, monello.07 ha scritto:

no a soreta !

 

non la tua si spera considerando il fratello.9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, il.pignonista ha scritto:

 

Vero hai ragione ti devo chiedere scusa, infatti camorra, 'ndrangheta, mafia e sacra corona unita le abbiamo create noi, qui al nord poi per rendervene partecipi le abbiamo esportate al sud, chiedo perdono a nome di tutto il nord.

Ps. In effetti devo dartene atto, sono un po' razzistello non lo nego. Ma il mio razzismo non scaturisce da differenze di cultura, etniche o di pelle, purtroppo no,  molto più profondo, è che non sopporto nel modo più assoluto i furbi e gli i.m.b.e.c.i.l.l.i  e anche per questo chiedo venia, ma si tratta di un allergia incurabile.

defi ciente prima di accusare un popolo informati invece di fare il lekka lekka !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, il.pignonista ha scritto:

non la tua si spera considerando il fratello.9_9

discutere con gentaglia come te è tempo perso su vai a pascolare le pecore !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, monello.07 ha scritto:

defi ciente prima di accusare un popolo informati invece di fare il lekka lekka !

è arrivato il *** delle argomentazioni. Io non accuso nessuno mi sembra, diamine mi sono limitato a chiedere e scusa. Tutti con la coda di paglia da queste parti?  xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

discutere con gentaglia come te è tempo perso su vai a pascolare le pecore !

Quelle di tua sorella?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

17 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

 

Vero hai ragione ti devo chiedere scusa, infatti camorra, 'ndrangheta, mafia e sacra corona unita le abbiamo create noi, qui al nord poi per rendervene partecipi le abbiamo esportate al sud, chiedo perdono a nome di tutto il nord.

Ps. In effetti devo dartene atto, sono un po' razzistello non lo nego. Ma il mio razzismo non scaturisce da differenze di cultura, etniche o di pelle, purtroppo no,  molto più profondo, è che non sopporto nel modo più assoluto i furbi e gli i.m.b.e.c.i.l.l.i  e anche per questo chiedo venia, ma si tratta di un allergia incurabile.

infatti tutti i rifiuti tossici sono arrivati guarda caso proprio da voi x non pagare il dovuto incrementando le mafie, senti a me vai a fare l'uncinetto insieme a tua sorella che è meglio non solo sei razzista ma secondo me anche molto invidioso dei napoletani !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Quelle di tua sorella?

le pecore qui a Napoli non ci sono c'è il mare forse dalle tue parti ci sono i pecorari da quale montagna scendi o scendi solo a Natale x fare il zampognaro ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, monello.07 ha scritto:

infatti tutti i rifiuti tossici sono arrivati guarda caso proprio da voi x non pagare il dovuto incrementando le mafie, senti a me vai a fare l'uncinetto insieme a tua sorella che è meglio non solo sei razzista ma secondo me anche molto invidioso dei napoletani !

ahahahahahah  decisamente sei più bravo a raccontare le barzellette del tuo amico fosforo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

14 ore fa, il.pignonista ha scritto:

La differenza che passa fra la voglia di lavorare e l'assistenzialismo. Leggasi reddito di cittadinanza.

Mi ricorda un certo Lauro.

 

:ph34r:

La differenza che passa tra chi paga le tasse e chi le evade mi ricorda un certo berluscao !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, monello.07 ha scritto:

le pecore qui a Napoli non ci sono c'è il mare forse dalle tue parti ci sono i pecorari da quale montagna scendi o scendi solo a Natale x fare il zampognaro ?

vero a Napoli c'è il mare, ma ci sono anche un sacco di altre cose che non ti invidio. Perdonami ma resto sulle mie montagne con le mie pecore e... senza tua sorella non me ne volere, ma gli scorfani necessitano del mare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, il.pignonista ha scritto:

vero a Napoli c'è il mare, ma ci sono anche un sacco di altre cose che non ti invidio. Perdonami ma resto sulle mie montagne con le mie pecore e... senza tua sorella non me ne volere, ma gli scorfani necessitano del mare.

infatti tu ti accontenti delle pecore !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, monello.07 ha scritto:

infatti tu ti accontenti delle pecore !

Vuoi mettere? Le pecore mica sparano. 

dreamy-emoticon-378.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Vuoi mettere? Le pecore mica sparano. 

dreamy-emoticon-378.jpg

 

ognuno fa quello che può e si vede che tu puoi solo con le pecore !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, monello.07 ha scritto:

ognuno fa quello che può e si vede che tu puoi solo con le pecore !

Immagino che con gli scorfani sia più divertente vero? Chissà che goduria con le cozze xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, il.pignonista ha scritto:

Immagino che con gli scorfani sia più divertente vero? Chissà che goduria con le cozze xD

ancora qui ma dicci la verità tu volevi mettere il vero nick il pagnottista poi  hai confuso vocali e consonanti vero ? Bhe ora torna a pascolare le pecore che il cane di guardia  s'è allontanato e, natale è ancora lontano per scendere !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

ancora qui ma dicci la verità tu volevi mettere il vero nick il pagnottista poi  hai confuso vocali e consonanti vero ? Bhe ora torna a pascolare le pecore che il cane di guardia  s'è allontanato e, natale è ancora lontano per scendere !

Decisamente sei monotono e più che monello dovresti titolarti mino...tauro vah, te le faccio buona. Una domanda ma te, cosa c'hai contro le pecore? C'hai litigato perché non te le davano?  

Dai ridi che  la mamma ha fatto gli gnocchi? Non sarà la gnocca ma meglio di niente nooooooo?

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Decisamente sei monotono e più che monello dovresti titolarti mino...tauro vah, te le faccio buona. Una domanda ma te, cosa c'hai contro le pecore? C'hai litigato perché non te le davano?  

Dai ridi che  la mamma ha fatto gli gnocchi? Non sarà la gnocca ma meglio di niente nooooooo?

xD

le pecore sono tue e nessuno le tocca a Napoli ti ripeto abbiamo il mare al max ci piacciono le cozze sai quelle belle nere che somigliano molto alle *** di mare ahahah tu accontentati delle pecore sotto le stelle ma va bene anche dentro le stalle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora