Bloanco "impazzisce" e distrugge il palco dell'Ariston e i fiori di Sanremo: che gli è preso?

Blanco, ospite della prima serata, a metà esibizione comincia a distruggere gli arredi floreali sul palco! Sembra impazzito, corre a destra e sinistra prendendo a calci tutto ciò che si trova davanti e facendo una figura davvero pessima, come non vedevamo più dai tempi di Bugo  

Si è giustificato con un problema tecnico, cioè di non riuscire a sentire la sua stessa voce: "Non mi sentivo in cuffia", ma la sala ha iniziato a fischiarlo, "Ma mi sono divertito lo stesso".

Strage di rose su tutto il proscenio e assistenti di palco al lavoro. Anche Gianni Morandi prende la scopa per togliere i fiori distrutti, cercando anche di alleggerire l'atmosfera. "Era dai tempi di Bugo e Morgan che non succedeva una cosa così", ha chiosato Amadeus. "Hai combinato un guaio", ha aggiunto poi Amadeus che sbagliandosi ha chiamato Blanco con il nome di Salmo. Il giovane cantante si è infastidito per problemi tecnici che non gli permettevano di sentire la sua voce in cuffia durante l'esibizione del suo ultimo singolo L'Isola delle Rose. Quindi ha iniziato a prendere a calci i fiori sul palco. "Se tu vorrai la puoi ricantare a fine serata", ha proposto ancora Amadeus. "Volentieri, io canto anche da solo", ha replicato Blanco tra i fischi del pubblico, al grido di "scemo".

A me pare che questi cantanti non abbiano il senso della misura: già era stata imbarazzante la scenetta fraMorgan e Bugo (più imbarazzante per Morgan a dire il vero un paio di anni fa), e adesso abbiamo un altro ragazzotto che ha appena iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo e dimostra cosi' poco controllo dei nervi da rendersi ridicolo in diretta nazionale... io sono senza parole, ma voi che ne pensate? 

Ma è una cosa normale comportarsi come un bambino capriccioso???

blanco1.jpg

blanco2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

anche gli stessi fiori di sanremo lo sanno che è stata una cosa preparata, erano preparati a farsi pigliare a calci, non avete visto il video della canzone? con chi credete di vere a che fare, Jimi Hendrix?:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lannalbertina ha scritto:

anche gli stessi fiori di sanremo lo sanno che è stata una cosa preparata, erano preparati a farsi pigliare a calci, non avete visto il video della canzone? con chi credete di vere a che fare, Jimi Hendrix?:D:D:D

in giro per l'Italia di teppisti ce ne sono molti; pochi giorni fa, tanto per fare un esempio, in Toscana degli studenti si sono divertiti ad incendiare un autobus  per divertimento, tanto per fare qualche cosa e ingannare il tempo https://www.pisatoday.it/cronaca/fiamme-autobus-studenti-vandali-pontedera-santa-maria-a-monte-2-febbraio-2023.html una cosa come quella che si è vista a Sanremo non è certo un buon esempio da dare  specialmente da parte della RAI, una televisione pubblica che,  a mio parere, dovrebbe dare ben altro tipo di messaggi; adesso staremo a vedere se questi distruttori di fiori saranno invitati come ospiti dalle varie trasmissioni Rai e Mediaset  per far dire loro cosa hanno fatto,  perché lo hanno fatto, fare loro propaganda  e fargli vendere i dischi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in sta prima serata si son avute visite presidenziali, tribunetta politica, tante parole da indurre pensare d'aver sbagliato canale ed essere nel pieno del solito talk, qualke discorso a tema sociale, qualke canzone e una sceneggiata penosa ke voglio sperare sia stata spontanea poikè, se studiata a tavolino, veram squallida da parte ki l'ha pensata e ki l'ha interpretata. evidentem il giovanotto immaginava bastasse indossare il busto e maltrattare il palco x eguagliare il successo dei maneskin o akille lauro.  i brividi l'ha fatti venire a noi ma dal vomitare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una pubblicità del genere quando mai l'avrebbe avuta se no......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2023 in 08:53 , tanticanti ha scritto:

A me pare che questi cantanti non abbiano il senso della misura: già era stata imbarazzante la scenetta fraMorgan e Bugo (più imbarazzante per Morgan a dire il vero un paio di anni fa), e adesso abbiamo un altro ragazzotto che ha appena iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo e dimostra cosi' poco controllo dei nervi da rendersi ridicolo in diretta nazionale... io sono senza parole, ma voi che ne pensate?   

Ma è una cosa normale comportarsi come un bambino capriccioso???   

Non sentiva la sua propria voce in cuffia … cosa significa … allora se io non sento il caffè mentre lo bevo, prendo la pistola e sparo all'autista dell'autobus. Il discorso è pari / pari. Diciamo che il sig. ama/deus (che si dichiara suo amico) doveva prevenire il fatto e neppure invitare sul palco un “celebro / pericoloso”. Ho scritto celebro pericoloso, non ho scritto un celebro mono cellulare.      

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il conduttore del programma (ma anche gli organizzatori) fossero stati persone “normali” avrebbero chiamato il servizio d'ordine per bloccare il tutto. Nel contempo avrebbero chiamato l'ambulanza della neuro per accertare la situazione di “turbamento” del soggetto. - questo se il festival fosse normale. - considerando che gli opinionisti di sinistra non hanno proferito parola … chi tace approva.-    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora