I Bitcoin sfondano tetto 1000 dollari

I Bitcoin sfondano il tetto dei mille dollari, per la prima volta dal 2013. Tra i fattori che hanno inciso sulla risalita, secondo gli analisti, ci sarebbe l'ampio utilizzo da parte di nazioni come la Cina. Ma c'è ancora qualcuno che li usa!!??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Conoscevo un tizio che li usava... Ora probabilmente vive sotto un ponte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crocy75 ha scritto:

Conoscevo un tizio che li usava... Ora probabilmente vive sotto un ponte!

Anche io conosco un tipo che li usava... un personaggio squallido  e meschino... xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io spero che muoiano tutti quelli che li usano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma esistono ancora? una volta in officina era arrivato un tizio grasso con una vecchia a presso, che per fare la battuta mi aveva chiesto se poteva pagare in bitcoin. a me non ha fatto ridere manco sapevo che fossero. se accettava avevo più soldi o e una moda?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente sento parlare solo di questi bitcoin. Ovunque vada, ci sarà un discorso, parlino solo su questo. Mi sembra che oggi questa criptovaluta sia molto più costosa e, in effetti, mi sembra che valga la pena che tutte le persone inizino a estrarla. Almeno così mi sembra. Si può anche provare a prenderlo negli scambi, ad esempio qui: comprare bitcoin. Non l'ho provato personalmente, ma ho letto in molti articoli di questo argomento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti