Bianca Atzei e Stefano Corti: "con il bimbo orari impossibili". E' bufera..

Stefano Corti è diventato da poco papà per la seconda volta del piccolo Noa Alezander. Lui e la compagna, Bianca Atzei, si stanno godendo i primi giorni da genitore ma la Iena di Italia Uno non nasconde gli aspetti più crudi e difficili dell’avere un bambino così piccolo.
Corti ha tenuto a precisare che non si tratta di nulla di grave, ma si è lasciato andare a un piccolo sfogo nelle sue Instagram stories: «Amici, punto della situazione. Sto postando poco perché stiamo facendo degli orari impossibili. Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c’è la lucidità e la voglia di stare a giocare con i social. Cerchiamo di recuperare quando possiamo, è più dura di quello che ti raccontano ma ce la faremo! Noa è stupendo e non poteva arrivare in un momento migliore».

Pur avendo precisato però che Noa Alexander è un bambino amato e desiderato, sotto i vari post sono piovuti commenti di chi lo accusa di aver sottovalutato il ruolo di genitore e che, in qualche modo, accusa la coppia di “lamentarsi” troppo. I due però non hanno voluto rispondere alle polemiche e continuano a postare e condividere momenti di familiare felicità.

Che ne pensate? A me pare normale che siano stanchi e non abbiano orari con un neonato in casa e perchè non possono dirlo?

bianca stefano.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora