Virginia Sanjust perseguita la nonna Antonella Lualdi per avere...

Virginia Sanjust di Teulada ex annunciatrice Rai è la figlia di Antonella Interlenghi e di Giovanni Sanjust di Teulada, quindi è nipote dell'attore Franco Interlenghi e dell'attrice Antonella Lualdi, lato paterno discende dall'aristocratica famiglia sarda dei Sanjust di Teulada.
Virginia è stata sposata con l'allora agente del Sisde Federico Armati dal quale ha avuto un figlio nel 1998 ed è divorziata dal 2004.

Purtroppo Virginia, oggi quarantenne, era già stata accusata di stalking nei confronti di un uomo che ha frequentato per un certo periodo, ma che aveva deciso di non portare avanti la relazione e oggi deve rispondere di accuse pesanti per comportamenti persecutori nei confronti della nonna: la famosissima attrice Antonella Lualdi che ha 91 anni ed è stata spaventata a tal punto da dover chiamare le forze dell'ordine. Virginia Sanjust l'8 marzo scorso era finita ai domiciliari per aver devastato l'abitazione della nonna che negli anni Cinquanta fu una stella del cinema. Secondo quanto emerso in sede d'indagine la donna avrebbe chiesto insistentemente alla nonna denaro in diverse occasioni e al suo rifiuto l'avrebbe minacciata di distruggerle casa, tanto che la Lualdi sentendosi in pericolo si sarebbe chiusa in una stanza e ha dovuto chiamare le forze dell'ordine chiedendo aiuto per calmarla. Ora la decisione sul processo spetta al giudice.

Triste declino di una donna che forse non si rassegna a lavorare per vivere come fanno tutti, mi spiace per Antonella Lualdi che a oltre 90 anni deve sopportare questo dolore, che ne pensate?
virginia lualdi.JPG

Antonella Lualdi

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora