SONO CRISTIANA ?

Solo per  gli  imboniti  che  la  votano..

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo ""Ero straniero mi avete accolto. Speriamo che i cristiani si ricordino dell' appello fatto da daun extracomunitario di nome Gesù! HARA AFT ONLUL"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

fa  il paro a  quello  che  dice  che  il suo  riferimento  è Papa Francesco  e sapete  tutti  chi lo disse..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

" ero straniero e mi avete accolto" 

giusto.  xò si da il caso ke allora lo straniero fosse UNO SOLO, nn l'ammukkiata attuale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti  non  parla  di  numeri e  nemmeno di ***   quelle  sono esclusiva  delle  destre .  altrimenti  non si  spiega  gli enormi numeri  di sbarchi, non quelli delle  Ong   che  a tuttoggi avvengono. Faccio sommessamente  notare  che  al governo  ci sono le  destre e  alle Ong  hanno tarpato le  ali ed  i loro salvamenti  sono una  piccolissima  percentuale ora  diliuita sui  comuni o regioni amministrati  dalla  sx, un  caso  vero  ?

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le sx, a parole, son sempre liete d'accogliere i loro amati extcmt...  quando si può fare, xkè negare loro gioia e  possibilità di dimostrarlo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Resta  il fatto  che  una  certa  premier  e  il suo socio   di merende  si affermano cristiani  il resto  è fuffa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Resta  il fatto  che  una  certa  premier  e  il suo socio   di merende  si affermano cristiani  il resto  è fuffa

Le parole se le porta il vento,direbbe qualsiasi cosa per una manciata di voti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

punti di vista ma son lieta far parte della grandissima fetta di gente nel mondo x le quali, esser cristiani, significa rispettare religioni ke si celebrano nel proprio paese, amarlo, pretenderne il rispetto, difenderne le tradizioni, i confini, osservarne le leggi ke regolano la vita di gente onesta, non fingere d'aiutare il prox raccattandolo x poi ammassarlo in un angolo del paese e dimenticarsene, accettando minori x regalarli a delinquenti,  pagare ki sfrutta il loro stesso sangue.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

punti di vista ma son lieta far parte della grandissima fetta di gente nel mondo x le quali, esser cristiani, significa rispettare religioni ke si celebrano nel proprio paese, amarlo, pretenderne il rispetto, difenderne le tradizioni, i confini, osservarne le leggi ke regolano la vita di gente onesta, non fingere d'aiutare il prox raccattandolo x poi ammassarlo in un angolo del paese e dimenticarsene, accettando minori x regalarli a delinquenti,  pagare ki sfrutta il loro stesso sangue.

 

Ama il prossimo tuo come te stesso, non è facile.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Ama il prossimo tuo come te stesso, non è facile.

bellissima frase pronunciata da un essere mortale ma di origine divina.

il genere umano è mortale ma non divino. mai s'è letto sia necessario far del male oppure odiare il prox;  secondo quello ke è, basta ignorarlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

bellissima frase pronunciata da un essere mortale ma di origine divina.

il genere umano è mortale ma non divino. mai s'è letto sia necessario far del male oppure odiare il prox;  secondo quello ke è, basta ignorarlo.

Non  basta per essere cristiani, infatti il cristianesimo ha funzionato finché era settario, quando san Silvestro si è accordato con Costantino il cristianesimo e finito.Poi ognuno se aggiustato la cosa al proprio tornaconto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

punti di vista ma son lieta far parte della grandissima fetta di gente nel mondo x le quali, esser cristiani, significa rispettare religioni ke si celebrano nel proprio paese, amarlo, pretenderne il rispetto, difenderne le tradizioni, i confini, osservarne le leggi ke regolano la vita di gente onesta, non fingere d'aiutare il prox raccattandolo x poi ammassarlo in un angolo del paese e dimenticarsene, accettando minori x regalarli a delinquenti,  pagare ki sfrutta il loro stesso sangue.

 

modo idoneo per dire mi frega niente di quello che diceva Gesù, ma mi reputo in lui credendo e asservendo di più quel potere che si è arricchito rimescolando a proprio tornaconto le cose che diceva....:D

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Non  basta per essere cristiani, infatti il cristianesimo ha funzionato finché era settario, quando san Silvestro si è accordato con Costantino il cristianesimo e finito.Poi ognuno se aggiustato la cosa al proprio tornaconto.

 

12 ore fa, sempre135 ha scritto:

modo idoneo per dire mi frega niente di quello che diceva Gesù, ma mi reputo in lui credendo e asservendo di più quel potere che si è arricchito rimescolando a proprio tornaconto le cose che diceva....:D

modi idonei x far dell'ipocrisia.

io preferisco comportarmi come già scritto e rikiamo qui di seguito e nn comportarmi come, colorato in rosso,  giustificano i compagnucci col finto buonismo ke li contraddistingue:

18 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

punti di vista ma son lieta far parte della grandissima fetta di gente nel mondo x le quali, esser cristiani, significa rispettare religioni ke si celebrano nel proprio paese, amarlo, pretenderne il rispetto, difenderne le tradizioni, i confini, osservarne le leggi ke regolano la vita di gente onesta, non fingere d'aiutare il prox raccattandolo x poi ammassarlo in un angolo del paese e dimenticarsene, accettando minori x regalarli a delinquenti,  pagare ki sfrutta il loro stesso sangue.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

 

modi idonei x far dell'ipocrisia.

io preferisco comportarmi come già scritto e rikiamo qui di seguito e nn comportarmi come, colorato in rosso,  giustificano i compagnucci col finto buonismo ke li contraddistingue:

 

Come dici tu Pietro Paolo dovevano restare in Palestina, il cristianesimo è un insieme di regole etico morali molto difficili da seguire, tutto il resto chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

 

modi idonei x far dell'ipocrisia.

io preferisco comportarmi come già scritto e rikiamo qui di seguito e nn comportarmi come, colorato in rosso,  giustificano i compagnucci col finto buonismo ke li contraddistingue:

 

Il buon Samaritano non ha insegnato nulla.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Il buon Samaritano non ha insegnato nulla.

Resta  il fatto  che  per  gli  imboniti  sono  cristiani  ahahahah  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Il buon Samaritano non ha insegnato nulla.

no, nn è vero. nn tt desiderano sbandierare le proprie azioni. talvolta s'agisce x dovere cristiano, altre x la gioia di aiutare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Come dici tu Pietro Paolo dovevano restare in Palestina, il cristianesimo è un insieme di regole etico morali molto difficili da seguire, tutto il resto chiacchiere.

ma davvero? x me nn è così poikè, essendosi un abisso tra regole e kiakkiere, io mi attengo alle regole. le kiakkiere camuffate da regole le lascio ai presuntuosi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma davvero? x me nn è così poikè, essendosi un abisso tra regole e kiakkiere, io mi attengo alle regole. le kiakkiere camuffate da regole le lascio ai presuntuosi.

Sei stata chiarissima, tu sei cristiana come io sono astemio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ribelliamoci2 ha scritto:

Sei stata chiarissima, tu sei cristiana come io sono astemio

...nn confondere: tu NON sei astemio ed io sono cristiana...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...nn confondere: tu NON sei astemio ed io sono cristiana...

Mi spieghi secondo il tuo punto di vista la differenza tra un credente e un non credente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Mi spieghi secondo il tuo punto di vista la differenza tra un credente e un non credente.

sintesi semplicissima:

il credente, senza farsi sponsorizzare, aiuta tti, compreso ki nn ama e nn si limita al primo passo ma ne segue il percoroso.

il nn credente sbraita quando butta un tozzo di pane x convincere tti ke ama il prox suo, ovviam NON come se stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sintesi semplicissima:

il credente, senza farsi sponsorizzare, aiuta tti, compreso ki nn ama e nn si limita al primo passo ma ne segue il percoroso.

il nn credente sbraita quando butta un tozzo di pane x convincere tti ke ama il prox suo, ovviam NON come se stesso.

Ok un pochino semplice ,comunque no non sono astemio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Ok un pochino semplice ,comunque no non sono astemio 

le spiegaz + semplici sono le spiegaz + sincere.  x il resto, spero nn seguirai il branco alla capperata dell'etiketta.

Modificato da uvabianca111
mancava una vocale rimasta in tastiera...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ripeto   non  basta  annunciare ,  per  gli  imboniti,   di essere   cristiana   si deve  anche  seguire gli  insegnamenti  che  non  parlano  ne  di  numeri, ne  di  colore  della  belle  e  tanto  meno  di etnie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora