31 messaggi in questa discussione
10 minuti fa, lagraziaviva ha scritto:chissà perché quando non possono rispondere si mettono a gridare come se fossero i padroni. Vorrebbero avere ragione, non si sa di cosa se non sanno rispondere
guarda che si sta parlando di te sei te che non VUOI rispondere, potresti benissimo farlo ma evidentemente non sei in grado di farlo, continui continuamente a scrivere le stesse tu interpretazioni di quello che leggi, mi raccontavano che nei testimoni di geova vice questo principio mai entrare in discussione con chi ti potrebbe mettere in crisi, se c'è un familiare che lo fa isolalo, non gli parlare, se ti sposi non lo invitare al tuo matrimonio, fai un muro fra te e lui .. e questo spiega perfettamente quello che fai, ogni volta che ti vengono fatte delle obbiezioni svicoli e non rispondi e continui a citare versetti presi a caso e interpretati in modo singolare, ti comporti esattamente come ti hanno detto di fare.....
Chissà perché quando non possono rispondere si mettono a gridare come se fossero i padroni. Vorrebbero avere ragione, non si sa di cosa se non sanno rispondere, non conoscono la Scrittura...
Si scrive di bibbia ma cercano di prendersela con il prossimo.
Il cattolicesimo crede di avere le chiavi per la vita eterna
Trovano le più disparate scuse..... Infatti, studiano sempre, ma non imparano mai l'educazione... Si affidano al così detto "rosario" per far finta di pregare...
Una sola é la "donna" vestita di porpora e di scarlatto...
Una sola é la prostituta che siede su molte acque "popoli"
Una sola ha perseguitato e ucciso i Santi di Dio, e perseguita i veri Santi di Dio.
i così detti santi, di solito é un uomo che li fa santi dopo la loro morte e aver speso tanti migliaia di euro
Apocalisse 17
E vidi che quella donna era ubriaca del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Quando la vidi, mi meravigliai
Qui occorre una mente che abbia intelligenza. Le sette teste sono sette monti sui quali la donna siede...
la graziaviva pensa se un tuo amico testimone di geova ignaro di certe vicende leggerà questo:
Non vuoi essere importunato dai testimoni di geova? se ti capitasse di sentire suonare alla tua porta e ci fosse una testimone di geova ti consiglio di dirle questo: "scusi so che non si chiede l'età a una signora, ma lei nel 1973 quanti anni aveva? "non ero nata" risponderà; tu allora le dirai: sa che nei primi anni 70 i testimoni di geova battevano strada per strada, portone per portone dicendo che nel 1973 sarebbe finito il mondo? poi il 1973 passò e il mondo non finì...... pensai che dei testimoni di geova non se ne sarebbe più sentito parlare e invece lei è qui a suonare alla mia porta, ma non si vergogna? ma chi l'ha mandata le ha spiegato cosa dicevate nel 1973? ... la signora se ne andrà confusa e da te non ci tornerà più
più ti leggo più mi convinco che non sei una persona fisica perché non sei in grado di ribattere a quello che ti si dice, replichi in modo automatico con versetti memorizzati in qualche tuo memoria interna, penso a programmi come cortana o alexa, forse sei un esperimento di qualche programmatore che voleva dimostrare, senza riuscirci, che un computer è in grado di intavolare una discussione su argomenti religiosi come, tanto per fare un esempio , quei programmi nei quali un computer gioca a scacchi contro un essere umano ; evidentemente il programma va rivisto e corretto perché questo programma non è in grado di replicare in modo logico come farebbe un normale essere umano alle domande e risposte che gli vengono poste,
Un passo a caso dalla bibbia,
Sta scritto nella bibbia, la Parola di Dio
Esodo 20:4
Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, 6 e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
Isaia 40:18
A chi vorreste assomigliare Dio?
Con quale immagine lo rappresentereste?