Berlusconi al seggio contestato da una ragazza in topless: «Sei scaduto!»

3 messaggi in questa discussione

Ho già commentato il bel gesto di protesta e di derisione di quella coraggiosa ragazza. Qui voglio dire un'altra cosa. Come mostrano le immagini, all'interno di quel seggio elettorale c'erano almeno 50 persone, tra uomini di scorta, fotografi, giornalisti etc. Una ressa indecente. Affollati lì per il voto di un vecchio pregiudicato semirinkoglionito. Ti dico subito che il presidente di quel seggio e il responsabile della sicurezza di quella sezione elettorale andrebbero rimossi all'istante. Le elezioni sono una cosa seria. Naturalmente anche i pagliacci sono ammessi a votare, ma devono entrare nei seggi da soli, senza scorta (e men che meno una scorta armata) e senza codazzo di gente che non deve votare. Un'altro bell'esempio di come hanno ridotto l'Italia e le elezioni politiche a una barzelletta o poco più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fosforo31 ha scritto:

Ho già commentato il bel gesto di protesta e di derisione di quella coraggiosa ragazza. Qui voglio dire un'altra cosa. Come mostrano le immagini, all'interno di quel seggio elettorale c'erano almeno 50 persone, tra uomini di scorta, fotografi, giornalisti etc. Una ressa indecente. Affollati lì per il voto di un vecchio pregiudicato semirinkoglionito. Ti dico subito che il presidente di quel seggio e il responsabile della sicurezza di quella sezione elettorale andrebbero rimossi all'istante. Le elezioni sono una cosa seria. Naturalmente anche i pagliacci sono ammessi a votare, ma devono entrare nei seggi da soli, senza scorta (e men che meno una scorta armata) e senza codazzo di gente che non deve votare. Un'altro bell'esempio di come hanno ridotto l'Italia e le elezioni politiche a una barzelletta o poco più.

detta inter nos:se le femme non si scoprono,è meglio! questa poi,oltre che essere una TOLA da lavare,come diciamo noi,è anche una che non sa dire una parola.ha fatto la classica figura di m.vada a fare la portaborse di qualcunA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Ho già commentato il bel gesto di protesta e di derisione di quella coraggiosa ragazza. Qui voglio dire un'altra cosa. Come mostrano le immagini, all'interno di quel seggio elettorale c'erano almeno 50 persone, tra uomini di scorta, fotografi, giornalisti etc. Una ressa indecente. Affollati lì per il voto di un vecchio pregiudicato semirinkoglionito. Ti dico subito che il presidente di quel seggio e il responsabile della sicurezza di quella sezione elettorale andrebbero rimossi all'istante. Le elezioni sono una cosa seria. Naturalmente anche i pagliacci sono ammessi a votare, ma devono entrare nei seggi da soli, senza scorta (e men che meno una scorta armata) e senza codazzo di gente che non deve votare. Un'altro bell'esempio di come hanno ridotto l'Italia e le elezioni politiche a una barzelletta o poco più.

Ahahahah a , mettiamola così : a me Berlusconi fa ribrezzo e se quella ragazza gli avrebbe dato una papagnata in testa non mi sarebbe dispiaciuto. Ma sentire il Cazzaro di Napoli tutto fremente ed indignato al punto che vorrebbe far rimuovere que Presudente di seggio solo perché quella apparizione e’ stata accolta in modo divertente , spappolando vieppiu’ il fegato del Bufalaro campano non mi dispiace affatto. Perché , cari forumisti, credete a me . Questa e’ l’unica ragione che interessa al Cazzaro. Il resto e’ fuffa !! . Scusi ...me lo fa  rivedere ?? Ahahahaha 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora