nessuna fiaccolata..nessuna protesta in piazza...manco i palloncini bianchi

Alessandra Verni: “Se non riconoscono la violenza sessuale Oseghale potrebbe tornare libero in anticipo con sconti di pena. Non voglio che quel mostro faccia male a altre donne, deve restare in carcere per tutti i giorni della sua vita
Alessandra Verni accetta di parlare davanti alla panchina rossa dedicata a sua figlia nel giardino di Piazza Re di Roma, a sud della capitale. “Pamela è stata uccisa a 18 anni da un demone e dai suoi complici, fatta a pezzi e nascosta dentro una valigia”, la sua voce è ferma mentre strappa le erbacce attorno alla targa commemorativa.

9a75cf9749b9b9b07278d48892ba0752-672x372

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

povera ragazza... ormai le femministe si preoccupano della vittima solo se è... abbronzata e poi il momento è deleterio x trovare una collocazione soddisfacente dati gli elementi a disposiz...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

abbronzata

Vi ricorda per caso un altro testa di min.chia che apostrofava così un presidente degli Stati Uniti?

Purtroppo molti italioti sono stati addestrati così.

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Vi ricorda per caso un altro testa di min.chia che apostrofava così un presidente degli Stati Uniti?

Purtroppo molti italioti sono stati addestrati così.

 

 

ha parlato il mostro di intelligenza ...artficale!!ma l'espermento è andato male

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, director12 ha scritto:

ha parlato il mostro di intelligenza ...artficale!!ma l'espermento è andato male

director, nn merita tempo e storia.

tempo fa se negli usa poliziotti bianki pestavano un nero causandone la morte, i giornali nostrani, giustamente, riportavano la notizia con indignazione.

recentem, mi pare ieri o l'altro ieri, poliziotti neri han pestato ed ucciso un nero ma i soliti giornaletti han scarabokkiato la notizia a modo loro senza specificare ke gli assassini del nero erano neri pure loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

director, nn merita tempo e storia.

tempo fa se negli usa poliziotti bianki pestavano un nero causandone la morte, i giornali nostrani, giustamente, riportavano la notizia con indignazione.

recentem, mi pare ieri o l'altro ieri, poliziotti neri han pestato ed ucciso un nero ma i soliti giornaletti han scarabokkiato la notizia a modo loro senza specificare ke gli assassini del nero erano neri pure loro.

e vedrai che neppure a sanremo verra menzionata  questa norizia..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

e vedrai che neppure a sanremo verra menzionata  questa norizia..

Si vede nelle fogne Sanremo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Si vede nelle fogne Sanremo 

terreno a te congeniale,..come ti muovi tu...nessuno ti batte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, director12 ha scritto:

terreno a te congeniale,..come ti muovi tu...nessuno ti batte

Non dire scemenze la mer da confronto a te profuma 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2023 in 15:31 , uvabianca111 ha scritto:

director, nn merita tempo e storia.

tempo fa se negli usa poliziotti bianki pestavano un nero causandone la morte, i giornali nostrani, giustamente, riportavano la notizia con indignazione.

recentem, mi pare ieri o l'altro ieri, poliziotti neri han pestato ed ucciso un nero ma i soliti giornaletti han scarabokkiato la notizia a modo loro senza specificare ke gli assassini del nero erano neri pure loro.

Cortesemente cita i nomi di quelli che tu chiami ''giornaletti'', questa cosa va controllata per bene.

Ma dubito che lo farai, con tutta probabilità hai scritto la solita minc.hiata. Però non é detto. Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2023 in 15:31 , uvabianca111 ha scritto:

director, nn merita tempo e storia.

tempo fa se negli usa poliziotti bianki pestavano un nero causandone la morte, i giornali nostrani, giustamente, riportavano la notizia con indignazione.

recentem, mi pare ieri o l'altro ieri, poliziotti neri han pestato ed ucciso un nero ma i soliti giornaletti han scarabokkiato la notizia a modo loro senza specificare ke gli assassini del nero erano neri pure loro.

No, non è proprio così sig.ra uva. Ricorda il n. egro soffocato a terra, o un altro ucciso perché  sembrava avesse un'arma in mano? 

Ne hanno parlato più volte in tv, pure i giornali hanno descritto gli eventi e dato voce ai commenti. No non sono d'accordo con quanto ha detto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Cortesemente cita i nomi di quelli che tu chiami ''giornaletti'', questa cosa va controllata per bene.

Ma dubito che lo farai, con tutta probabilità hai scritto la solita minc.hiata. Però non é detto. Vediamo.

x te son tte minkiate gli scritti di opinione diversa alla tua. cmq,  poikè il fatto nn è accaduto ieri, altrettanto cortesemente ti suggerisco di cercarti la data dell'incidente e risalire alla carta straccia stampata ke riportava la notizia nnkè frammenti di filmati, entrambi di tte le fazioni.  ki frequenta il forum sa ke nn ho mai gioito del male altrui contro kiunque.

x il resto, se tu dubiti o nn dubiti di quanto scrivo, è affar tuo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

No, non è proprio così sig.ra uva. Ricorda il n. egro soffocato a terra, o un altro ucciso perché  sembrava avesse un'arma in mano? 

Ne hanno parlato più volte in tv, pure i giornali hanno descritto gli eventi e dato voce ai commenti. No non sono d'accordo con quanto ha detto. 

certo ke ricordo sig. a ha  e fu un fatto vergognoso ke purtroppo nn insegnò nulla e si ripeté poco tempo dopo.  ke lei sia d'accordo o no, poco importa;  sta di fatto ke quanto scrissi a director -ke ripropongo di seguito- ebbe nuovo riscontro nel periodo in cui,  grosso modo, specifico pure la data ke altri fan fatica trovare.  fu come la storia dell'uovo, tra l'altro pare fosse sodo ergo + pesante,  gettato addosso alla ragaza nera: grandi titoloni salvo poi smaterializzarsi  quando si seppe ke il lancio avvenne x manina santa del tenero virgulto di uno aggregato a PD o cmq, sempre a SX .

Il 29/1/2023 in 15:31 , uvabianca111 ha scritto:

director, nn merita tempo e storia.

tempo fa se negli usa poliziotti bianki pestavano un nero causandone la morte, i giornali nostrani, giustamente, riportavano la notizia con indignazione.

recentem, mi pare ieri o l'altro ieri, poliziotti neri han pestato ed ucciso un nero ma i soliti giornaletti han scarabokkiato la notizia a modo loro senza specificare ke gli assassini del nero erano neri pure loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

x te son tte minkiate gli scritti di opinione diversa alla tua

Come ampiamente previsto non solo non é saltato fuori nessun nome dei ''giornaletti'' che avrebbero ''scarabocchiato'' a modo loro, ma la signora che scrive come una adolescente vorrebbe pure che facessi la ricerca io.

Tra l'altro io ho solo fatto una richiesta specifica (NOMI!) ma la signora che scrive come un'adolescente, anche questo ampiamente previsto, cerca di salvarsi in angolo parlando di ''opinioni diverse''.

Tu pubblica i nomi, controlliamo accuratamente, dopodiché si può dare la propria opinione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Come ampiamente previsto non solo non é saltato fuori nessun nome dei ''giornaletti'' che avrebbero ''scarabocchiato'' a modo loro, ma la signora che scrive come una adolescente vorrebbe pure che facessi la ricerca io.

Tra l'altro io ho solo fatto una richiesta specifica (NOMI!) ma la signora che scrive come un'adolescente, anche questo ampiamente previsto, cerca di salvarsi in angolo parlando di ''opinioni diverse''.

Tu pubblica i nomi, controlliamo accuratamente, dopodiché si può dare la propria opinione.

continua a prevedere. la signora ti risponde ke le coordinate x fare una ricerca te le ha fornite e poikè sei tu a voler sapere ulteriori notizie,  cerca e trova. 

con ciò, la mia conversaz con te è conclusa.

Modificato da uvabianca111
mancava una virgola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

continua a prevedere. la signora ti risponde ke le coordinate x fare una ricerca te le ha fornite e poikè sei tu a voler sapere ulteriori notizie,  cerca e trova. 

con ciò, la mia conversaz con te è conclusa.

Non mi interessano le coordinate, sputa fuori tu i nomi dei giornaletti da te menzionati e controlliamo con cura la veridicità delle tue affermazioni.

E siccome non puoi farlo ti consiglio di astenerti in futuro a dare sfogo alle tue frustrazioni.

ADESSO la conversazione é conclusa. Un cordiale saluto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora