Come eseguire il backup di Gmail - Automaticamente?

Cos'è il backup di Gmail?

Backup di Gmail è la pratica di copiare regolarmente i dati creati in Google Gmail in una posizione cloud secondaria. Il backup di Gmail consente ripristini rapidi di e-mail e allegati, nonché impostazioni e preferenze dell'utente. Il backup di Google Mail protegge dalla perdita di dati associata a errori dell'utente, cancellazione accidentale, attacchi ransomware e interruzioni di Google.

Perché eseguire il backup di Gmail?

Poiché le organizzazioni trasferiscono sempre più dati in applicazioni basate su cloud, molti ritengono che le best practice tradizionali come il backup dei dati siano obsolete. Ed è vero che Google dispone di misure che assicurano che non perderà i dati di Gmail. Tuttavia, la società non garantisce di poter ripristinare le *** di Gmail se un utente finale le perde.

Come eseguire manualmente il backup dei dati di Gmail

1. Vai su mioaccount.google.com
2. In *** e personalizzazione, fai clic su "Gestisci i tuoi dati e personalizzazione".
3. Scorri verso il basso fino a "Scarica o elimina i tuoi dati". Fai clic su "Scarica i tuoi dati".
4. Questo ti porterà alla pagina di Google Takeout. In "Seleziona i dati da includere" seleziona la casella accanto a Gmail e a qualsiasi altra app di cui desideri eseguire il backup. Quindi fare clic su "Passaggio successivo".
5. Per decidere come desideri ricevere i tuoi dati, fai clic sulla freccia sotto "Metodo di consegna" per visualizzare le opzioni disponibili, tra cui l'invio tramite e-mail di un link per il download o l'aggiunta al tuo Drive, Dropbox, OneDrive o Box.
6. Puoi anche scegliere se esportare una sola volta o ogni due mesi (fino a un anno), e puoi scegliere il tipo di file e la dimensione massima del file. (Se la dimensione del file è maggiore del massimo, verrà separata in più mosche e tutti i file più grandi di 2 GB utilizzeranno il formato di compressione zip64.) Dopo aver effettuato le selezioni, fai clic su "Crea esportazione".
7. L'esportazione verrà avviata. Preparati ad aspettare; potrebbero volerci giorni per finire.

Come eseguire il backup di Gmail?

Il backup di Gmail con Protection è semplice e diretto. Con pochi clic, i partner possono acquistare licenze di protezione e iniziare a proteggere i dati Gmail dei clienti. Una volta configurato, il backup di Gmail viene gestito tramite lo stesso portale dei backup di endpoint e server.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/gmail-backup.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Utilizza un programma software specializzato per completare il processo se desideri eseguire automaticamente il backup dei dati di Gmail sui tuoi sistemi. Con questo strumento di backup di Gmail, puoi eseguire il backup delle tue e-mail Gmail senza preoccuparti di perdere dati. È compatibile con tutte le versioni di Windows, inclusi Windows 11, Windows 10 S, Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e Windows 2000. Questa utility può essere utilizzata per eseguire il backup di Gmail sia da tecnici e utenti non tecnici. Gli utenti hanno accesso a una varietà di tipi di file in cui salvare i propri dati esportati, inclusi EML, EMLX, MSG, MBOX, PST, PDF, ecc. Gli utenti possono scegliere un punto specifico del sistema per conservare i propri dati esportati. Prima di acquistare una licenza, utilizza la versione demo gratuita dello strumento per saperne di più sulle sue caratteristiche e capacità.

Leggi di più: - https://www.toolsbaer.com/gmail-backup/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora