Come eseguire il backup di Gmail - Automaticamente?
Iniziata da
senadbrkich,
2 messaggi in questa discussione
Utilizza un programma software specializzato per completare il processo se desideri eseguire automaticamente il backup dei dati di Gmail sui tuoi sistemi. Con questo strumento di backup di Gmail, puoi eseguire il backup delle tue e-mail Gmail senza preoccuparti di perdere dati. È compatibile con tutte le versioni di Windows, inclusi Windows 11, Windows 10 S, Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e Windows 2000. Questa utility può essere utilizzata per eseguire il backup di Gmail sia da tecnici e utenti non tecnici. Gli utenti hanno accesso a una varietà di tipi di file in cui salvare i propri dati esportati, inclusi EML, EMLX, MSG, MBOX, PST, PDF, ecc. Gli utenti possono scegliere un punto specifico del sistema per conservare i propri dati esportati. Prima di acquistare una licenza, utilizza la versione demo gratuita dello strumento per saperne di più sulle sue caratteristiche e capacità.
Leggi di più: - https://www.toolsbaer.com/gmail-backup/
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Get amazing ZOOK Gmail Backup Software to transfer Gmail messages to multiple file formats and webmail apps. Users are capable to save Gmail emails to PST, EML, MBOX, MSG, PDF, HTML, Doc, CSV, ZIP Zimbra, MHT, XPS, RTF, EMLX, etc.
Directly Import Google Mails to Outlook, Thunderbird, Lotus Notes, Office 365, Rediffmail, Yahoo, Windows Live Mail, IBM Verse, Amazon Workmail, Exchange Server, Hosted Exchange Server, and more.
Read More ***,Visit Here:- https://www.zooksoftware.com/gmail/backup/
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti