dibatta va a votare,ma sbaglia il seggio!!!

10 messaggi in questa discussione

a parte che non è canditato ma colpa sua se siamo governati da incapaci che non ti mandano il tagliando dopo il cambio residenza o forse tu sei come il mahgo hatelma ? Forse ci somigli !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, monello.07 ha scritto:

a parte che non è canditato ma colpa sua se siamo governati da incapaci che non ti mandano il tagliando dopo il cambio residenza o forse tu sei come il mahgo hatelma ? Forse ci somigli !

no no...al contrario tua,non ho il cappello da  in testa!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

no no...al contrario tua,non ho il cappello da  in testa!! 

lo sai hai l'elmetto da cervo !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, monello.07 ha scritto:

lo sai hai l'elmetto da cervo !

io le bistecche di cervo me le magno!! con la polenta....dalle tue parti,invece,magnate il pesce..e gia'...come le cozze crude..quelle belle saporite attaccate ai collettori fo- gnari!! buon apettito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Dibba non ha un plotone di scorta che lo accompagna al seggio a spese dei contribuenti e non ha un segretario o un maggiordomo che gli vada a ritirare il tagliando elettorale. É un cittadino come noi, non è ossessionato dal potere e dalle poltrone, e questo lo rende simpatico agli onesti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Il Dibba non ha un plotone di scorta che lo accompagna al seggio a spese dei contribuenti e non ha un segretario o un maggiordomo che gli vada a ritirare il tagliando elettorale. É un cittadino come noi, non è ossessionato dal potere e dalle poltrone, e questo lo rende simpatico agli onesti.

perito..ma tu voti uno perchè è simpatico??a parte che cio' è tutto da verificare..detto questo io voto uno che mi dia delle garanzie!! almeno qui al nord,funziona cosi'

ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

6 minuti fa, director12 ha scritto:

perito..ma tu voti uno perchè è simpatico??a parte che cio' è tutto da verificare..detto questo io voto uno che mi dia delle garanzie!! almeno qui al nord,funziona cosi'

ossequi

Garanzie? Ma nella tua coalizione non c'è un signore fuori di testa che ha detto che nel 2017 ci sono stati in Italia 119 milioni di sbarchi e che lui ti ha portato la Russia nella Nato?

 

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Garanzie? Ma nella tua coalizione non c'è un signore fuori di testa che ha detto che nel 2017 ci sono stati in Italia 119 milioni di sbarchi e che lui ti ha portato la Russia nella Nato?

 

,ma che c@@o stai a di??  e chi sarebbe .....lo sai io per chi tifo...e le idee sono chiare:sicurezza....controllo immigrazione...meno europa che ci comanda ...certezze delle pene a casa loro).ti basta??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Il Dibba non ha un plotone di scorta che lo accompagna al seggio a spese dei contribuenti e non ha un segretario o un maggiordomo che gli vada a ritirare il tagliando elettorale. É un cittadino come noi, non è ossessionato dal potere e dalle poltrone, e questo lo rende simpatico agli onesti.

AHAhahaha. Lo rende simpatico ai Cazzari come te !! Nun te allarga’ idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Il Dibba non ha un plotone di scorta che lo accompagna al seggio a spese dei contribuenti e non ha un segretario o un maggiordomo che gli vada a ritirare il tagliando elettorale. É un cittadino come noi, non è ossessionato dal potere e dalle poltrone, e questo lo rende simpatico agli onesti.

Ahahahahaha. Il  Dibba non ha bisogno di scorte, nessuno vuole essere violento con lui (le campagne d’odio partono dai 5 stelle) e nessuno della mafia lo teme, non rappresenta per loro nessun pericolo !! O, no ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora