Finalmente una simpatica notizia ...

Finalmente una simpatica notizia – durante il telegiornale hanno trasmesso una divertente notizia. Un gruppo di simpatici giocherelloni ha bucato le gomme e/o strisciato le porte ai maxi suv posteggiati per le vie cittadine. Non ho capito il nome della città, ma prevedo che la goliardata si sia ripetuta in varie città italiane. Del resto, a cosa serve avere un maxi suv per girare per le strette vie cittadine (.?.?.) / forse per dare aria ai soldi guadagnati in pochi minuti di massaggi al muscolo (.?.?.) / forse per altri usi e quali altri (.?.?.) - ciao, da parte mia non ho chiodi nelle tasche.-   

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

Che senso ha girare per la città con una smart, se sei grande e grosso come Crosetto e devi fare la spesa della settimana per tutta la famiglia? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Volevo chiedere qua perchè mi dava post non letto e per il resto ho letto tutto. Non ho ancora avuto la risposta alla mia discussione lavoro. Riuscite a rispondermi a quella discussione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra ovvio, si gira in fuori strada per dimostrare di avercelo grossoB| quale altro motivo potrebbe esserci? A meno che non fai un lavoro da fuori strada, tipo camminare per le campagne e fuori città, d'altronde è per questo che sono stati fatti realmente, camminarci in città è solo uno spreco di potenza e soprattutto di carburante, per non parlare di soldi in banca.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, vincent29264 ha scritto:

Beh, mi sembra ovvio, si gira in fuori strada per dimostrare di avercelo grossoB| quale altro motivo potrebbe esserci? A meno che non fai un lavoro da fuori strada, tipo camminare per le campagne e fuori città, d'altronde è per questo che sono stati fatti realmente, camminarci in città è solo uno spreco di potenza e soprattutto di carburante, per non parlare di soldi in banca.

Nonsaranno per  caso   quelli  che  poi si  lamentano  di non arrivare a  fine mese, io ne   conosco  qualcuno, quando poi arrivano  al distributore fanno  sicuramente  il pieno

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vincent29264 ha scritto:

Beh, mi sembra ovvio, si gira in fuori strada per dimostrare di avercelo grosso  B|  

... averlo "grosso" è riverito ... 

al motore, alle ruote, al paraurti, al bagagliaio,  .....      

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna disprezzare chi possiede un suv, contribuiscono a finanziare le casse statali, almeno con il consumo di carburante, più di chi possiede una utilitaria. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non bisogna disprezzare chi possiede un suv, contribuiscono a finanziare le casse statali, almeno con il consumo di carburante, più di chi possiede una utilitaria. 

anke la tassa di proprietà - ex bollo- è + alta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

anke la tassa di proprietà - ex bollo- è + alta...

E anche l'iva su tutto i relativi consumi. 

Secondo me, noi suvisti siamo dei benefattori. 

Tranquillo, sig AdS, la R4  è al sicuro in garage. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E anche l'iva su tutto i relativi consumi. 

Secondo me, noi suvisti siamo dei benefattori. 

Tranquillo, sig AdS, la R4  è al sicuro in garage. 

anke lei sig. a ha è suvista?   io mi son buttata sul pedibus calcantibus... è una meraviglia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

anke lei sig. a ha è suvista?   io mi son buttata sul pedibus calcantibus... è una meraviglia...

Percorsi sicuri verso la scuola, la Regione cofinanzia il Pedibus a Nettuno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

A me avevano chiesto  se volevo fare il conducente del pedibus calcantibus, purtroppo non avevo la patente, sig uva 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

A me avevano chiesto  se volevo fare il conducente del pedibus calcantibus, purtroppo non avevo la patente, sig uva 

mannaggia, mannaggina sig, a ha ...una carriera stroncata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

mannaggia, mannaggina sig, a ha ...una carriera stroncata

Sul nascere. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ì'''''''+Ruote in pericolo: il seminatore seriale di chiodi è tornato... ma ha  cambiato zona

divertenti per fermare le ruote dei maxi suv

Link al messaggio
Condividi su altri siti