Backup di Hotmail: esporta la posta di Hotmail in formato PST

Nel mondo dell'informazione e della tecnologia di oggi, senza dubbio, le e-mail sono il mezzo più utilizzato per lavori professionali e personali. E quando si parla di client di posta elettronica, Outlook è il nome che sicuramente ci colpisce. Una domanda colpisce anche nella mente degli utenti che cos'è Hotmail? Come scaricare le email di Hotmail? Conosciamo tutto su Hotmail:

Ragioni persuasive per avere un backup delle e-mail di Hotmail

Sarebbe saggio discutere perché eseguire il backup delle e-mail di Hotmail prima di discutere come eseguire il backup delle e-mail di Hotmail. Diversi motivi portano gli utenti a scaricare le e-mail di Hotmail e a eseguire il backup delle e-mail di Hotmail. Per ogni utente, il motivo potrebbe essere diverso. Alcuni motivi sono elencati di seguito:

1. Nessuno vuole correre il rischio con i dati, quindi eseguire il backup della posta elettronica di Hotmail diventa un importante passo preventivo.
2. Avere i dati in PST (il formato di file di archiviazione dei dati di MS Outlook) fornisce un accesso diretto senza tempi di inattività.
3. Diventa molto facile trasferire le e-mail se si dispone di dati nel computer locale. Cioè. disco rigido
4. Gli utenti possono liberare spazio sul server archiviando le e-mail di Hotmail in formato file PST.

Modi per ottenere le tue e-mail di Hotmail sui tuoi dischi locali

Per eseguire il backup dell'e-mail di Hotmail, ci sono due modi: uno procede manualmente e l'altro utilizza uno strumento professionale di terze parti. In primo luogo, discuteremo di quello manuale.

Backup delle e-mail di Hotmail: il modo gratuito

Sì, ci sono anche alcuni modi manuali. Puoi scaricare le e-mail di Hotmail utilizzandole. Ad esempio, metodi di importazione ed esportazione, &trascinamento. Ma tutti questi metodi manuali hanno molte limitazioni e inconvenienti che nessuno vuole. Di seguito sono riportate alcune limitazioni/inconvenienti sufficienti per evitare le modalità manuali:

1. I metodi manuali richiedono molto tempo; non preferito per i professionisti.
2. Non compatibile con tutte le versioni di Outlook.
3. È necessaria competenza tecnica; le possibilità di errore umano sono quindi rischiose.
4. C'è il problema della limitazione delle dimensioni con i metodi manuali.
5. I metodi manuali non forniscono opzioni avanzate come filtro, pianificazione e ripristino eccetera.
6. Richiede di volta in volta la ripetizione dei compiti.

Come eseguire il backup istantaneo delle e-mail di Hotmail?

• Gli utenti possono eseguire il backup di più e-mail di Hotmail nel formato di file PST in pochissimo tempo.
• Lo strumento viene fornito con un'opzione molto avanzata chiamata scheduler. Questa opzione ti consente di eliminare il ricordo del backup per tutto il tempo. Ora puoi pianificare il backup della posta elettronica su base giornaliera, settimanale o mensile. Lo strumento eseguirà automaticamente il backup delle e-mail all'ora pianificata.
• Lo strumento di backup e ripristino di Hotmail include anche l'opzione predefinita incrementale. Questa funzione riprende il processo dal punto in cui era stato interrotto; questo strumento previene anche la duplicità.
• Lo strumento di backup e ripristino di Hotmail offre anche la possibilità di filtrare le e-mail di backup. Gli utenti possono filtrare il backup in base all'intervallo di date e al filtro delle cartelle.
• Gli utenti possono anche impostare un limite di dimensione per i file PST risultanti. L'utente può facilmente impostare il limite di dimensione del file PST e lo strumento lo dividerà dopo aver raggiunto il limite di dimensione fornito.
• Gli utenti possono creare backup multipli e ripristinare processi. Con questa struttura, numerosi lavori vengono eseguiti contemporaneamente, richiedendo quindi meno tempo e fatica.
• Per verificare il funzionamento dello strumento, è disponibile anche una versione demo gratuita del software.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/hotmail-backup.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Se desideri che il backup di Hotmail nel tuo sistema non venga danneggiato, prova lo strumento di backup di Hotmail per ottenere file o cartelle Hotmail di qualsiasi dimensione nel computer. Gli utenti possono facilmente eseguire i propri backup di Hotmail nel sistema locale con l'aiuto di questo sistema. Ci sono utenti che non hanno bisogno di installare altri strumenti multipli per eseguire i backup di Hotmail. Sia gli utenti tecnici che quelli non tecnici possono anche utilizzare questo strumento per portare un backup di Hotmail. Con l'interfaccia utente grafica anche gli utenti inesperti utilizzano questa applicazione. Può funzionare con tutte le versioni di Windows come: - Windows 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, ecc. Gli utenti possono eseguire il backup di Hotmail in più formati di file come: - PST, PDF, MSG, MBOX, EML, EMLX, ecc. Utilizza la versione demo gratuita di questo strumento per conoscere più capacità di questa app.

Maggiori *** sull'applicazione: - https://www.toolsbaer.com/hotmail-backup/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora