La nostra grande Asinella , nelle ultime tre ore ,?

Ha partecipato al forum di politica raccontando tre barzellette . Ovviamente tre ciofeche che , visti i commenti , hanno alzato il livello di depressione facendo correre ai forumisti vere e proprie crisi di panico . Ma qui mi interessa principalmente mettere in risalto la grandissima capacità dell’Asinella veneta di partecipare alla vita del forum . Il suo grandissimo senso di appartenenza al forum , la sua enorme capacità di intestarsi post significativi che qualificano un blog . Ci alziamo tutti in piedi al passaggio dell’Asinella consci e consapevoli dell’importanza di avere tra di noi una forumista di cotante capacità . Grazie di esserci Asinella !! Grazie della tua presenza sempre e comunque . Non pensare che non ti ringraziamo abbastanza per il tempo che passi tra di noi anche nei giorni festivi che dividi tra stalla e forum per h24. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ha partecipato al forum di politica raccontando tre barzellette . Tre ottime barzellette Ovviamente tre ciofeche che , visti i commenti ,i commenti non sono necessari lo dice sempre anche lei hanno alzato il livello di depressione facendo correre ai forumisti vere e proprie crisi di panico . L'unica depressa del forum è lei, non proietti sempre le sue turbe sugli altri Ma qui mi interessa principalmente mettere in risalto la grandissima capacità dell’Asinella veneta di partecipare alla vita del forum . Vada a vedere chi è il re delle partecipazioni  del forum  Il suo grandissimo senso di appartenenza al forum , la sua enorme capacità di intestarsi post significativi che qualificano un blog .Come fa a dire che i miei post non sono significativi? Sono io che ho scoperto tutte le sue truffe a scapito dei "firumisti" con i suoi copia e incolla. Veri e propri furti di intelletto altrui Ci alziamo tutti in piedi al passaggio dell’Asinella consci e consapevoli dell’importanza di avere tra di noi una forumista di cotante capacità . Non pretendo tanto stupida gallinella, non uso mica i nick Mark 222220 (volte ebete) Grazie di esserci Asinella !! Grazie della tua presenza sempre e comunque . Sono io che ringrazio lei di esserci, è così divertente  Non pensare che non ti ringraziamo abbastanza per il tempo che passi tra di noi anche nei giorni festivi che dividi tra stalla e forum per h24. Parli per lei. E'un vizio il suo , quello di parlare per gli altri. Gli altri se vorranno mi ringrazieranno oppure non lo faranno a loro giudizio, visto che il suo è bacato 

 

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei è malata purtroppo. 

Buonaserata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora