Sempre i due

La gallina pisana: "Dune buggi, sono due anni che siamo sposati, non ti sembra sia ora di parlare un po' di sesso? “

Dune buggi:" amore.... Sai bene che abbiamo compiuto entrambi i 70 anni"

La gallina pisana: "appunto, ma ancora non mi hai spiegato come devo fare per vedere i film 

po r no sul cellulare" 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Eh eh , Asinella !!  Brutta cosa il rancore !! La rabbia verso qualcosa o qualcuno !! Perché il risultato , poi , e’ quello che scaturisce in personaggi come te . Sole come cani randagi , rabbiosi contro il mondo , permalosi al massimo , piene di complessi di inferiorità e , se posso permettermi , pure cattivelle . Le barzellette , ti do un consiglio , lasciale stare . Ammesso e non concesso  che sei provvista di qualcosa , le tue barzellette non fanno parte del tuo “ forte” . Lasciale perdere . Anche quelle dove sostituisci i nominativi nella speranza , aime’ vana , che qualcuno possa riderci . Idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

32 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh , Asinella !!  Brutta cosa il rancore !! La rabbia verso qualcosa o qualcuno !! Perché il risultato , poi , e’ quello che scaturisce in personaggi come te . Sole come cani randagi , rabbiosi contro il mondo , permalosi al massimo , piene di complessi di inferiorità e , se posso permettermi , pure cattivelle . Le barzellette , ti do un consiglio , lasciale stare . Ammesso e non concesso  che sei provvista di qualcosa , le tue barzellette non fanno parte del tuo “ forte” . Lasciale perdere . Anche quelle dove sostituisci i nominativi nella speranza , aime’ vana , che qualcuno possa riderci . Idio ta !! 

Sa cosa mi piace di lei, stupida bipede ovaiola pisana? 

La capacità di dipingersi e proiettare sugli altri le sue scomode e non digerite caratteristiche. 

Mi spiego meglio, ciò che di me le da fastidio è che io sono lo specchio   della sua interiorità non accettata e che ossessivamente tenta di rifiutare. 

Come già ho avuto modo di suggerirle, ricorra prima possibile all'aiuto di un buon psichiatra. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 No no   !! Io non dipingo  e non proietto niente sugli altri  . Io cito i fatti ed i fatti dicono che invece di barzellette racconti ciofeche  dove non ride nessuno e dove  nessuno ti mette il   Like   Hai  raccontato 4 barzellette e sei  stata caga ta meno di 0. Wronsky ne ha raccontata una ed ha ottenuto 5  lik e commenti ottimi  Quindi datti delle risposte  Asinella  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi stupida gallina pisana, che quando la invito a interpellare uno psichiatra, non la sto prendendo in giro ma parlo seriamente. 

Lei ne  ha proprio bisogno. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah, te invitami a dove ti pare !! Rimane un fatto acclarato e visibile a tutti . Sei stata ignorata e non caga ta da tutto il forum !! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora