BAR ZELLETTA

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:
- Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.
Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice:
- Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me.
Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
- Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me.
Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:
-Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... 
Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando:
- Grazie signore per la tua bontà...
Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio:
- Non sapevo che fossi così credente.
E lui risponde:
- Non sapevo che tuo padre fosse farmacista...😂

4 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

bella ... ottima ....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Lascio un messaggio anche qua perchè è un post che mi hanno dato non letto e volevo chiedere la risposta alla mia discussione ***. Riuscite a rispondermi a quella discussione e dirmi anche il regolamento del forum? In attesa vi ringrazio anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi queste barzellette sono molto simpatiche, e ho messo diversi mi piace, ma non vorrei che quando governa la destra noi di sinistra, per rassegnazione o per consolazione, ci riduciamo a postare barzellette. Vi ricordo sommessamente che questo è un forum di politica. E la politica è stata mischiata con le barzellette, o addirittura ridotta a barzelletta, da un ben noto politico di destra, superfluo precisare di chi si tratta. Altra cosa è la satira politica, che in fondo è allegra e rilassante come la barzelletta ma esprime sempre un messaggio politico e una forma di dissenso. La destraccia al governo ce ne offre innumerevoli occasioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, wronschi ha scritto:

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:
- Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.
Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice:
- Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me.
Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
- Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me.
Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:
-Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... 
Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando:
- Grazie signore per la tua bontà...
Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio:
- Non sapevo che fossi così credente.
E lui risponde:
- Non sapevo che tuo padre fosse farmacista...😂

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Ragazzi queste barzellette sono molto simpatiche, e ho messo diversi mi piace, ma non vorrei che quando governa la destra noi di sinistra, per rassegnazione o per consolazione, ci riduciamo a postare barzellette. Vi ricordo sommessamente che questo è un forum di politica. E la politica è stata mischiata con le barzellette, o addirittura ridotta a barzelletta, da un ben noto politico di destra, superfluo precisare di chi si tratta. Altra cosa è la satira politica, che in fondo è allegra e rilassante come la barzelletta ma esprime sempre un messaggio politico e una forma di dissenso. La destraccia al governo ce ne offre innumerevoli occasioni.

Scusa se correggo – ciao Fosforo innanzitutto – il piccoletto lombardo (assieme al suo ai suoi alleati) non è vero che abbiano ridotto la politica ad una bar/zelletta … sono essi stessi “LA” bar/zelletta. - certo che il “triestino” gianni (grande amico del romano massimo) fanno ridere galli e galline. (numerose volte mi sono espresso dicendo che “quei due” li considero … aria di friggitoria). Ciao Fosforo.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, wronschi ha scritto:

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:
- Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.
Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice:
- Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me.
Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
- Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me.
Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:
-Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... 
Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando:
- Grazie signore per la tua bontà...
Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio:
- Non sapevo che fossi così credente.
E lui risponde:
- Non sapevo che tuo padre fosse farmacista...😂

Finalmente una barzelletta che suscita ilarità . Mica come quelle barzellette ciofeca dell‘Asinella veneta che ingeneravano tristezza ed attacchi di panico …!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Finalmente una barzelletta che suscita ilarità . Mica come quelle barzellette ciofeca dell‘Asinella veneta che ingeneravano tristezza ed attacchi di panico …!!     

Tranquillo Mark, ieri notte ho sottratto al sig. R.d.M. la sua Kata/pulta a balle (frottole) di fieno. Domani notte sottraggo a lui anche le ultime cinque balle (frottole) di fieno. Così rimane senza a armi e senza munizioni.    

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Tranquillo Mark, ieri notte ho sottratto al sig. R.d.M. la sua Kata/pulta a balle (frottole) di fieno. Domani notte sottraggo a lui anche le ultime cinque balle (frottole) di fieno. Così rimane senza a armi e senza munizioni.    

Ottimo DB !! Ottimo !! Però parla  a bassa voce , non vorrei che R.d.M. ascoltasse e prendesse delle contromisure …!! 😊😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Tranquillo Mark, ieri notte ho sottratto al sig. R.d.M. la sua Kata/pulta a balle (frottole) di fieno. Domani notte sottraggo a lui anche le ultime cinque balle (frottole) di fieno. Così rimane senza a armi e senza munizioni.    

E poi cosa fate? Vi baciate arrotolandovi sulle balle di fieno? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E poi cosa fate? Vi baciate arrotolandovi sulle balle di fieno? 

Mhmhmhmhmhmhm sei irata , Asinella ?? Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora