sinistri sempre piu' fiele

Sangiuliano: “Dante è il fondatore del pensiero di destra italiano”

“So di dire una cosa molto forte, ma penso che il fondatore del pensiero di destra e conservatore italiano sia Dante Alighieri“, così parla il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, durante la kermesse milanese di FdI prima delle elezioni regionali.Aggiungendo poi di non voler lavorare a una “egemonia di destra” che sostituisca quella di sinistra ma generare una cultura “della nostra nazione”. Questo perché “dobbiamo liberare la cultura che è tale solo se è libera, se è dialettica”. Il ministro poi ha aggiunto che “la destra ha cultura, deve solo affermarla” e che “quella visione dell’umano della persona la troviamo in Dante ma anche la sua costruzione politica credo siano profondamente di destra”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

19 minuti fa, director12 ha scritto:

Sangiuliano: “Dante è il fondatore del pensiero di destra italiano”

“So di dire una cosa molto forte, ma penso che il fondatore del pensiero di destra e conservatore italiano sia Dante Alighieri“, così parla il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, durante la kermesse milanese di FdI prima delle elezioni regionali.Aggiungendo poi di non voler lavorare a una “egemonia di destra” che sostituisca quella di sinistra ma generare una cultura “della nostra nazione”. Questo perché “dobbiamo liberare la cultura che è tale solo se è libera, se è dialettica”. Il ministro poi ha aggiunto che “la destra ha cultura, deve solo affermarla” e che “quella visione dell’umano della persona la troviamo in Dante ma anche la sua costruzione politica credo siano profondamente di destra”

Massimo esponente Gasparri  HAHAHA spiegategli prima chi è Dante ,

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Massimo esponente Gasparri  HAHAHA spiegategli prima chi è Dante ,

e gia'..voi magari v i immedesimate di piu' nel rulo del conte ugolino....sempre per rispetto delle tradizioni e culture altrui..vedi congo...nuovo guinea e assimilabili

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In che senso, sig frizz, il sommo Dante sarebbe il padre degli addestrati? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

In che senso, sig frizz, il sommo Dante sarebbe il padre degli addestrati? 

eh eh eh..ti volevo proprio...da buon sinistro sei un emerito ignorante....l'osservazione che anche  un mongoloide di sx capirebbe,è:chi ha messo nel girono dell'inferno?? magari chiedi al tuo "premio nobel" milinonario..de che non è dato a sapere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

Sangiuliano: “Dante è il fondatore del pensiero di destra italiano”

“So di dire una cosa molto forte, ma penso che il fondatore del pensiero di destra e conservatore italiano sia Dante Alighieri“, così parla il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, durante la kermesse milanese di FdI prima delle elezioni regionali.Aggiungendo poi di non voler lavorare a una “egemonia di destra” che sostituisca quella di sinistra ma generare una cultura “della nostra nazione”. Questo perché “dobbiamo liberare la cultura che è tale solo se è libera, se è dialettica”. Il ministro poi ha aggiunto che “la destra ha cultura, deve solo affermarla” e che “quella visione dell’umano della persona la troviamo in Dante ma anche la sua costruzione politica credo siano profondamente di destra”


La Meloni aveva promesso il taglio delle accise nel 2019 ... 
Cit.Meloni alla domanda :"Vero, ma in questi 3 anni il mondo è cambiato (n.d.r. infatti è aumentato tutto), quindi non è più possibile attuare questa misura" ...
Forse la Meloni confonde  i tempi, perché circa 10 mesi fa intimava a Draghi di ridurre le accise ...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:


La Meloni aveva promesso il taglio delle accise nel 2019 ... 
Cit.Meloni alla domanda :"Vero, ma in questi 3 anni il mondo è cambiato (n.d.r. infatti è aumentato tutto), quindi non è più possibile attuare questa misura" ...
Forse la Meloni confonde  i tempi, perché circa 10 mesi fa intimava a Draghi di ridurre le accise ...

si ciccio...si..hai detto bene..il mondo è cambiato...e il komunismo è morto!!!

ahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, director12 ha scritto:

si ciccio...si..hai detto bene..il mondo è cambiato...e il komunismo è morto!!!

ahahahahahahahahahah

 

FB_IMG_1672566616773.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

si ciccio...si..hai detto bene..il mondo è cambiato...e il komunismo è morto!!!

ahahahahahahahahahah

Si è tu sei sempre più ritardato 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Ho messo un messaggio in *** e non mi è ancora arrivata la risposta. Volevo chiedere qua visto che è un post non letto se potete rispondermi a quel messaggio e se potete darmi i regolamenti del forum. In attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, director12 ha scritto:

si ciccio...si..hai detto bene..il mondo è cambiato...e il komunismo è morto!!!

ahahahahahahahahahah

sarà per questo che la russia ex comunista con il fido amico putin si stà comportando cosi bene?...o bisogna ricordare i capitomboli della dx dopo che sembrava essere padrona di ogni cosa?.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, director12 ha scritto:

eh eh eh..ti volevo proprio...da buon sinistro sei un emerito ignorante....l'osservazione che anche  un mongoloide di sx capirebbe,è:chi ha messo nel girono dell'inferno?? magari chiedi al tuo "premio nobel" milinonario..de che non è dato a sapere

Leggo poco i giornali di dx, sig frizz, e la notizia potrebbe essermi sfuggita: chi ha messo nell'inferno il sommo Dante? Berlusconi? Totti? Fazio? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Leggo poco i giornali di dx, sig frizz, e la notizia potrebbe essermi sfuggita: chi ha messo nell'inferno il sommo Dante? Berlusconi? Totti? Fazio? 

No una commissione di intellettuali presieduta da Gasparri. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora