a genova e non solo oramai è emergenza

“Ho passato la serata in un locale vicino al Terminal traghetti. Qui un gruppo di ragazzi mi ha fatto bere tanto e poi mi hanno portata in un angolo e hanno abusato di me”. Una violenza di gruppo sulla quale sta indagando la sezione reati contro la persona della squadra mobile di Genova. “Forse hanno usato la droga dello stupro perché non sono riuscita a reagire e a gridare” ha detto.

Una denuncia che pare la copia conforme di quella presentata pochi giorni, sempre a Genova.

Lunedì scorso, sempre a Genova, un’altra giovane di 20 anni ha denunciato di essere stata rapinata e violentata ai Giardini Baltimora da un altro branco, di immigrati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Ora ci pensano il ministro dell'interno e quello della giustizia, sig frizz.

Ma lei, come padre/nonno cosa suggerisce alle figlie o alle nipoti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo vuol proprio sapere, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lo vuol proprio sapere, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata? 

sentiamo i tuoi consigli..dell'omo saggio...come  il kapo sioux

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

sentiamo i tuoi consigli..dell'omo saggio...come  il kapo sioux

 

6 minuti fa, director12 ha scritto:

sentiamo i tuoi consigli..dell'omo saggio...come  il kapo sioux

Non ancora sig frizz, non ancora aspettiamo la stupida gallina pisana che venga, e ce faccia Tarzan

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lo vuol proprio sapere, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata? 

Asinella , io la domanda te l’ho già fatta . E te , invece di rispondere , “svicoli”….!! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Asinella , io la domanda te l’ho già fatta . E te , invece di rispondere , “svicoli”….!! Ahahahahah 

Io però voglio essere sicuro che lei la risposta la voglia veramente, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, quindi se questa è davvero la sua volonta', la prego mi ripeta la domanda. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no , te non vuoi essere sicura !! Te vuoi essere giudicata una Asinella da tutto il forum . Ecco , l’unica sicurezza che vuoi mettere in risalto , e’ questa !! E ci riesci benissimo . Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

no no , te non vuoi essere sicura !! Te vuoi essere giudicata una Asinella da tutto il forum . Ecco , l’unica sicurezza che vuoi mettere in risalto , e’ questa !! E ci riesci benissimo . Ahahahahah 

Vede che ho ragione io, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata? 

Lei non vuole la mia risposta, lei  teme la mia risposta. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le Asinelle stupidelle come te hanno sempre torto. La domanda te l’ho fatta alle ore 11.06 di oggi 15 c.m. Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sua domanda delle 11,06 stupida gallina pisana, era solo un tentativo mal riuscito di burla. Se lei vuole veramente una risposta, me lo dimostri ripetendo la domanda. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La burla ce l’hai in testa te ed e’ mutuata dalla testa di tuo fratello . La domanda era ed e’ precisa . Se non sai rispondere non fare la stessa domanda ad altri . Capito Asinella ??!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando tira in campo mio fratello, dimostra di essere a corto di argomenti, stupida bipede ovaiola pisana 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tuo fratello l’hai tirato in ballo te e nessun altro . Cerca di essere precisa, Asinella 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Ho lasciato un messaggio in *** e volevo chiedere se potevate rispondermi a quel messaggio con anche il regolamento del forum. Lascio qua perchè sono i post non letti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora