La De Filippi usa un amore tossico per fare audience: polemiche feroci
Iniziata da
diana-pi,
3 messaggi in questa discussione
6 ore fa, alba-x ha scritto:Non ho seguito la puntata
D'altra parte è da anni che non seguo questo programma perchè arrivai ad essere nauseata dalle inondazioni di melassa del <buonismo redazionale ad ogni costo> che fa audience sulle disgrazie private delle persone (quale che sia il tipo di disgrazia), e che...pretenderebbe pure di uscirne con l'aura della conduzione "etica"...
Mi piace quello che hai scritto, spero solo che tu non segua altri programmi della "raccomandata" Filippi\o, tipo amici, di sera di notte, di giorno, di pomeriggio, in pensione, il ritorno, la clonazione (Fantozzi Rag.Ugo signum) , uomini e donne, tutti programmi spazzatura per menti povere
31 minuti fa, trew58 ha scritto:spero solo che tu non segua altri programmi della "raccomandata" Filippi\o
Ma non li seguirei neanche se mi pagasseto per farlo, giuro!
In confidenza : in "uomini e donne" incappai per caso mooolto tempo fa, e sulle prime - giurissimo - pensavo che fosse una parodì satirico-sarcastica di una qualche trashata. Quando mi resi conto che facevano sul serio e che quello avrebbe voluto essere un programma TV...ma davvero sentii di aver toccato con mano il trash più trash che si possa immaginare!
Mi si potrebbe obiettare che esistono forme di trash molto più brutali e violente. E invece quelle della De Filippi le trovo inarrivabili in negativo, proprio perchè hanno pure la pretesa di apparire "etiche" e "moralizzatrici" !