Campionessa di Hockey su ghiaccio, ha lasciato la sua carriera per...

Mikayla Demaiter è una giocatrice di hockey su ghiaccio canadese, di una bellezza prorompente, seguitissima su Instagram, giocava nel ruolo di portiere per i Bluewater Hawks nella Provincial Women’s Hockey League.
A un certo punto però ha deciso di cambiare vita e di dedicarsi alla pubblicazione di contenuti hot per i suoi numerosi seguaci e così anche lei è sbarcata su OnlyFans per vendere le sue foto intime: “Sentivo la necessità di un cambiamento radicale. Non mi pento della mia scelta. Era ora di girare pagina e non vedo l’ora di scoprire cosa avrà in serbo per me il futuro“.
Ecco alcune foto postate su Instagram, il fenomeno di donne che lasciano carriere anche promettenti per arricchirsi su  Onlyfans si sta estendendo, che ne pensate?

hockey1.JPGhockey2.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il 10/1/2023 in 12:01 , rivaviva ha scritto:

donne che lasciano carriere anche promettenti per arricchirsi su  Onlyfans si sta estendendo, che ne pensate?

Se potete dirmi cosa fare con il MIO corpo, io posso dirvi cosa fare con il vostro moralismo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' la nuova moda per lavorare, io non condivido poiché presentare il proprio corpo nei social significa sminuire la figura di donna (in generale), i tempi sono cambiati e tutto viaggia nei social e purtroppo assisteremo sempre di più a questo fenomeno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti