9 messaggi in questa discussione
Il 8/1/2023 in 09:00 , dune-buggi ha scritto:il barattolo ed il coperchio che contenevano il virus sono stati trovati
Alleanze strane (strane alleanze)
certo che la noia é una brutta cosa eh?
4 ore fa, lelotto2 ha scritto:certo che la noia é una brutta cosa eh?
![]()
Gentile collega di tastiera … tra Belluno e Roma vi sono circa seicento venti chilometri via strada e circa quattrocento settanta via aria. Ecco spiegato il motivo per il quale la rivista “lo specchio” edita da don “tallero” non giunge a voi. Voi cittadini della nobile ed eterna città. Non lei singolo abitante, ma voi tutti, e siete numerosi. E' una fortuna per lei, gentile collega di tastiera, avere la possibilità di visionare, forse di leggere, riviste e giornali vicini al settore governativo. Pensi, nel mio piccolo comune montano arrivano pochi e settoriali giornali e riviste. Alle volte manca oppure è guasto il ripetitore televisivo. Sarei a lei grato se LEI personalmente facesse da tramite e fornisse a me ed ad altri lettori di questa rubrica, le importanti ed utili verità che lei conosce. Magari potessi io avere la sua storia, la sua cultura, il suo costante aggiornamento sulla vita e sui fatti del giorno. Quelli del virus cinese in primo posto.
Concludendo, per cortesia, dica lei a tutto il mondo come realmente si sono svolti i fatti. Grazie e distinti saluti.
Modificato da dune-buggi
59 minuti fa, dune-buggi ha scritto:
Concludendo, per cortesia, dica lei a tutto il mondo come realmente si sono svolti i fatti. Grazie e distinti saluti.
Per pura cortesia ho già scritto più di una volta che di determinati argomenti, spesso spinosi e di difficile interpretazione, amo parlarne a quattr'occhi. Possibilmente con gente che non straparla per sentito dire, magari al bar sotto casa, bensì con gente serena che soppesa le varie possibilità senza farsi travolgere dai suoi pruriti.
Si può avere un'opinione, certo, il problema sorge quando arriva un pinco pallino qualunque che in maniera categorica espone le sue verità, spesso permeate da antipatie, razzismo e faziosità, se non addirittura da una noia mortale che li accompagna.
15 minuti fa, lelotto2 ha scritto:Per pura cortesia ho già scritto più di una volta che di determinati argomenti, spesso spinosi e di difficile interpretazione, amo parlarne a quattr'occhi. Possibilmente con gente che non straparla per sentito dire, magari al bar sotto casa, bensì con gente serena che soppesa le varie possibilità senza farsi travolgere dai suoi pruriti.
Si può avere un'opinione, certo, il problema sorge quando arriva un pinco pallino qualunque che in maniera categorica espone le sue verità, spesso permeate da antipatie, razzismo e faziosità, se non addirittura da una noia mortale che li accompagna.
Saggio e cordiale collega di tastiera, buona sera. Mi scusi, è la prima volta (la prima volta) che ella desidera parlare ed interloquire solo (solamente) di persona su certi temi e su certe tematiche. Grazie per la precisazione, ne terrò conto per il futuro. Desidero tranquillizzare lei e le persone istruite e sapienti al suo livello che non era mia idea ed intenzione diminuire e sminuire il vostro saggio sapere. I miei scritti rimangono solo una esposizione di ciò che ascolto durante i telegiornali nazionali e locali. Mi limito a riportare le voci e le idee dei giornalisti della televisione e della carta stampata. Mi scuso se le mie ripetizioni avranno turbato le sue importanti idee. Le propongo una tregua, io continuo a riportare ciò che sento o ciò che leggo. Nel frattempo anche lei incominci a frequentare persone, trasmissioni, giornali … normali. Normali …. (solo normali). Grazie per avere approvato la mia tregua, cordiali saluti dai monti, ancora privi di neve. Firmato d/b.-
mafalda uno
mafalda due
mafalda tre