Come esportare le cartelle e-mail di AOL sul disco rigido?

Stai cercando i metodi per esportare la posta elettronica AOL sul disco rigido? Se sì, allora questo articolo sarà una guida completa per te. Qui imparerai diverse tecniche per migrare le email.

AOL è un importante client di posta elettronica che offre varie funzionalità eccezionali. Fornisce elementi della casella di posta come contatti, calendario, archivio, ecc. Quindi, questo strumento facilita agli utenti l'utilizzo di AOL Mail. Nonostante le sue eccellenti funzionalità, la maggior parte degli utenti salva i dati della casella di posta sul proprio disco rigido locale. Ora puoi migrare le e-mail AOL in diversi modi.

Vantaggi della migrazione delle e-mail AOL sul disco rigido locale

Potresti essere curioso di esportare la posta elettronica AOL sul disco rigido dopo averne appreso i vantaggi. Poiché ci sono diversi vantaggi nella migrazione delle e-mail, alcuni di essi sono significativi e comuni a tutti.

• Il salvataggio dell'e-mail AOL sul disco rigido è vantaggioso quando si desidera proteggere i propri dati. Una posizione nel sistema è relativamente più sicura di una posizione sul server. Pertanto, questa tecnica protegge i tuoi dati da accessi non autorizzati o violazioni dei dati.
• È possibile creare un backup e-mail AOL e ripristinarlo quando richiesto. È il motivo più comune per molti utenti. Ti aiuta a recuperare le *** in caso di cancellazione accidentale di file e danneggiamento dei file.
• Un altro vantaggio è che puoi accedere alle tue e-mail senza Internet. Quando salvi l'e-mail offline, hai una copia dell'e-mail nel tuo sistema. Se l'e-mail è in un formato di file supportato, puoi aprirlo nel tuo sistema.

I migliori metodi per scaricare le e-mail di AOL sul computer

I metodi manuali sono le tecniche gratuite per migrare le email di AOL. Puoi salvare le tue e-mail sul tuo sistema senza utilizzare alcuno strumento aggiuntivo. Devi eseguire alcuni passaggi nel tuo account di posta elettronica. Pertanto, questo metodo è adatto agli utenti che conoscono le funzionalità di base del client di posta elettronica.

I metodi manuali prominenti sono
1. Utilizzo della funzione Stampa messaggio
2. Utilizzando il metodo professionale

Metodo 1: utilizzo della funzione Stampa messaggio

In questo metodo si utilizza l'opzione di stampa convenzionale. Tuttavia, la differenza è che puoi salvare l'e-mail sul tuo sistema. Segui i passaggi per salvare l'e-mail AOL sul disco rigido con questo metodo.

• Accedi al tuo account di posta elettronica AOL.
• Aprire l'e-mail di cui si desidera eseguire la migrazione.
• Ora, fai clic sull'opzione Altro nella parte superiore del messaggio.
• Scegliere l'opzione Stampa messaggio dall'elenco.
• Vedrai l'anteprima dell'email. Selezionare l'opzione Salva come PDF nella Destinazione.
• Successivamente, premere il pulsante Salva per scaricare l'e-mail.
• Infine, seleziona una destinazione per l'e-mail e premi il pulsante Salva.

Salva l'e-mail AOL sul desktop o sul disco rigido utilizzando un approccio professionale

AOL Backup è un programma sofisticato che mira a esportare i dati AOL nei formati di file PST, EML, EMLX, MBOX e HTML. Lo strumento è semplice.

Leggi di più:- https://www.osttopstapp.com/aol-backup.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Software di backup AOL è la migliore utility che aiuta gli utenti a eseguire efficacemente il backup di AOL Mail in più formati. Questo software è dotato di alcune straordinarie funzionalità che aiutano gli utenti a eseguire il backup della casella di posta AOL in modo semplice e rapido. Gli utenti possono salvare rapidamente le e-mail AOL in una varietà di formati di file, inclusi PST, EML, EMLX, MBOX, HTML e PDF, tra gli altri, con l'aiuto di questo programma. Gli utenti possono anche spostare le proprie e-mail su una varietà di applicazioni di posta elettronica basate sul Web, tra cui Yahoo Mail, Office 365, Gmail, Hotmail, G Suite, AOL, Roundcube e molte altre. In realtà, un utente tecnico non tecnico può facilmente eseguire il software senza alcun rischio di perdita di dati. Il software AOL Backup supporta tutti i sistemi operativi Windows come: 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, ecc.

Visita qui: - https://www.softakensoftware.com/cloud-mail-backup.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora