Mentre va in scena la pagliacciata dei ministri 5s, il governo del PD ...

Lavora !! E lavora , bene , per gli interessi ed i diritti dei lavoratori . E’ di poche ore fa , la notizia che a Bruxelles , il Ministro Calenda , lo stesso che alcuni giorni fa il Cazzaro di Napoli aveva definito “Patetico”, che in italiano vuol dire compassionevole , ha ottenuto il blocco dei licenziamenti dei lavoratori che era stato proclamato il 30/11/2017.  Il “Patetico” Calenda ha fatto mantenere l’occupazione delle maestranze , e, particolare da non sottovalutare , a tempo pieno e non part time , fino alla fine del 2018. Lasso di tempo dove sarà cercata ed ottenuta la reindustrialuzzazione del colosso Whirpool con relativa stabilizzazione dei 500 lavoratori . Speriamo che il prossimo anno sia ancora Calenda a poter trattare perché non sarei tanto convinto di ottenere lo stesso risultato se si presentasse a trattare con l’azienda il marxista Dibba od il più bugiardo che bello Toninelli.  Se il Cazzaro di Napoli fosse una persona perbene si dovrebbe scusare con il Ministro Calenda . Ma non lo e’ !!  Saluti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Positivo,  ma  per   gli  oppositori   sarà  una  altra  mancetta  elettorale,  chissà  perchè  le  cose  positive  per   i cittadini  sono mance  elettorali mentre  le  promesse  irrealizzabili   fatte  magari  anche   nei  governi  o  nelle   amministrazioni degli  altri non  lo  sono ,.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre Salvini e Di Battista vanno ai cancelli della fabbrica a farsi i selfie , Calenda va a Bruxelles a risolvergli i problemi ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963