Rieccomi

mi sembra strano dover postare da queste parti, provo quasi imbarazzo, la spiacevole sensazione di dover postere per forza degli argomenti, stantii e sfruttati da sempre nei forum come quelli suggeriti dagli indirizzi, dello staff. “Esperienze e consigli su amore, vita di coppia, problemi di cuore, amicizia.

Doversi inventare situazioni da postare alle quali nessuno risponde, se non gli addetti ai lavori:

 

  • ho … anni ... sono sposato da....era un matrimonio felice sino a che il desiderio si è infiacchito... che faccio? Divorzio, o mi faccio un amante?

 

 

  • mi sono innamorato di una mia collega di lavoro ma lei apparentemente non mi c..fila neppure, avete qualche suggerimento?

 

  • mia moglie ha un amante glielo leggo in faccia, ne sono certo, ma io sono ancora innamorato e non so cosa fare, discuterne con lei? Cercare di farla ragionare? E se poi mi lascia che faccio? Mi dareste un suggerimento?

 

  • avevo un amico, o meglio io lo consideravo tale, gli ho prestato un euro e lui non si è più fatto vedere, che dite lo devo cercare o lasciar perdere? Ma e il mio euro?

 

 

Edificante, ciusssssssssssssss

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

In effetti è strana questa sensazione, dopo tanti anni... mi ricorda i primi giorni di forum. Ma senza la possibilità di andare a rileggere indietro per capirci qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

già, i forun dello staff che alla fine a parte uno (privatizzato) erano decisamente i meno frequentati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse hanno voluto dare un snso proprio a quelli... ops... aspetta che riprovo di là, dopo l'ultima espulsione non ho più ritentato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

già solo che adesso qui ci si ritrovera come in una russumata, tutti assieme appassionatamente più o meno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

già... e non è che non apprezzi tutta la compagnia, ma se avevamo dei salottini separati ci doveva pur essere un motivo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero anche quello e poi a me non interessa molto discutere di situizioni per rimanete tutti assolutamente della stessa idea  .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su questo siamo d'accordo, e infatti alcuni tipi di forum li abbiamo sempre evitati. Alla fine ci si stanca...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si o si finisce per offendersi cone sta gia accadendo in attualita con i soliti id..gnoti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito... mi mettete al corrente? grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

capire? a me sembrava abbastanza chiaro, basta un  po' di senso dell'unmorismo e un occhiata attorno. Prego e... buongiorno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla bourghignonne? niente male e il vino chi ce lo mette? Bojolè mi raccomando :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora