eventi a sestri levante:musica araba !! sic!!!
Iniziata da
director12,
13 messaggi in questa discussione
43 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:bene! x la prox stagione moda primavera/estate, compagne e compagni sestresi potranno sfoggiare favolosi Djellaba (sono unisex) ideali x la stagione calda della zona in omaggio alle suonatine della tradizione araba.
te lo immagini qualcuno del luogo,con quella panza ballare la danza del ventre??? ahahahahahahaha
13 minuti fa, director12 ha scritto:te lo immagini qualcuno del luogo,con quella panza ballare la danza del ventre??? ahahahahahahaha
é panzoso? allora sarà contento poiké il djellabà nasconde magro e grasso...
Si certo, bella notiziona ahahahah...
Uvetta l unica cosa Grassa ..direi piuttosto Grossa è quello che desiderano donne *** 😀
Si le notizie serie marcioman non le manda, il *** che uccide 2 bambine non è extracomunitario..ma ?
4 ore fa, wronschi ha scritto:Si le notizie serie marcioman non le manda, il *** che uccide 2 bambine non è extracomunitario..ma ?
tralasciando i primi due capoversi ke nn c'entrano nulla col post, cosa vorresti intendere col terzo? sei contento xké il delitto l'ha commesso un itaGliano e nn un tuo amiketto extcmt? nn allargarti ke anke loro, qui in casa nostra, la loro parte han saputo farla alla grande...
l'assassino é solo un omuncolo da poco, o di quella materia ke spesso tu nomini xkè in altro modo nn saprei considerarlo, ke nn ha saputo affrontare le sue sconfitte personali; anziké ridurre in fin di vita la moglie ed uccidere le due bambine, avrebbe potuto suicidarsi subito. peccato l'abbia fatto dopo la strage ma almeno nn ci sarà un avvocato ke l'avrebbe fatto passar da scemo e tolto dalla galera in poco tempo.
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:tralasciando i primi due capoversi ke nn c'entrano nulla col post, cosa vorresti intendere col terzo? sei contento xké il delitto l'ha commesso un itaGliano e nn un tuo amiketto extcmt? nn allargarti ke anke loro, qui in casa nostra, la loro parte han saputo farla alla grande...
l'assassino é solo un omuncolo da poco, o di quella materia ke spesso tu nomini xkè in altro modo nn saprei considerarlo, ke nn ha saputo affrontare le sue sconfitte personali; anziké ridurre in fin di vita la moglie ed uccidere le due bambine, avrebbe potuto suicidarsi subito. peccato l'abbia fatto dopo la strage ma almeno nn ci sarà un avvocato ke l'avrebbe fatto passar da scemo e tolto dalla galera in poco tempo.
Se non hai capito non e' colpa mia, volevo evidenziare che ci sono anche ITALIANI CHE DELINQUONO. piu' di stranieri..
5 ore fa, wronschi ha scritto:Se non hai capito non e' colpa mia, volevo evidenziare che ci sono anche ITALIANI CHE DELINQUONO. piu' di stranieri..
c'é poco da capire o dare colpe insensate; ovvio ke, essendo in ItaGlia, finora ci sono + itaGliani e tra essi c'é ki delinque ma, fatte le debite proporzioni, vedrai ke il n° di delinquenza straniera é molto ma molto alto.
...il discorso é sempre lo stesso poiké verità: nn ci bastano i malviventi nostrani? è proprio necessario importarne dall'estero?
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:c'é poco da capire o dare colpe insensate; ovvio ke, essendo in ItaGlia, finora ci sono + itaGliani e tra essi c'é ki delinque ma, fatte le debite proporzioni, vedrai ke il n° di delinquenza straniera é molto ma molto alto.
...il discorso é sempre lo stesso poiké verità: nn ci bastano i malviventi nostrani? è proprio necessario importarne dall'estero?
Ah siii razzistella ?? Allora devi dire a Direttoretto che , in proporzione , invii le notizie di cronaca nera degli italiani . E dopo vediamo i tuoi commenti . Ok, razzistella ??
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:c'é poco da capire o dare colpe insensate; ovvio ke, essendo in ItaGlia, finora ci sono + itaGliani e tra essi c'é ki delinque ma, fatte le debite proporzioni, vedrai ke il n° di delinquenza straniera é molto ma molto alto.
Ah siii razzistella ?? Allora devi dire a Direttoretto che , in proporzione , invii le notizie di cronaca nera degli italiani . E dopo vediamo i tuoi commenti . Ok, razzistella ??
18 minuti fa, mark55550 ha scritto:Ah siii razzistella ?? Allora devi dire a Direttoretto che , in proporzione , invii le notizie di cronaca nera degli italiani . E dopo vediamo i tuoi commenti . Ok, razzistella ??
... ma non ci penso neanke x sbaglio a farti da interposta persona, razzistello verso gli itaGliani! sei grande abbastanza x cavarti da solo le castagne dal fuoco.
se vuoi discutere con altro forumista, rivolgiti tout court all'interessato; avrai mica paura d'affrontare, tastiera a tastiera, l'interlocutore, veroooooooo???
21 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:... ma non ci penso neanke x sbaglio a farti da interposta persona, razzistello verso gli itaGliani! sei grande abbastanza x cavarti da solo le castagne dal fuoco.
se vuoi discutere con altro forumista, rivolgiti tout court all'interessato; avrai mica paura d'affrontare, tastiera a tastiera, l'interlocutore, veroooooooo???
Ti faccio presente che marcioman non spende una parola su delinquenti italiani, marcioman vede solo nero, sicuro, come te...
17 minuti fa, wronschi ha scritto:Ti faccio presente che marcioman non spende una parola su delinquenti italiani, marcioman vede solo nero, sicuro, come te...
come ho già fatto presente al tuo amico di tastiera, su mio post ke hai senz'altro letto, se dovete dire qualcosa ad altri, arrangiatevi da soli.
ma dai, racconta, tu e Marketto vi scambiate il ruolo di reciproci badanti? scrivo una risposta a te ed interviene lui e viceversa...avete una tastiera sola???
...e qui casca, in senso figurato s'intende!!!, l'asino poiké io ho sempre scritto ke i delinquenti, a qualsiasi risma appartengano, specie se assassini, stupratori e ****fili, li manderei indistintamente alla vivisezione xciò, ki nn riesce a vederci, né rosso né nero, accecato come sei dalla faziosità, sei tu...
*** pe*do*fi*li ke censura assurda: come se nn parlandone, sti elementi nn esistessero!
Modificato da uvabianca1118 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:come ho già fatto presente al tuo amico di tastiera, su mio post ke hai senz'altro letto, se dovete dire qualcosa ad altri, arrangiatevi da soli.
ma dai, racconta, tu e Marketto vi scambiate il ruolo di reciproci badanti? scrivo una risposta a te ed interviene lui e viceversa...avete una tastiera sola???
...e qui casca, in senso figurato s'intende!!!, l'asino poiké io ho sempre scritto ke i delinquenti, a qualsiasi risma appartengano, specie se assassini, stupratori e ****fili, li manderei indistintamente alla vivisezione xciò, ki nn riesce a vederci, né rosso né nero, accecato come sei dalla faziosità, sei tu...
*** pe*do*fi*li ke censura assurda: come se nn parlandone, sti elementi nn esistessero!
Te lo scrivo anche qui.
Pure voi siete bravi, avete dato olio di ricino randellate e guerre mai volute !