BACKUP GMAIL: questo è ciò che fanno i professionisti

Quasi ogni essere umano adulto utilizza Gmail al giorno d'oggi poiché è necessario iscriversi a qualsiasi evento tecnico, per la registrazione, l'esame e quasi in ogni campo. A volte molte persone mi chiedono, tutte le *** nel mio account Gmail sono al sicuro? Allora la risposta è NO, questa è l'era della tecnologia e i concorrenti sono sempre alla ricerca di una scappatoia per accedere ai tuoi dati e a quelli della tua organizzazione. Oltre a questo, al giorno d'oggi prevale la crescita degli hacker e gli hacker stanno diventando più intelligenti al giorno d'oggi. Ci sono hacker e software di terze parti sul Web, che possono hackerare il tuo account Gmail per qualche soldo o interesse personale. Suggerisco agli utenti di avere un normale backup di Gmail.

Perché dovresti eseguire il backup del tuo account Gmail? Gmail non è sicuro?

Onestamente, Gmail è sicuro, ma Gmail non può proteggerti da te. Quando diciamo a Gmail di fare qualcosa, deve agire anche se si tratta di un errore. In Gmail, gli utenti hanno un tempo da quando possono recuperare gli elementi Gmail eliminati. Successivamente, non puoi ripristinare gli elementi di Gmail finché non disponi di un backup di Gmail.

In che modo il backup di Gmail ti aiuta a eliminare questi problemi?

Avere un backup di Gmail è come una polizza assicurativa per la perdita di dati; puoi recuperare ogni bit di dati da lì. Molte multinazionali utilizzano software di terze parti, che fornisce loro una funzione di pianificazione. Quindi, non perderanno mai un po' dei loro dati, anche quelli non necessari. Se disponi di un backup del tuo account Gmail, puoi trasferire facilmente il tuo account.
Ora molti di voi stanno supponendo, cosa succede se il tuo account Gmail viene violato o qualcuno vi accede? Se ritieni che qualcuno abbia ottenuto l'accesso non autorizzato al tuo account o ai tuoi dati Gmail, eliminalo poiché puoi ottenere tutti i tuoi dati dal backup di Gmail.

usa uno strumento di terze parti e scarica facilmente .Scarica e avvia il programma sul tuo laptop

Fornisci i dettagli dell'account Gmail e premi "Connetti all'account Gmail"
Seleziona la cartella che desideri esportare
Successivamente, fai clic su un'opzione di esportazione appropriata
Fare clic su "Sfoglia" per selezionare la posizione di output
Infine, fai clic sulla scheda "Elabora ora".

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/gmail-backup.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Lo strumento di backup di Gmail è progettato per funzionare su tutti i sistemi operativi Windows ed è adatto a tutte le sue versioni. Entrambe le finestre 32 e 64 bit. Sono completamente supportati dall'applicazione. Questo strumento supporta il mantenimento delle proprietà di formattazione della posta elettronica e della struttura delle cartelle durante il processo di backup. In modo che gli utenti possano visualizzare e comprendere facilmente le cartelle/etichette di Gmail. Strumento di backup di Gmail esegue facilmente il backup dei dati della tua casella di posta e supporta il salvataggio dei dati in più formati come PST, EML, MSG e MBOX.

Visita qui:- https://www.toolsbaer.com/gmail-backup/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora