Lady Soumahoro spunta un album di foto osè Il fotografo: "non le ha pagate"

Liliane Murekatete la compagna di Soumahoro, ha fatto un album fotografico prima di conoscere il suo futuro compagno, l'album risale al 2012 quando Liliane Murekatete aveva 35 anni e frequentava Palazzo Chigi, allora era presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
L’autore degli scatti è il fotografo Elio Carchidi. Fino a oggi rimaste sepolte tra le decine di book fotografici pubblicati sul suo sito online, sono tornate d’interesse con lo scoppio del caso Soumahoro.
La donna, che è stata ribattezzata “Lady Gucci” per la sua passione verso abiti e accessori griffati, è stata immoratalata senza veli e le foto sono diventate virali in poche ore, tanto che il fotografo è stato costretto a sigillare il book, intitolato “Le Fotografie Glamour di Liliane Murekatete”, con una ***. Lo scoop è di Dagospia che le ha pubblicate

Al fotografo è stato chiesto: "Quanto ha pagato?" e lui:  "In questo caso nulla perché si trovano accordi tra modella e fotografo e si spera di poter poi vendere a giornali e riviste queste foto. All’epoca non andò così e rimasero invendute. Comunque la signora ritratta non le ha pagate, lei si è invece occupata dell’ambientazione del suo suo look, mentre io soltanto di scattare, ma purtroppo, non essendo lei un personaggio noto, gli scatti sono rimasti invenduti".
Alla fine del set fotografico la futura compagna di Soumahoro si mostrò contenta: "Sì, era molto soddisfatta delle immagini". Non le ha mai chiesto di toglierle dal sito? "No, altrimenti l’avrei fatto". 

ladysoumhoro.JPG

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

ah, all'epoca del governo Berlusconi lei frequentava Palazzo Chigi....che strano......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'africana bianca con le lentiggini: proprio una goccia d'acqua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Povera umanità. Ma continuerà sempre questo stile di vita? E' mai possibile che ci sia gente che si interessa di queste cose fino a farle diventare oggetto di commercio? Abbasso l'assurdità di chi si interesse a queste cose. Ci sono andato sopra perchè Virgilio rompe l'anima e non fa distinzione fra cose serie e queste amene scemenze. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo ancora ho visto che il fotografo non è stato pagato. Bene! Anzi benissimo. Spero solo che non sia un normale padre di famiglia, solo in questo caso male e malissimo. Che peste incolga chi non paga il lavoro altrui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo ancora ho visto che il fotografo non è stato pagato. Bene! Anzi benissimo. Spero solo che non sia un normale padre di famiglia, solo in questo caso male e malissimo. Che peste incolga chi non paga il lavoro altrui.  Mi chiedo anche: ma non avete mai avuto una donna vostra? Siete una manica o una mappata di  -- RATTUSI -- ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, classicbubb1 ha scritto:

Leggendo ancora ho visto che il fotografo non è stato pagato. Bene! Anzi benissimo. Spero solo che non sia un normale padre di famiglia, solo in questo caso male e malissimo. Che peste incolga chi non paga il lavoro altrui.

Immagino le sia sfuggito questo dettaglio....glie lo riporto cosicchè le sia chiaro il motivo per cui il fotografo non è stato pagato:

Al fotografo è stato chiesto: "Quanto ha pagato?" e lui:  "In questo caso nulla perché si trovano accordi tra modella e fotografo e si spera di poter poi vendere a giornali e riviste queste foto. All’epoca non andò così e rimasero invendute. Comunque la signora ritratta non le ha pagate, lei si è invece occupata dell’ambientazione del suo suo look, mentre io soltanto di scattare, ma purtroppo, non essendo lei un personaggio noto, gli scatti sono rimasti invenduti".

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora