Jennifer Aniston nuda a 53 anni: "non ho più niente da nascondere"

Jennifer Aniston continua a incantare il mondo anche a 53 anni. Con alcuni scatti hot concessi alla rivista “Allure”, l’attrice di Friends ha fatto impazzire migliaia di fan. Nella lunga intervista ha raccontato il suo rapporto con il corpo a 53 anni: «Non ho niente da nascondere a questo punto», dice.

L’attrice ha aperto la sua casa di Los Angeles ai giornalisti e ha raccontato diverse cose della sua vita, come ad esempio il pessimo rapporto con i social media: «Instagram? È una tortura per me. Il motivo per cui mi sono iscritta è stato per lanciare questa linea… – spiega – Poi è arrivata la pandemia non l’abbiamo lanciata. Quindi mi sono trovata bloccata su Instagram. Non è stato un processo naturale. Sono davvero felice di essere cresciuta senza social media».

Sul rapporto con il suo corpo e il passare degli anni dice: «Mi sento al top oggi, meglio di quanto non mi sia mai sentita nei miei 20 o 30 anni, o nei miei 45 anni. Non dobbiamo dire cazzat e a noi stessi», dice Jen, rimproverando il suo io futuro: «Un giorno avrai 65 anni e penserai, ero fottutamente fantastica a 53»

«Sposarmi di nuovo? Mai dire mai, ma non ho alcun interesse», dice Jennifer Aniston. «Mi piacerebbe avere una relazione. Chi lo sa? Ci sono momenti in cui voglio solo strisciare su una palla e dire: “Ho bisogno di supporto”. Sarebbe meraviglioso tornare a casa e cadere tra le braccia di qualcuno e dire: ‘È stata una giornata dura’».

E' davvero splendida, che ne pensate?

u8r5flyz-720

 



 

Modificato da anniblu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Sempre una bellissima donna la Aniston , ma qualcosa non torna nella foto, in una è sicuramente lei, ma l'altra se è vera (ritocchini photoshop...) ,ha oppure hanno fatto un vero scempio

u8r5flyz-720.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella figura, bei addominali. Non ho quel tipo di addominali da giovane

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora