Friz che dice?

Il dramma nazionale è leggere persone che ridono alla notizia del bombardamento dell ospedale oncologico di kherson

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

 

17 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo ""Alla gente non importa della tua provenienza finché non sei povero. La xenofobia è in realtà aporofobia (rifiuto dei poveri). A nessuno infastidisce il miliardario arabo, ma quello che ha bisogno di aiuto." RARAAF ARA"

Di San Francesco c'è n'è stato uno solo, sig pm. 

Ma facciamoci un esame di coscienza sincero. Se dovessimo scegliere chi ospitare in casa tra un poveraccio, sporco e puzzolente perché non ha un posto dove dormire e il rag. Fantozzi, credo che tutti o quasi tutti, preferiremmo ospitare il secondo. O sbaglio? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Di San Francesco c'è n'è stato uno solo, sig pm. 

Ma facciamoci un esame di coscienza sincero. Se dovessimo scegliere chi ospitare in casa tra un poveraccio, sporco e puzzolente perché non ha un posto dove dormire e il rag. Fantozzi, credo che tutti o quasi tutti, preferiremmo ospitare il secondo. O sbaglio? 

 

Di S. Francesco  in effetti  ne  vedo  pochissimi, anche se  non serve  prendere  ad  esempio proprio lui,   ma  vedo tanti  orchi  che  si  mangiano quello  che  non gli  appartiene e  che  assomigliano tanto   ai vecchi fascionazisti.

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un legaiolo mi ha detto: ma se Giovanni è senza terra dove seminava i fagioli?
🙉

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora