La cosa bella del Capitano è che è uno cocciuto e non cambia mai idea.

E, se qualcuno insiste a dire il contrario, per chiarire meglio le cose, ci sono pur sempre il video.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/12/02/ponte-sullo-stretto-bonelli-a-salvini-in-commissione-eri-contrario-ecco-cosa-dicevi-nel-2016-il-ministro-nega-e-lui-pubblica-il-video/6893140/

A meno che ovviamente non ci sia qualcuno in giro che gli assomiglia tantissimo e riesce ad avere la voce che sembra proprio la sua, cadenza capitana e padana compresa. Però accidenti, a questo i vari Crozza, Alighiero Noschese e compagnia gli fanno un baffo. Gli fanno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

La faccia di bronzo di questo personaggetto si commenta da sola. A volte mi chiedo se sia possibile scovare in qualche repubblica delle banane un politico più ridicolo. Oggi tenderei a escluderlo, ma in ogni caso chi mi fa più pena non è lui bensì chi continua a votarlo (anche se ha perso quasi 7 milioni di voti sulle europee del 2019).

Allego una buona discussione tecnica ed economica sul ponte. 

https://www.econopoly.ilsole24ore.com/2022/08/18/ponte-sullo-stretto-si-puo-perche-no-perche-ce-peggio/

Nell'articolo si parla anche di peggio del ponte. Si parla del raddoppio ad AV della linea ferroviaria tra Salerno e RC. Si vogliono spendere ovvero buttare nel cesso tra 22 e 29 miliardi, in parte presi dal PNRR, per raddoppiare una linea esistente ben lontana dalla saturazione e far risparmiare una quarantina di minuti di viaggio. Con 29 miliardi io costruirei ex novo un grande polo industriale, tecnologico e di ricerca sulle fonti rinnovabili. Darei lavoro stabile a decine di migliaia di persone per progettare e costruire moduli fotovoltaici e turbine eoliche ad alta efficienza. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima  sparata  del capitandeimieistivali,  ma  quando mai lo avete  visto  con  il portafoglio in  mano  ?  Lui  va  sempre a  sbafo

Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante il seguente testo "POLITICS Ultimora.net POLITICS @ultimora_pol Matteo #Salvini: "Se uno vuole pagare due euro il caffè con la carta di credito è solo un rompipalle. lo cerco di pagare in contanti, perché a me piace andare a prelevare al bancomat." cicciorosina @ciccioros... In risposta a @ultimora_po comunque se ti fanno pagare due euro un caffè sei cog one eh LIPDSPSUPM"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora