no vax
LA CORTE COSTITUZIONALE HA DECISO

9 messaggi in questa discussione

Ciao Etrusco e ciao Mylord da d/b – stiamo tranquilli tutti e tre. In effetti noi tre (Etrusco, Mylord, e d/b.) siamo i bersagli preferiti dal sig. “tre/otto”. Poverello essendo lui medesimo privo di idee, non è in grado di riconoscere che altri (chiunque altro) sia in grado di avere idee sue proprie. Aspettiamo e prepariamoci a ridere nel leggere i suoi (suoi di lui, cioè del sig. tre/otto) scritti scombinati come dei calzini sporchi usciti dalla centrifuga in lavatrice.    

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono un bel po di poltrone da cambiare , e questo cambiamento è più importante che la legge finanziaria , o si tutela la costituzione in quanto il popolo è sovrano o quelle cinquecento e spara poltrone che stanno sotto alle camere ed istituzioni vanno a casa . Il berlusciamismo è finito . Il parlamento nelle due camere è una istituzione seria non il rifugio dei mau mau che si fanno incatenare a bella posta .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E poi parliamoci chiaro , se viene tolto l'obbligo tutte quelle belle ditte che gestiscono le multe , i vaccini, come fanno a guadagnare? ed ecco la sentenza. era scontata . Via i mammalucchi non hanno nulla di saggio .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, milordue ha scritto:

Ci sono un bel po di poltrone da cambiare , e questo cambiamento è più importante che la legge finanziaria , o si tutela la costituzione in quanto il popolo è sovrano o quelle cinquecento e spara poltrone che stanno sotto alle camere ed istituzioni vanno a casa . Il berlusciamismo è finito . Il parlamento nelle due camere è una istituzione seria non il rifugio dei mau mau che si fanno incatenare a bella posta .  

 

3 ore fa, milordue ha scritto:

E poi parliamoci chiaro , se viene tolto l'obbligo tutte quelle belle ditte che gestiscono le multe , i vaccini, come fanno a guadagnare? ed ecco la sentenza. era scontata . Via i mammalucchi non hanno nulla di saggio .   

Ciao Milordue (rappresenta forse la unione di Mylord / due) lo storico scrittore con il quale ho condiviso numerose idee sia su (ge/nio che su fo/fum) … - la storia ha dimostrato che il virus “covid” è un virus rimaneggiato. Gli esperimenti erano volti a creare un virus a crescita rapida da usarsi a scopi militari. Del resto anche nel medio evo per espugnare i castelli si adoperavano armi “non convenzionali”, come avvelenare gli approvvigionamenti idrici ed alimentari. Tornando alla quarta dose (quarta dose che solo il venti per cento di italici ingenui fa) è volta non migliorare la protezione, bensì a svuotare i magazzini di bottigliette prossime alla scadenza. Lasciando così gli scaffali liberi per altre bottigliette magiche. Magiche … non perché guariscono ma perché permettono a certi “personaggi” di procurarsi soldi facili sulla non salute, anzi sulla malattia, degli italiani. Cordiali saluti, senza polemica da parte mia, solo ambasciatore delle interessanti rubriche televisive di rai tre.     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

 … - la storia ha dimostrato che il virus “covid” è un virus rimaneggiato. Gli esperimenti erano volti a creare un virus a crescita rapida da usarsi a scopi militari.

xD Questa mi mancava...

Sei solo un balordo con problemi allo stomaco. Rapido, ricorri al Maalox, la storia dice che sarebbe ora.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lelotto2 ha scritto:

- la storia ha dimostrato che il virus “covid” è un virus rimaneggiato. Gli esperimenti erano volti a creare un virus a crescita rapida da usarsi a scopi militari.

 La storia si ripete, viene in mente la spagnola, una influenza che durante la prima guerra mondiale fece milioni di morti fra la popolazione civile; premesso che si  chiamava "spagnola" non perché avesse avuto origine dalla Spagna ma solo perché visto che quella nazione non era in guerra le notizie sull'epidemia non venivano censurate  mentre le notizie venivano censurate fra le nazioni in guerra; durante la guerra il contagio si diffondeva fra i soldati nelle trincee, poi questi soldati quando andavano a casa in licenza portavano il virus alle loro famiglie e ci furono milioni di morti.  Adesso i generali russi confidano nell'inverno per fiaccare l'Ucraina, peccato che la neve e l'inverno ci sia anche per i loro soldati di leva  inviati frettolosamente al fronte; adesso la spagnola non c'è più, adesso c'è il coronavirus che anche se non se ne parla più continua ad esistere, cosa farà questo virus,?  si fermerà solo  fra i soldati oppure si diffonderà come fece la spagnola?  mi sembra di aver letto che la popolazione civile Russa sia stat vaccinata solo in minima parte.

Modificato da etrusco1900
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

di solito chi paga i danni di guerra è sempre chi la perde, così è stato per la seconda guerra mondiale da parte della germania che non si capsice come possa aver potuto pagare per tutta l'europa distrutta dato che loro di case in piedi nemmeno ce ne avevano. chissà se pagheranno i russi per la distruzione fatta, oppure la cina li aiuterà, chi può dirlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la corte costituzionale e la delibera emessa... beh, non intendo esprimermi a riguardo, io dal canto mio penso sempre che ognuno deve decidere per il proprio giudizio nel proposito, chi ha fatto i vaccini li ha fatto per se stessi per per la comunità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

 La storia si ripete, viene in mente la spagnola, una influenza che durante la prima guerra mondiale fece milioni di morti fra la popolazione civile; premesso che si  chiamava "spagnola" non perché avesse avuto origine dalla Spagna ma solo perché visto che quella nazione non era in guerra le notizie sull'epidemia non venivano censurate  mentre le notizie venivano censurate fra le nazioni in guerra; durante la guerra il contagio si diffondeva fra i soldati nelle trincee, poi questi soldati quando andavano a casa in licenza portavano il virus alle loro famiglie e ci furono milioni di morti.  Adesso i generali russi confidano nell'inverno per fiaccare l'Ucraina, peccato che la neve e l'inverno ci sia anche per i loro soldati di leva  inviati frettolosamente al fronte; adesso la spagnola non c'è più, adesso c'è il coronavirus che anche se non se ne parla più continua ad esistere, cosa farà questo virus,?  si fermerà solo  fra i soldati oppure si diffonderà come fece la spagnola?  mi sembra di aver letto che la popolazione civile Russa sia stat vaccinata solo in minima parte.

Sì, ma non ho capito perché hai scritto queste cose quotandomi.

Tra l'altro la storia della ''spagnola'' é risaputa da  chiunque e da decenni, non comprendo il motivo che ti ha spinto nel volerla riscrivere e, soprattutto, quotando il sottoscritto. Mistero.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora