Senti senti l’ex ragazzo di sx ed ora marxista comunitarista Grasso ...!!

Quando Renzi , e solo per poter dotare il Paese delle riforme Costituzionali oltre che una nuova legge elettorale , dovette trattare obtorto collo con il Partito del Delinquente , si scatenò una quasi gigantesca rissa “Renzi riabilita il Condannato”, “Renzi tradisce i valori della sx”, “Prove Generali di inciucio permanente tra Berlusconi ed il suo figlioccio “, Etc Etc .  Si distinse , ed ancora lo fa , il Cazzaro di Napoli che si sente indignato e prova pietà per gli elettori del PD costretti a subire i diktat del Caudillo Fiorentino . A niente valse e vale il mio buonsenso nel ricordare che l’esecutivo di Renzi non ha ne’ fatto ne’ concordato ne’ partorito nemmeno una (1) riforma con il Delinquente di Arcore . Infatti non ricordo un voto favorevole di FI su un qualsivoglia provvedimento partorito dal PD così come non ricordo un voto positivo su una delle tante ( meno male ) fiducie che il miglior governo  degli ultimi 40 anni abbia partorito . Ora , dopo le affermazioni di Grasso , voglio mettere alla prova il Cazzaro di Napoli , che , però , almeno ad ora , tace come un topo di fogna e per un motivo : Con L&U si e’ schierata Anna Falcone , un tempo stretta alleata di quel Tomasino Montanari che come si dice in Toscana e’ : l’uomo delle belle ciglia , tutti lo vogliono , nessuno lo piglia “. Infatti l’avrebbe preso solo il Cazzaro che oltre a prendere Tomasino , lo avrebbe preso , di nuovo , nel Ku.lo.  Sia come sia mi aspetto immediatamente qualche attacco del Bufalaro campano contro il marxista Grasso che , ad ora , sembrerebbe l’unico , da sx , a perorare un accordo con l’impunito.  Vediamo cosa saprà fare l’amico del Trombaio di sua moglie e quanta e tanta virulenza impiegherà per condannare in maniera ferrea ed intransigente l’attuale ed ancora debitore del PD per 186.000 euro ( Alla faccia della dignità e del marxismo ). Saluti 

Elezioni 2018, Grasso (LeU): “Disponibile a governo di scopo con Renzi e Berlusconi solo per fare una nuova legge elettorale”

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Scritti troppo lunghi e prolissi, privi di contenuti logici. Del resto quando un tizio si presenta con la foto di “un altrui” dimostra da subito di non avere idee proprie. La conferma la si ha che non ha mai ricevuto risposte da due anni. Questa è la prima, per dire a costui il quale, …/... leggiti la rivista “Riza Psicosomatica” e fatti dare un controllino approfondito da qualche bravo camice bianco. Cordiali saluti, oggi martedì undici febbraio. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ti hanno dimesso dal Policlinico dove eri ricoverato. Lungi da me dare consigli , ma così facendo , rischi un nuovo ricovero . Io te l’ho detto , te fai pure quel che vuoi ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig dune buggi la prego, lasci stare il maggiordomo che malgrado tutto è un mio caro amico con il quale ho fatto tante battaglie. 

Per la verità ultimamente non è più integro come lo era nei tempi passati, ma il tempo non perdona niente a nessuno, pertanto bisogna avere molta pazienza verso chi si è assunto il gravoso compito di inseguire e raccogliere per poi vuotare il vasetto della pipì di un senatore così veloce e sempre in corsa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hanno creato un nuovo gruppo “misto autonomo” per concedere libero spazio e libertà individuale a tutti, si chiama … Gustavo Laseg@ … per ora sono aperte le iscrizioni solo al gruppo maschile, ma si stanno organizzando per creare un gruppo femminile. Del resto le femministe sono quelle donne che … di solito non hanno peli sulla lingua, ma quando li hanno sono quelli delle loro amiche … ciao buona salute a tutti ed ora vado al bar sport a bere un caffè corretto grappa. Ciao a presto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la dune buggi senza capote o con la campagnola con badile e piccone?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2018 in 11:24 , mark55550 ha scritto:

Quando Renzi , e solo per poter dotare il Paese delle riforme Costituzionali oltre che una nuova legge elettorale , dovette trattare obtorto collo con il Partito del Delinquente , si scatenò una quasi gigantesca rissa “Renzi riabilita il Condannato”, “Renzi tradisce i valori della sx”, “Prove Generali di inciucio permanente tra Berlusconi ed il suo figlioccio “, Etc Etc .  Si distinse , ed ancora lo fa , il Cazzaro di Napoli che si sente indignato e prova pietà per gli elettori del PD costretti a subire i diktat del Caudillo Fiorentino . A niente valse e vale il mio buonsenso nel ricordare che l’esecutivo di Renzi non ha ne’ fatto ne’ concordato ne’ partorito nemmeno una (1) riforma con il Delinquente di Arcore . Infatti non ricordo un voto favorevole di FI su un qualsivoglia provvedimento partorito dal PD così come non ricordo un voto positivo su una delle tante ( meno male ) fiducie che il miglior governo  degli ultimi 40 anni abbia partorito . Ora , dopo le affermazioni di Grasso , voglio mettere alla prova il Cazzaro di Napoli , che , però , almeno ad ora , tace come un topo di fogna e per un motivo : Con L&U si e’ schierata Anna Falcone , un tempo stretta alleata di quel Tomasino Montanari che come si dice in Toscana e’ : l’uomo delle belle ciglia , tutti lo vogliono , nessuno lo piglia “. Infatti l’avrebbe preso solo il Cazzaro che oltre a prendere Tomasino , lo avrebbe preso , di nuovo , nel Ku.lo.  Sia come sia mi aspetto immediatamente qualche attacco del Bufalaro campano contro il marxista Grasso che , ad ora , sembrerebbe l’unico , da sx , a perorare un accordo con l’impunito.  Vediamo cosa saprà fare l’amico del Trombaio di sua moglie e quanta e tanta virulenza impiegherà per condannare in maniera ferrea ed intransigente l’attuale ed ancora debitore del PD per 186.000 euro ( Alla faccia della dignità e del marxismo ). Saluti 

Elezioni 2018, Grasso (LeU): “Disponibile a governo di scopo con Renzi e Berlusconi solo per fare una nuova legge elettorale”

Non entro nel merito. Sono curioso di sapere se 55550 e 222220 sono la stessa persona (e direi che lo sono).

Allora è possibile che uno sia al contempo Director e Fosforo ?

Oppure Mark e Sauro ?

Buonanotte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sig cortomaltese

cosa le fa pensare che Mark sia il Sauro?

Se lo è allora dovrei fargli tanto di cappello. 

Il Sauro però, a mio modesto modo di vedere, è molto più avanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha , ti faccio scoppiare il fegato , eh archibugiatore del Veneto ?? Ma poi si e’ saputo per chi voti stavolta ?? Chi e’ che ha meritato il tuo importantissimo voto ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una risata piuttosto stridula sig maggiordomo, provi a farmene sentire un'altra più sonora e bella rotonda.

Ma veniamo alle sue interessate domande, che da sole stanno a dimostrare l'irritazione che la pervade:

1)  Ma poi si e’ saputo per chi voti stavolta ? Come si fa a sapere e chi dovrebbe saperlo chi voto se (stavolta) devo ancora votare?

2) Chi e’ che ha meritato il tuo importantissimo voto ??  La domanda dovrebbe esser rivolta in maniera diversa, ad esempio:

"ha già individuato chi meriterà il suo voto?" Al suo posto non avrei aggiunto l'aggettivo importantissimo per due motivi:

a) sta a dimostrare una irritazione  interna dello scrivente

b) tutti i voti sono importanti per chi li riceve.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene . Dopo aver aggiunto , risponda pure . Così , tanto per sapere che “pesce” e’ Sancho. Così , tanto per ripristinare una sorta di par condicio forumistica. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

sig cortomaltese

cosa le fa pensare che Mark sia il Sauro?

Se lo è allora dovrei fargli tanto di cappello. 

Il Sauro però, a mio modesto modo di vedere, è molto più avanti.

Che possano essere la stessa persona è parlamentarmente dimostrata.....

Votano insieme.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Naaaaaa! Secondo lei il sauro tifa Leopoldino?

Secondo me era berlusconista ma forse ha cambiato cavallo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti