Figliuoli cari

Figliuoli cari ricordate

Ricordate che non sono i condoni a provocare i gravi fenomeni che ci affliggono  e che ci procurano dolore e sofferenza, bensì è il nostro inestinguibile egoismo che ci fa credere che tutto ci è dovuto gratuitamente.

Non è così figliuoli, se non preghiamo, e non preghiamo a sufficienza, prima o poi il cielo ci presenterà il conto.

Quindi vi esorto figlioli, pregate, pregate offrendo il vostro cuore al cielo, e chiedete perdono per i vostri peccati.

Pax et bonum, figliuoli, questa sera pregherò per voi e voi pregate per me.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

 

Snake problematica Mangiare | Bianco Python

il peccato è come la serpe

si nutre del più debole, con l'inganno

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Signore delle domeniche
Prova ad esserlo anche dei lunedì
E di tutti quei giorni tristi
Che ci capitano sulla terra

Signore dei ricchi e dei fortunati
Prova ad esserlo se puoi
Anche di quelli che non hanno niente

Anche di chi ha paura e soffre
Anche di chi pena e soffre
Anche di chi lavora, e lavora, e lavora
E soffre, e soffre, e soffre

Signore dei gentili e dei buoni
Prova ad esserlo se vuoi
Anche di quelli che sono cattivi e violenti
Perché non sanno come difendersi
In questo nostro mondo

Signore delle chiese e dei santi
Signore delle suore e dei preti
Prova ad esserlo se credi
Anche dei cortili, delle fabbriche
Delle putt ane, dei ladri

Signore, Signore dei vincitori
Prova ad esserlo se ci sei
Anche dei vinti
Amen 

 

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
Voglio essere libero, libero come un uomo
Vorrei essere libero come un uomo
Come un uomo appena nato
Che ha di fronte solamente la natura
Che cammina dentro un bosco
Con la gioia di inseguire un'avventura
Sempre libero e vitale
Fa l'amore come fosse un animale
Incosciente come un uomo
Compiaciuto della propria libertà
La libertà non è star sopra un albero
Non è neanche il volo di un moscone
La libertà non è uno spazio libero
Libertà è partecipazione
Vorrei essere libero come un uomo
Come un uomo che ha bisogno di spaziare
con la propria fantasia
E che trova questo spazio
Solamente nella sua democrazia
Che ha il diritto di votare
E che passa la sua vita a delegare
E nel farsi comandare
Ha trovato la sua nuova libertà
La libertà non è star sopra un albero
Non è neanche avere un'opinione
La libertà non è uno spazio libero
Libertà è partecipazione
Vorrei essere libero come un uomo
Come l'uomo più evoluto
Che si innalza con la propria intelligenza
E che sfida la natura
Con la forza incontrastata della scienza
Con addosso l'entusiasmo
Di spaziare senza limiti nel cosmo
E convinto che la forza del pensiero
Sia la sola libertà
La libertà non è star sopra un albero
Non è neanche un gesto o un'invenzione
La libertà non è uno spazio libero
Libertà è partecipazione
La libertà non è star sopra un albero
Non è neanche il volo di un moscone
La libertà non è uno spazio libero
Libertà è partecipazione
La libertà non è star sopra un albero
Non è neanche il volo di un moscone

La libertà non è uno spazio libero
Libertà è partecipazione 
 
 
Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, padre.girolamo ha scritto:

Figliuoli cari ricordate

Ricordate che non sono i condoni a provocare i gravi fenomeni che ci affliggono  e che ci procurano dolore e sofferenza, bensì è il nostro inestinguibile egoismo che ci fa credere che tutto ci è dovuto gratuitamente.

Non è così figliuoli, se non preghiamo, e non preghiamo a sufficienza, prima o poi il cielo ci presenterà il conto.

Quindi vi esorto figlioli, pregate, pregate offrendo il vostro cuore al cielo, e chiedete perdono per i vostri peccati.

Pax et bonum, figliuoli, questa sera pregherò per voi e voi pregate per me.

 

Sorella Girolama , il conto , il cielo , a te lo ha già presentato . Chissà che bell’altarino hai creato nella stalla 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, padre.girolamo ha scritto:

 

Pax et bonum, figliuoli, questa sera pregherò per voi e voi pregate per me.   

 

 

Caritatevole Frate Giro Lamo, vengo a lei come peccatore, grave peccatore, invoco la sua intercessione verso il potere “di / vino” per le colpe da me commesse, al culmine di una situazione di angoscia e di ira verso il mondo. Descrivo i fatti. Mentre passeggiavo per via ho notato una vettura che ha fatto scattare in me la molla della vendetta. Provo a descrivere la vettura. Era bassa e lunga, accelerando produceva un ruggito simile ad rombo di tuono. (hai presente quelle strane auto che hanno come simbolo l’asino imbizzarrito, asino o zebra, forse cavallo). Ho estratto dalla tasca due chiodi multi punta (li tengo sempre in tasca per fare gli scherzetti divertenti). Li ho posizionati sotto le ruote anteriore e posteriore di destra, allo scopo di non farli notare al conducente. Poi mi sono allontanato in posizione nascosta e protetta. Dopo una mezz ora è arrivato il carro attrezzi a prelevare l’auto per portarla in officina. – poi preso dal rimorso mi sono recato alla chiesa delle suore giulive ed ho messo dieci euro per il pasto domenicale dei poveri. Cosa dici, forse potevo mettere venti euro, devo tornare alla chiesa delle suore festose, … nel frattempo chiedo a lei di intercedere verso il comando di polizia urbana poiché ho paura di essere stato ripreso dalle telecamere della zona. Pace e bene frate giro lamo.-        

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mark222220 ha scritto:

Sorella Girolama , il conto , il cielo , a te lo ha già presentato . Chissà che bell’altarino hai creato nella stalla 

Figliuolo caro 

Sarò sincero con te...tu mi preoccupi. Leggendoti si capisce che che sei un timido, lo si capisce dalle reazioni prepotenti che hai con gli interlocutori, si capisce che tu hai anche molto sofferto nella vita sociale perché non sei mai stato completamento accettato da chi cercavi di avvicinare, ma soprattutto si capisce che ha te è mancato l' affetto e la vicinanza di una donna.

Una donna (o più donne) che hai tanto desiderato, ma che a causa della tua timidezza non hai mai avuto il coraggio di esternar loro il tuo desiderio. 

Allora nel tempo, ti sei chiuso in te stesso e sfogando il tuo desiderio fisiologico, stimolato dall'esuberanza del testosterone che ti invadeva, sei ricorso, in completa solitudine, alla stimolazione  del tuo essere e dei tuoigenitali.

Oggi sei sulla soglia della vecchiaia senza aver mai conosciuto le gioie che una famiglia normale ti avrebbe regalato, e sei qui in un forum ad abbaiare insulti contro tutti  e che tutti ti ricambiano.

Figliuolo caro io non ti posso aiutare, però posso pregare per te perché il cielo ti aiuti a trascorrere una serena vecchiaia, anche se la tua timidezza vanificherà parte dei tuoi tentativi nel trovare l'amore di una donna, seppur anziana anche lei, o la stima di chi vorresti come amico.

Pax et bonum figliuolo, quando vorrai confessarti, se lo vorrai, io sono a tua disposizione.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  1. Ahahahahah , come no suor contadinella , come no !! Mi dispiace Per te ma sono stato sempre circondato da donne . Beh , devi dire che ho tutto per piacere ( ahahahahahah , una semplice attestazione di narcisismo , nda). Bella presenza , prestanza , discreta cultura , ottimo eloquio e frequentazioni di buoni ambienti hanno fatto si che ho avuto un discreto successo . Invece te , sorella o fratello che tu sia , hai dedicato la tua vita alla “non fornicazione “ se non dando via il Qqulo al primo eucarista con cui sei venuta/o a contatto . Che poi devi spiegarci come fai a esercitare la professione talare visto che sei senza gambe e ti sposti sulla sedia a rotelle. Mah , misteri Delia vita come un mistero rimangono le tue frequentazioni sociali. Sempre sul forum , 30.000 post , feriali e festivi trascorsi qui . Da sola /o senza nessuno con cui scambiare qualche parola che non sia virtuale. Ma perché non ti butti dalla diga del Vajont ?? Ahahahahah 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

suvvia stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, la smetta di raccontare balle, ci racconti piuttosto come è andata la cena con le sei coppie di amici. 

Li ha invitati lei o sono loro che hanno invitato lei per sottrarla almeno per un paio d'ore dalla solitudine con la tastiera?

Scommetto che mi dirà che li ha invitati sua moglie aria fresca, single pure lei, e che non erano sei copie ma sette. 

Ops mi ero dimenticato:

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, padre.girolamo ha scritto:

Figliuolo caro 

sei più viscido di emilio fede.......

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

suvvia stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, la smetta di raccontare balle, ci racconti piuttosto come è andata la cena con le sei coppie di amici. 

Li ha invitati lei o sono loro che hanno invitato lei per sottrarla almeno per un paio d'ore dalla solitudine con la tastiera?

Scommetto che mi dirà che li ha invitati sua moglie aria fresca, single pure lei, e che non erano sei copie ma sette. 

Ops mi ero dimenticato:

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. 

 

Mi deve scusare tuttascema Ahaha.ha , guarda che io stavo discutendo con Padre Girolimo. Che cavolo centri te ?? Ahahahahah, mica sarai te Padre Girolimo ?? Ahahaha . Ti sei dimenticata di “cambiarti” l’abito ?? Hai sempre avuto sto vizietto. Anche nel vecchio forum di Virgilio ne avevi 3/4 ….;!! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Miserabile bugiarda e stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, le ho già detto che ne ho 16 di Nick, possibile che non ricordi mai quello che le dico, sebbene faccia  una cura di fosforo tutti i giorni? 

L' altro giorno le avevo anche chiesto se aveva riconosciuto altri miei Nick fra i vari partecipanti al forum, ma lei non ha risposto. 

Suvvia, faccia qualche nome. 

PS: no questa volta non ho sbagliato Nick ho proprio usato l'originale. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah, rimane il fatto che “ami” cambiarti il vestitino…!! Ed e’ una forma un po’. “Sciocchina “ di vivere il forum . Anche se a te cambia poco : Fetecchia e Tuttascema sei con il tuo nickname da eunuco voce bianca neutra (ahaha.ha ), idio ta e fetecchia rimani con altri nickname. Qualsiasi e qualunque siano . Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

FARO FANALE RETRONEBBIA RETROMARCIA POSTERIORE FIAT TALENTO 2016 SINISTRO -  AutoStore24

retro marcia / retro nebbia

( sempre nel retro )

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah, rimane il fatto che “ami” cambiarti il vestitino…!! Ed e’ una forma un po’. “Sciocchina “ di vivere il forum . Anche se a te cambia poco : Fetecchia e Tuttascema sei con il tuo nickname da eunuco voce bianca neutra (ahaha.ha ), idio ta e fetecchia rimani con altri nickname. Qualsiasi e qualunque siano . Ahahahahah 

Lei invece si accontenta di aria fresca, stupida bipede ovaiola pisana. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su , dimostra che io ed Ariafresca siamo la stessa persona . Racconta al forum come lo hai scoperto . Volpona …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Su , dimostra che io ed Ariafresca siamo la stessa persona . Racconta al forum come lo hai scoperto . Volpona …!! 

Non serve, volpina, lo ha dimostrato lei più volte. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando , come e perché l’ho dimostrato , ahahahahah ?? Scommetto che non sarai in grado di rispondere impareggiabile idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Quando , come e perché l’ho dimostrato , ahahahahah ?? Scommetto che non sarai in grado di rispondere impareggiabile idio ta !! 

ripeto:  Non serve, volpina, lo ha dimostrato lei più volte

Dica ad aria fresca di esprimersi in maniera totalmente diversa da lei, suvvia un pò di fantasia ci vuole, voi che in quanto a fantasie siete dite di essere maestre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aria fresca , scusami !! Puoi esprimere concetti in maniera diversa dai miei ?? Ahahahahah . Sei una specie di idio ta ancora da analizzare a fondo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, gallinella pisana, dica ad aria fresca di farci compagnia un po' più spesso, così lei si riposa un po' 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2022 in 20:02 , padre.girolamo ha scritto:

Pax et bonum, figliuoli, questa sera pregherò per voi e voi pregate per me.

 

 

Tassidermia Gallina Gallina Che posa uovo Lampada Scultura Tavolo Luce  Creativa Home Decor | Fruugo IT

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Tassidermia Gallina Gallina Che posa uovo Lampada Scultura Tavolo Luce  Creativa Home Decor | Fruugo IT

mia sorella Demetra (quella che ha il pollaio alla diga storica)

ha messo una lampada ad ogni gallina affinché non si perdesseo nel buio

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè gli brucia il Q, alla gallina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ecco perchè gli brucia il Q, alla gallina

certo,  adesso andiamo alla ricerca del gallo     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora