perchè non sfugga all'attenzione della gallina pisana

Per iniziare le sue ricerche può cominciare da qui per dimostrare le mie bugie, vediamo quante ne trova :https://forum.virgilio.it/forum/52-politica/?page=1030

 

La miserabile stupida bugiarda gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, nel post "tempistica" si era intromessa, ore 17 e qualcosa, scrivendo un post che, dopo la mia risposta qui sopra l'ha fatta vergognare  e quindi l'ha cancellato per non dimostrare di essere più ebete di quello che è già. 

Nel post diceva che non poteva dimostrare nulla prima dei due anni, data in cui mi accusa di essere stato io ad insultare lei per primo.

Purtroppissimo per la gallina, nonostante io abbia solo la quinta elementare e accarezzi le palle del toro dalla mattina alla sera, la gallina  sente che la sovrasto per intelligenza e acume e allora zac taglia il  suo ennesimo post kagata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

34 messaggi in questa discussione

26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Per iniziare le sue ricerche può cominciare da qui per dimostrare le mie bugie, vediamo quante ne trova :https://forum.virgilio.it/forum/52-politica/?page=1030

 

La miserabile stupida bugiarda gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, nel post "tempistica" si era intromessa, ore 17 e qualcosa, scrivendo un post che, dopo la mia risposta qui sopra l'ha fatta vergognare  e quindi l'ha cancellato per non dimostrare di essere più ebete di quello che è già. 

Nel post diceva che non poteva dimostrare nulla prima dei due anni, data in cui mi accusa di essere stato io ad insultare lei per primo.

Purtroppissimo per la gallina, nonostante io abbia solo la quinta elementare e accarezzi le palle del toro dalla mattina alla sera, la gallina  sente che la sovrasto per intelligenza e acume e allora zac taglia il  suo ennesimo post kagata.

 

 

Ah siii ?? Purtroppissimo l’Idio ta e la falsaria sei te !! Lo sei , acclarata e riconosciuta da almeno 14 forumisti tutti registrati con i loro nickname. Quale sarebbe il mio  post fatto sparire ?? Quello sotto ?? Ahahahahah. Purtroppissimo per te , falsaria gigantesca , e’ anche li nel post intitolato    E scritto alle ore 16,57 . 

k222220     1266

  • mark222220
  • 16221 messaggi
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

era scontato che così avresti risposto . Sei una falsaria professionale e professionista come se non si sapesse quanto sia impossibile ritrovare un post di anni indietro . Ma la contadinella stia tranquilla . I firumisti, almeno i più attenti , ricordano e sanno bene che i fatti sono quelli che dico io . Garantito !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si proprio quello, riconosco di aver fatto una figura di mierda pure io ma nulla di fronte alla montagna delle sue figure di mierda.

Rimane il fatto tra le sue figure di mierda è quella di non essere in grado di dimostrare i 10 visto che i quattro li ho dimostrati io.

Ma deve ancora riportare i post che dimostrino:

1) sono stato io ad insultare lei per primo.

2) che ho offeso i suoi genitori.

Tralascio tutte le altre richieste di dimostrare tutte le menzogne che ha detto su di me, per il semplice motivo che non dimostrerà nemmeno le  2 qui sopra.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Si proprio quello, riconosco di aver fatto una figura di mierda pure io ma nulla di fronte alla montagna delle sue figure di mierda.

Rimane il fatto tra le sue figure di mierda è quella di non essere in grado di dimostrare i 10 visto che i quattro li ho dimostrati io.

Ma deve ancora riportare i post che dimostrino:

1) sono stato io ad insultare lei per primo.

2) che ho offeso i suoi genitori.

Tralascio tutte le altre richieste di dimostrare tutte le menzogne che ha detto su di me, per il semplice motivo che non dimostrerà nemmeno le  2 qui sopra.

 

 

 

Ahahahahah, la tua credibilità e’ pari a quella del toro di fronte al torero . Sai qual e’ il problema ?? Nooo ?? Te lo spiego subito : il troppo tempo che ti dedico fornendoti l’ossigeno necessario per farti stare sul forum che e’ la tua massima aspettativa di relazione sociale. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah, la tua credibilità e’ pari a quella del toro di fronte al torero . Sai qual e’ il problema ?? Nooo ?? Te lo spiego subito : il troppo tempo che ti dedico fornendoti l’ossigeno necessario per farti stare sul forum che e’ la tua massima aspettativa di relazione sociale. 

Vero giocare con le galline pisane stupide per me è un vero divertimento.

Se mi si rompe il giocattolino come posso gioire delle mie giornate lontano dalle relazioni sociali? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah, la tua credibilità e’ pari a quella del toro di fronte al torero . Sai qual e’ il problema ?? Nooo ?? Te lo spiego subito : il troppo tempo che ti dedico fornendoti l’ossigeno necessario per farti stare sul forum che e’ la tua massima aspettativa di relazione sociale. 

La sua credibilità però è sotto zero. Potrebbe migliorarla un po' riportando i post:

La sua credibilità però è molto sotto lo zero. Potrebbe migliorarla un po' riportando i post:

1)Per dimostrare i 10 visto che i quattro li ho dimostrati io.

2) per dimostrare che sono stato io ad insultare lei per primo.

3) per dimostrare che ho offeso i suoi genitori.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh però sei de coccio , eh !!  Per me fai finta di non capire ripetendo semore le stesse frasi : Alla viòle 1)  Mi auguro che  tu sia d’accordo con questi nominativi : Io , Pignonista , Ariafresca , il Sig Frizz , Lupogrigio ed il Sauro . Fanno 6. (Sei). Dopodiché : Uvabianca , Etrusco e Db , se mi mettono i 👍 in post dove ti definisco tuttascema o Ebe te o idio ta , debbo necessariamente pensare che lo pensano pure loro . Famosa e’ la tua recente querelle con DB che hai “assalito “  costringendomi ad abbandonare il forum per un paio di mesi per aver tenuto simil comportamento . Poi , ed infine , ci sono 4 personaggi che non frequentano più il forum ma che quando erano presenti ti avevano manifestato tutto il loro “attaccamento “ alla tua persona . Mi riferisco a : Marziano Bravo , Gioprando , Coccarda nera e Marziano Cattivo . Fatti i conti , contadinella .  Alla voce 2) quando definì idiotoide il tuo comportamento di “archibugiatore “ nel confronti del Segretario del tuo ( e mio ) partito , inizialmente ti lasciasti andare a delle miserabili ironie ed offesuccie . Offesuccie che sono diventate offese pesanti quando ti rispondevo . Ti dissi di lasciare perdere che sennò mi avresti “trovato “.  Hai continuato e mi hai trovato perché non porgo l’altra guancia . Anzi !! Da quel momento in poi ti ho fatto fare figure di mer da su figure di mer da !!  Alla voce 3) . Quando sul forum mi lasciai andare ad un ricordo . Quello di ricordare la soddisfazione dei miei genitori ( defunti ) perché la mia laurea aveva ripagato i loro sacrifici perché potessi frequentare l’università , decidesti di esserti convinto che invece non ero laureato e ti lasciasti andare a della miserabile ironia verso di loro. Punto !! Ti risposi adeguatamente ed alla tua richiesta di mostrare la laurea ti risposi che allora dovevi mostrare il titolo di “diversamente abile “ di tuo fratello . Ovvio che non ci credevo e non credo che tu abbia , od abhia avuto, un fratello scemotto . Anche perché ricordo bene quando e quante volte hai detto ( falsamente ) a Lupogrigio di essere senza gambe e di vivere sulla carrozzina a rotelle che , lo capirai da sola , cozza ed impedisce il tuo lavoro nella stalla a governare le bestie che hai in affidamento .  Ora e’ tutto più chiaro idio ta di una contadinella ?? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che insiste a dimostrare nulla, miserabile stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata. 

Sono almeno due anni che continua a starnazzare senza documentare una sola parola delle sue menzogne. 

Come poi ci si possa continuare a definire monolaureata senza sapere cosa si intende per documento, solo Dio lo sa. 

Va bè per questa volta glielo spiego io: dicesi documento una Scrittura atta a fornire una prova o convalida di ciò che si sostiene. 

Esempio:

1)non può dire ho la patente e sperare che le credano se non la esibisce, così è per la monolaurea (che sostiene di avere) e per tutte le altre menzogne che racconta. 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

ci sono 4 personaggi che non frequentano più il forum ma che quando erano presenti ti avevano manifestato tutto il loro “attaccamento “ alla tua persona . Mi riferisco a : Marziano Bravo , Gioprando , Coccarda nera e Marziano Cattivo

Vediamo un po' Gioprando a chi restituisce i complimenti, se a me o alla miserabile bugiarda stupida bipede ovaiola pisana

 

Il 19/11/2019 in 11:00 , mark222220 ha scritto:

Ma chi e’ sto fenomeno qua sopra ?? Se tanto mi da tanto ci sarà da divertirci.  Benvenuto idio ta spaziale !! 

ha parlato il bue che da del cornuto all'asino!!!   non e' dal numero dei post che si giudica una persona, ma dal contenuto che uno scrive! puoi anche aver scritto 1 milione di post ed essere un *** patentato!

Sembra, anzi non c'è dubbio  che Gioprando abbia restituito l'insulto preventivo  proprio alla bipede ovaiola pisana

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhmhmhm , mi sa che ho dimostrato il tutto!! Chi starnazza sei te !! E lo sai !! Io faccio nomi e cognomi. Che non smentiscono affatto dimostrandomi e dimostrandoti la bontà e la veridicità Delie mie parole . Capisco che sei frastornata ma devi prendere coscienza di non avere una buona reputazione sul forum .  Tutt’altro , direi !!  Bugiardona !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dimostro, lei starnazza menzogne senza vergogna, miserabile, bugiarda, ladra oltre che stupida bipede ovaiola pisana.

L'unica cosa che lei riesce a dimostrare tutti i giorni è la sua stupidità. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , tuttascema !! Ma che dimostri , tuttascema ?? Alle tue domande rispondo con la serenità che da la verità . Faccio : nomi , cognomi, cito fatti e  riferimenti ( anche quelli della controparte ).  Insomma , ti ungulo fino alle palle costringendoti a rispondere con delle caga te puzzolenti !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risponde con la stupidità che la contraddistingue miserabile, bugiarda e ladra bipede ovaiola pisana. Le ho appena dimostrato, quando è come  gioprando ha risposto alla sua offesa.. 

Non ha detto idi.ota a me ma a lei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok , vuoi che tolga Gioprando ?? Te lo tolgo e siamo a 13 (14-1=13). 13 mi sembra un numero nettamente superioe a 4. Mi fa piacere che sei arrivata alla stessa conclusione di cui e’ a conoscenza perfino il toro a cui palpi le palle . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, miserabile bugiarda ladra e stupida gallina pisana, i numeri li può anche aumentare, ma se non li documenta, come faccio io, rimangono sempre tre in quanto aria fresca è sempre lei. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spiace, miserabile bugiarda ladra e stupida gallina pisana, i numeri li può anche aumentare, ma se non li documenta, come faccio io, rimangono sempre tre in quanto aria fresca è sempre lei. 

Ahahahah , io non aumento niente !! Ricapitoliamo : Io , Lupogrigio , il Sauro , il Sig Frizz , Ariafresca e Pignonista . Fanno 6 e sono già abbondantemente di più dei 4 in totale che te stessa dici . Dopodiché ce ne sono altri 3 ( Uvabianca , DB e Etrusco ) che se mi mettono il 👍 quando ti definisco idio ta , Ebe te e/o tuttascema , significa che anche loro lo pensano . Stai tenendo il conto , contadinella ?? Infine ci sono tre firumisti ( Marziano bravo , Coccarda nera e Marziano cattivo ) che effettivamente non frequentano più il forum , ma quando lo frequentavano non te li mandavano certo a dire quel che pensavano di te !!  Bene , hai fatto le addizioni ?? Ecco brava : non mi dire che la somma e’ superiore a 4 , Ahahahahah.                                                 P.S. Continui , pur sapendo che non e’ vero , a dire che io e Ariafresca saremmo la stessa persona . Ahahahahah . Intanto devi dire a tutti il forum da dove ricavi la tua “convinzione”. E poi una confidenza : sono pure Lupogrigio, Etrusco e Coccarda nera …!! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahah , io non aumento niente !! Ricapitoliamo : Io , Lupogrigio , il Sauro , il Sig Frizz , Ariafresca e Pignonista . Fanno 6 e sono già abbondantemente di più dei 4 in totale che te stessa dici . Dopodiché ce ne sono altri 3 ( Uvabianca , DB e Etrusco ) che se mi mettono il 👍 quando ti definisco idio ta , Ebe te e/o tuttascema , significa che anche loro lo pensano . Stai tenendo il conto , contadinella ?? Infine ci sono tre firumisti ( Marziano bravo , Coccarda nera e Marziano cattivo ) che effettivamente non frequentano più il forum , ma quando lo frequentavano non te li mandavano certo a dire quel che pensavano di te !!  Bene , hai fatto le addizioni ?? Ecco brava : non mi dire che la somma e’ superiore a 4 , Ahahahahah.                                                 P.S. Continui , pur sapendo che non e’ vero , a dire che io e Ariafresca saremmo la stessa persona . Ahahahahah . Intanto devi dire a tutti il forum da dove ricavi la tua “convinzione”. E poi una confidenza : sono pure Lupogrigio, Etrusco e Coccarda nera …!! Ahahahahah 

No, no, no, lupo grigio no, etrusco neppure, coccarda nera bò, manco me la ricordo,  ma aria fresca si.  E' l'unica che dimostra di essere gallina come lei.
Suvvia, lo sappiamo solo noi due, parla, pensa e scrive come lei, esattamente come lei. 

Come le ho detto il numero lo può aumentare all'infinito, ma se dice, come ha detto, che gioprando ha offeso me, e io le ho dimostrato che ha restituito a lei la proditoria offesa che gli aveva rivolto, lei capisce (cosa difficilissima per lei) che non è credibile senza una prova.  

Prove documentate che tutt'ora lei non ha mai prodotto.

Ossequi ad Alessandro e a quella sconosciuta aria fresca, naturalmente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma idio ta , daccelo te il numero preciso : 4 ?? 6 ??   8?? , ….insomma quanti ?? Ahahahahaha . Smentiscimi se ne sei capace . Ariafresca ed io la stessa persona !! Ahahahahah, ed allora perché non potrei essere pure il Sauro oppure Pignonista ??  Ahahaha !! Conta conta bene , tuttascema !! Io tI ho fatto 14 nomi di cui 10 ancora frequentano il forum e non smentiscono affatto di considerarti tuttascema , idio ta ed Ebe te !! Ahahahahaha , Anzi !! Son convinto che il numero sia ancora più altro . Almeno un altro paio ce li infilerei …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Insomma idio ta , daccelo te il numero preciso : 4 ?? 6 ??   8?? , ….insomma quanti ?? Ahahahahaha . Smentiscimi se ne sei capace . Ariafresca ed io la stessa persona !! Ahahahahah, ed allora perché non potrei essere pure il Sauro oppure Pignonista ??  Ahahaha !! Conta conta bene , tuttascema !! Io tI ho fatto 14 nomi di cui 10 ancora frequentano il forum e non smentiscono affatto di considerarti tuttascema , idio ta ed Ebe te !! Ahahahahaha , Anzi !! Son convinto che il numero sia ancora più altro . Almeno un altro paio ce li infilerei …!! 

perchè? Chiede il perchè a me?

Perchè non sono stupide come lei , perchè non sono miserabili come lei, perchè non mistificano i fatti come lei, perchè non rubano pensieri altrui spacciandoli per propri come fa lei, perchè nessuno di loro  si è dichiarato monolaureato o bilaureato, perchè da qualsiasi parte li osservi sono  molto più intelligenti di lei.  

Le ho detto che per me i numeri e i nomi li può aggiungere fin che ne vuole, un or.gasmo non si rifiuta neppure al nemico, si figuri se posso negarlo al mio giocattolo preferito, cioè lei.

 Rimane il fatto che si può starnazzare al vento fin che si vuole, ma se sono verità vanno dimostrate  a richiesta, e lei mai ha dimostrato che le menzogne che dice non sono menzogne,..... tipo queste:

1) dimostri i 10 visto o più, che  quattro li ho dimostrati io al posto suo.

2) dimostri che sono stato io ad insultare lei per primo.

3)  dimostri che ho offeso i suoi genitori.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non dai un numero preciso perché sennò dovresti confermare il numero che do io . Ed allora ti perdi in chiacchiere , e poi chiacchiere e poi bla bla bla . Ma non sfuggi e lo sai . Ed e’ quel che conta …!! E conta !! Accidenti se conta !! Non sei in grado di smentire uno che uno dei nomi che ti ho fatto . E quei nomi non vengono sul forum a darti solidarietà . Sei un idio ta , una Ebe te ed una tuttascema anche per loro . E questi epiteti te li hanno costruiti addosso . Addosso a te e solo a te , numericamente parlando !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E lei non è in grado di dimostrare alcun nome che non abbia già dimostrato io, ed invece che chiudere il becco continua a starnazzare al vento, dall'alto dei 25 che hanno dato dell'ebete a lei, nel vecchio forum, parte dei quali le hanno dato dellidiota in questo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimostrato …ho dimostrato e te lo sai !! Ti ho fatto i nomi . Precisi e senza dubbio alcuno di fraintendimenti. Per 14 firumisti sei tuttascema , idio ta ed Ebe te . A scelta e pure tutti insieme!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fare i nomi non basta, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, lo sa bene anche lei, è per questo che usa gli zoccoli per arrampicarsi sugli specchi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi , idio ta , te metti pure in dubbio ciò che tutti hanno letto . Metti in dubbio le parole che ti hanno riversato addosso Pignonista , Lupogrigio , Sauro ( inventore del palpatrice di palle di toro , nda ) Ariafresca e magari , pure i miei epiteto verso di te . Pure il Sig Frizz che e’ si un demente ma che ad offese si ferma a “Panzone di sx “ , Sindacalista rosso” , vesti di te si sprone come imbexxille e scema . Poi ci sono Etrusco , Uvabianca e Db che , avendomi messo numerosi 👍 quando ti davo dell’idio ta e/o della tuttascema , dimostrano che anch’essi sono sulla mia lunghezza d’onda . Due/tre volte e’ successo pure con Wronsky con te che sei “corsa” a chiedergli spiegazione di ciò . Ma nella mia grande magnanimità , te lo depenno dalla lista che sennò sarebbero 15. Ho pure un altro dubbio : c’è pure un altro firumista , Barbablù  , che non si sbilancia più di tanto , ma non e’ lontanissimo a giudicarti una tuttascema . Infine i 3 oramai allontanatisi dal forum : marziano bravo , coccarda nera e marziano cattivo ma che tutti ricordano ( e pure te) quel che ti dicevano quando eri presente . Gioprando te lo abbuono 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Quindi , idio ta , te metti pure in dubbio ciò che tutti hanno letto . Metti in dubbio le parole che ti hanno riversato addosso Pignonista , Lupogrigio , Sauro ( inventore del palpatrice di palle di toro , nda ) Ariafresca e magari , pure i miei epiteto verso di te . Pure il Sig Frizz che e’ si un demente ma che ad offese si ferma a “Panzone di sx “ , Sindacalista rosso” , vesti di te si sprone come imbexxille e scema . Poi ci sono Etrusco , Uvabianca e Db che , avendomi messo numerosi 👍 quando ti davo dell’idio ta e/o della tuttascema , dimostrano che anch’essi sono sulla mia lunghezza d’onda . Due/tre volte e’ successo pure con Wronsky con te che sei “corsa” a chiedergli spiegazione di ciò . Ma nella mia grande magnanimità , te lo depenno dalla lista che sennò sarebbero 15. Ho pure un altro dubbio : c’è pure un altro firumista , Barbablù  , che non si sbilancia più di tanto , ma non e’ lontanissimo a giudicarti una tuttascema . Infine i 3 oramai allontanatisi dal forum : marziano bravo , coccarda nera e marziano cattivo ma che tutti ricordano ( e pure te) quel che ti dicevano quando eri presente . Gioprando te lo abbuono 

Gioprando me lo abbuona perchè le ho dimostrato che ha restituito le offese a lei e non a me, altrimenti sarebbe ancora nel conto.

Lupo Grigio, malvolentieri, ha chiesto scusa . Il pignonista non ha chiesto scusa ma non si è ripetuto, Lei e aria fresca non fate testo.

Tutto il resto sono suoi starnazzamenti al vento. Non lo sono? Porti documentazione, miserabile, bugiarda, ladra e stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora