Renzi ?? Un Gigante ...!!

Vorrei che qualcuno mettesse in dubbio che quando a fine 2013 inizio 2014, l’Italia non stesse attraversando uno dei peggiori momenti , forse il peggiore , dal dopoguerra in poi . Renzi ha preso un Paese allo sbando ed in 4 anni l’ha rimesso in carreggiata . Ora e’ un Paese che ha riacquistato la sua credibilità , sta riemergendo sotto l’aspetto economico /finanziario , sono state fatte importanti riforme per i diritti civili che ci hanno avvicinato all’Europa , abbattuto una discreta quota di disoccupazione compresa quella femminile e giovanile . Insomma , in un lasso di tempo relativamente breve , ha ridato dignità ad un Paese “morto”. E questo nonostante avesse tutti gli altri contro . Da destra a sinistra . Ha avuto contro stampa e Tv, attacchi personali per cercare di disarcionarlo in tutti i modi , leciti e meno leciti dove e’ parte lesa . Ha subito 3 scissioni dai compagni “marxisti “ che quando hanno governato hanno fatto meno di un terzo di riforme di sx fatte da Renzi. In un Paese serio , non ci sarebbe nessun dubbio a chi affidare il nuovo esecutivo . Ha commesso un solo errore : quello di aver personalizzato il referendum costituzionale . Ma qui ha preteso troppo dall’intelligenza italiana e sarebbe un altro discorso . Ora siamo di fronte ad una nuova tornata elettorale ed al nastro di partenza si presentano gli stessi che di quella catastrofe del 2011 furono i responsabili , gli unici attori principali , si presenta una manica di ragazzetti prevalentemente destrorsi ed incapaci molto ma molto simili a Scientology e comandati da una Srl. Una pletora di inetti che ha già dato prova di cosa sa fare in quelle città dove governano , inventori e blateratori di fake news . Ci sono poi i sinistri sinistri che hanno come unico obbiettivo quello di far perdere Renzi . Questo e’ l’unico obbiettivo che hanno oltre che garantirsi qualche poltroncina in Parlamento senno’ sarebbero dovuti tornare a lavorare . Questo e’ e questo rimane e basterebbe essere onesti intellettualmente per sottoscriverlo. Sarà quel che sarà , ma fossi un tifoso dei sondaggi a senso unico non sarei tranquillissimo. Saluti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Forse potrà  avere dei difetti come tanti, ma resta persona seria democratica affidabile per un Paese come l Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shinycage ha scritto:

Eheheheheh

Mi spiace che tu la prenda male, ma il tuo puffo di Rignano è stato sempre surclassato e sistematicamente ridicolizzato da questa semplice, umile e straordinaria ragazza.

https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/videos/929739267208523/

Ps Dammi retta somaro, il bomba fiorentino può solo sognare di essere come Virginia.

 

BaS

Ma Virginia quella che risolve sul tetto ? xD o in Messico ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti affaticare nel tentare di afferrare il concetto. 

Per quanti sforzi tu possa fare, non potrai mai capire  il vantaggio di avere un rappresentante che sappia parlare correntemente e correttamente una seconda lingua.

Per te vale la regola dello scarabocchio sulla scheda elettorale, come da indicazione del partito.

Il resto sono solo panini da sgranocchiare avidamente.

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...si, come quello sognato dal Re Nabucodonosor...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora