Nancy Brilli racconta: "ho dato un calcio a Fossati e uno schiaffo a Virzì"

Nancy Brilly racconta in una intervista: "Non so perché mi esclusero dalla Rai,  io ho fatto solo successi, sono andata a chiedere, c’era una funzionaria, volevo capire che cosa fosse successo e questa funzionaria mi disse che le attrici non erano più le belle ragazze anni 90, ma erano donne vere, non ci sono ruoli per lei mi rispose".

L’intervista della Fagnani prosegue con una domanda su Elena Sofia Ricci. "Ah me l’aspettavo" commenta. "Non vi siete amate moltissimo. Lei aveva una frequentazione con il marito…". "Ex marito – precisa –, non vivevano insieme, parlavano molto male l’uno dell’altra, non era vero che fosse lei la mia migliore amica. Però ho chiesto scusa" spiega Nancy, chiudendo l’argomento.

La Fagnani poi le chiede: "Un giorno lei ha rotto una gamba a un suo fidanzato, Ivano Fossati. Gli ha dato un calcio"  e Nancy: "l’ho fatto con forza, avevo gli stivali, ma non ho cominciato io, per cui rispondevo, poi rotto è un’esagerazione. Gli ho dato un calcio, ma niente di ospedaliero".

Ma non è tutto continua la Fagnani: "Un’altra volta ha preso a schiaffi Paolo Virzì perché le disse che non poteva interpretare il ruolo dell’operaia in un film che stava girando perché andava da Pippo Baudo il sabato sera e lei si è inferocita». L’attrice conferma: "Mi ha scritto una lettera dicendo che una che vuole andare da Pippo Baudo vestita da sera non era credibile in un ruolo così. Di fatto abbiamo litigato e gli ho dato uno schiaffo" 

Risposte ferme che non lasciano spazio a fraintendimenti o a repliche, e che confermano l’immagine di una donna forte e volitiva. Che ne pensate?

nancy Brilli.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione