Sono indignata e confusa.

Sono indignata e confusa. Sono stufa di essere molestata ed importunata via telefono sia sul numero di casa che sul cellulare. Dicono di questo “registro” al quale iscriversi, ma non serve a nulla. Preciso che non ho alcuna tessera sconto di negozi o altro, quindi non capisco come siano entrati in possesso dei miei numeri telefonici. In modo particolare le agenzie di indagine ed interviste. Una situazione a parte è quella delle società energetiche o telefoniche che propongono rinnovi o nuovi contratti a se stesse o al altre simili. Anche voi siete bersagliate da queste telefonate? Come fate a difendervi? Grazie per i consigli, un ciao da Anna.     

Modificato da giugno90

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

In questi ultimi giorni le telefonate moleste si sono fatte notevoli. Come posso difendermi? Essere iscritta al famoso registro non serve a nulla. Oltre al numero di casa, vengo disturbata anche sul cellulare.    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2022 in 17:33 , giugno90 ha scritto:

In questi ultimi giorni le telefonate moleste si sono fatte notevoli. Come posso difendermi? Essere iscritta al famoso registro non serve a nulla. Oltre al numero di casa, vengo disturbata anche sul cellulare.    

Con lo smartphone ho risolto: ho bloccato una trentina di chiamanti molesti e devo dire che al momento non ricevo chiamate da costoro. Per il telefono di casa, ci vorrebbe uno di quei telefoni un po' evoluti che ti permetta di bloccare i numeri indesiderati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora