sport e progresso

12 messaggi in questa discussione

sport e progresso ; progresso e sport ;

la cosa importante

è che non si tocchino i soldi ai ricchi ; 

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il nesso con il titolo e le foto postate.

Cosa ti angustia? Magari se sei meno criptico qualcuno ti risponde e/o ti aiuta.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Non vedo il nesso con il titolo e le foto postate.   Cosa ti angustia?   Magari se sei meno criptico qualcuno ti risponde e/o ti aiuta.  

 

Gentile signor (proprio lei) con la presente le porgo i saluti della buona sera, oggi giovedi ventiquattro novembre ore ventuno ed alcuni minuti. Riconosco in lei una notevole e profonda conoscenza e competenza sportiva, nel gioco del calcio in modo particolare. Forse lei è un attento osservatore del roteare della sfera calcistica al’interno dello stadio. Io frequento le periferie degli stadi. La invito cortesemente ad informarsi di quello che accade all’esterno degli stadi, sia con gli animali vaganti, sia con le persone non proprio bene vestite. Ai ricchi che si recano allo stadio turba la vista ed il naso sapere e vedere che esistono gli abbandonati ed i poveri. Ecco, le foto sono state scattate pochi giorni prima dell’inizio del campionato di calcio, proprio in quelle città. Ho pubblicato le foto con gli animali, quelle con le persone mi sono state “tonsurate” (tonsurate … come si faceva nel medio evo). Cordiali saluti (quasi affettuosi) di stima rinnovata verso la sua sapienza e saggezza. Con umile umiltà da d/b.-    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito, lei é angustiato dal fatto che in Qatar, nota nazione in cui vengono calpestati i diritti umani, sono in corso di svolgimento i campionati mondiali.

E dà per scontato che quello che succede all'esterno degli stadi non mi riguardi.

Mi chiedo cosa fa lei di concreto alla periferia degli stadi, già che la frequenta. Non vedo l'ora di poterlo leggere.

Oggi ventisei novembre duemilaventidue, sono passati due minuti dalle 20:15.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta la stessa storia, appena appena chiedi a questi due tizi, uno si fa chiamare etrusco, cosa fanno nella vita per far del bene al prossimo...glissano e scappano via. Uno prima di farlo posta vignette, l'altro neanche questo.

E appena ti ricolleghi rieccoli più vispi e rompib.alle di prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Ogni volta la stessa storia, appena appena chiedi a questi due tizi, uno si fa chiamare etrusco, cosa fanno nella vita per far del bene al prossimo...glissano e scappano via. Uno prima di farlo posta vignette, l'altro neanche questo.  E appena ti ricolleghi rieccoli più vispi e rompib.alle di prima.   

Saggio e sapiente signor (proprio lei) – numerose volte ho riconosciuto ed ammesso i miei limiti limitati – provi lei a spiegare a noi due (l’amico Etrusco e me medesimo) quali siano le sue proprie idee sulla vita e sul mondo – nessuno di noi due riesce a capire sia lei e sia le sue idee – cortesemente (gentilmente – senza strappi al motore diceva Lucio Battisti in una celebre canzone) provi lei ad esporsi per primo, affinché noi possiamo imparare ed apprendere dal saggio e sapiente tuttologo (che dimora in lei) – domani lunedi, io torno a fare il pensionato ozioso, lei tornerà a controllare la carta delle foto/copie ed il toner delle stampanti – per intanto una buona serata sia all’amico Etrusco e sia a me medesimo –       

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lelotto2 ha scritto:

 

 

104 Cute Mouse Reading Book Stock Photos - Free & Royalty-Free Stock Photos  from Dreamstime

i topi sono animaletti attenti ed istruiti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora