Per un “becco” campano vige Telerenzi ...Ahahaha

 

Ieri sera , appena concluso, al Tg di La7, uno spottone inverecondo per Luigi Di Maio (ospite in studio), inizia Di Martedì :
Di Maio sarà anche ospite a DiMartedì. 
Mai vista una cosa simile, neanche ai tempi di Silvio Berlusconi ed Emilio Fede. A questo punto dici che può bastare . Invece arriva pure Calandrino Travaglio , che la settimana prima , dimostrando quanto TeleRenzi sia cattiva aveva “intervistato” con la sua consueta intransigenza Dibbattista , accompagnato dal futuro prossimo Ministro grillino della Giustizia , tal Davigo , un energumeno che va dicendo in giro che se anche un politico viene assolto va considerato colpevole ma solo fortunato per non aver trovato le prove della di lui colpevolezza . Meno male che c’è TeleRenzi !! Figuratevi non ci fosse !! Ah , e concludo, 
 anche  il punto di Paolo Pagliaro a Otto e mezzo era dedicato a Luigi Di Maio. Siamo a TRE trasmissioni di seguito sulla stessa rete, modello Corea del Nord !! 
E su Raitre, a Cartabianca, è Alessandro Di Battista a tenere banco. Non c'è scampo !!  W W W TeleRenzi ed il Cazzaro di Napoli !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora