Inviata 11 novembre, 2022 I forumisti più attenti ricorderanno certamente la mia polemica contro il Panzanaro partenopeo sulle centrali nucleari tedesche . Sul fatto che io affermavo che il governo tedesco avrebbe prorogato la chiusura delle centrali nucleari operative in Germania . A questa narrazione si opponeva con la “forza” dei men che mediocri il Cazzaro napoletano che escludeva , a priori , siffatto adempimento . Scrisse 3/4 chilometrici post dandomi del “polletto Pisano”. Ecco qua chi aveva ragione !! Ora , io , il Cazzaro di Napoli, lo conosco bene e so già dove andrà a parare : Dirà che la proroga e’ soltanto di qualche mese ed a fine Aprile 2023 scadrà . Bene , detto che il Cazzaro escludeva addirittura la proroga di un giorno oltre il 31/12 / 2022 , dico già che la scadenza ad Aprile serve solo per “tenere buoni” i Verdi al governo ed alla prossima scadenza ci sarà un ulteriore proroga . Chi vivrà …vedrà !! Germania: Bundestag approva proroga per centrali nucleari Dovevano essere spente entro la fine dell'anno Tags #Germania 11 novembre 2022 Diminuire font Ingrandire font Stampa Condividi Mail BERLINO (ANSA) - BERLINO, 11 NOV - Il Bundestag tedesco ha approvato il proseguimento dell'attività delle tre centrali atomiche, che avrebbero dovuto spegnersi entro la fine dell'anno. La proroga, dovuta alla crisi del gas, è fissata fino a fine aprile 2023. A favore hanno votato 375 parlamentari, contrari 216. (ANSA). Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti