Irene Pivetti: "mi hanno distrutto, ora lavoro in una mensa per 1000 euro..

Irene Pivetti, ex parlamentare, nel 1994 fu presidente della Camera, ed ex imprenditrice è indagata per evasione fiscale e riciclaggio e le sono stati sequestrati 3,5 milioni di euro.

Oggi ha raccontato in una intervista come vive: "Vivo con mille euro al mese, ma non mi lamento. Da metà ottobre coordino il ristorante Smack, una mensa sociale del centro sociale di Via Tazzoli a Monza. E abito nel dormitorio adiacente, è più comodo perché non ho l’auto. E poi non potrei permettermela.

Sono una indagata, non sono neppure rinviata a giudizio. Però queste cose innescano dei processi mediatici devastanti, la banca ti impedisce di fare qualsiasi cosa. Diventa un inferno. All’improvviso frana tutto ciò che hai fatto nella tua vita. E di colpo sei un criminale. Mi hanno azzerato la società, mi hanno distrutto tutto. E io avevo messo tutti i miei beni lì. Hanno avuto la buona idea di privarmi dei mezzi di sussistenza, ma fa niente. Mi mantengo con i mille euro mensili che mi dà la cooperativa sociale per il lavoro che svolgo alla mensa.

Non mi lamento. Non è questo il problema. C’è gente che non ha neppure quelli. La vita che sto facendo è molto gratificante. Aspetto i tempi della giustizia. Mi hanno consigliato di ammettere qualcosa. Ma io non ammetto niente, perché non ho fatto niente. Ho tutto il tempo della mia vita, e anche dopo, perché si chiarisca come sono andate le cose"


Che ne pensate? E' solo indagata per il momento

irene pivetti.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

La faccia come il xxxx, ha il coraggio di parlare anche dopo tutto quello che ha combinato, S P U T T A N A T A in tutto e per tutto. In galera dovrebbe stare, altro che 1000 euro al mese

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vuole gabellarci di nn aver neppure qualke salvadanaio pieno di soldini? cmq signora, nn si disperi, un'esperienza in + fa sempre bene...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da buona leghista sà come intenerire con il vittimismo......xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È una tua scelta. Non essere troppo giù e deluso. Prendila come una lezione e non ripetere l'errore. Ama e rispetta te stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È una tua scelta. Non essere troppo giù e deluso. Prendila come una lezione e non ripetere l'errore. Ama e rispetta te stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è un a donna equilibrata ha sempre fatto scelte pazze  ...chissà,un domani 

indosserà anche la tonaca! Ma almeno LEI non si annoia mai//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora