Come migrare Yahoo Mail all'account Gmail

Ci sono vari aspetti dietro al motivo per cui gli utenti vogliono importare la posta di Yahoo negli account Gmail. Tuttavia, è piuttosto lento e richiede tempo per sincronizzare i file di posta elettronica. Non solo questo, mostra anche annunci inappropriati che non hanno alcuna rilevanza.

Tutti questi inconvenienti e le funzionalità limitate della posta di Yahoo hanno portato gli utenti a cambiare piattaforma di posta. Tuttavia, Yahoo Mail non ha fornito funzionalità avanzate come archiviazione cloud, app, documenti, ecc. Che sono comunemente disponibili in tutti i client di posta elettronica.

Se anche tu sei stanco della funzionalità lenta di Yahoo Mail, continua a continuare con il blog. Nella prossima sezione del blog, esamineremo la soluzione perfetta per esportare la posta di Yahoo nell'account Gmail.

Motivo per trasferire e-mail da Yahoo all'account Gmail

Le persone sono attratte dall'applicazione Gmail grazie alle sue varie funzionalità avanzate. Il trasferimento dei dati da Yahoo Mail a Gmail fornisce agli utenti servizi gratuiti come Google Drive, Google Docs, Fogli, Presentazioni, ecc.

Sebbene Yahoo Mail non fornisca tutte queste funzionalità, questo può essere il motivo per cui gli utenti stanno cercando un modo per migrare le e-mail di Yahoo sugli account Gmail.

Come importare Yahoo Mail su Gmail? Cerchiamo

Segui i passaggi indicati di seguito per trasferire manualmente le email da Yahoo all'account Gmail.

1. Apri l'account Gmail utilizzando le credenziali.
2. Sul lato destro dell'account Gmail, vai all'icona a forma di ingranaggio e dalle opzioni a discesa, scegli Impostazioni.
3. Fare clic sulla scheda Account e importazione, quindi fare clic su Importa posta e contatti.
4. Apparirà una finestra pop-up in cui si chiede da quale account vuoi importare? Qui, devi inserire un ID e-mail Yahoo e quindi fare clic sul pulsante Continua.
5. Si noti che è necessario fare clic su Accetto per confermare la richiesta di migrazione di Shuttle Cloud per la posta. Questo servizio esporterà le e-mail di Yahoo a Gmail.

Il miglior metodo per migrare le email di Yahoo sull'account Gmail

Il software fornisce una soluzione automatizzata professionale e affidabile, ad esempio Yahoo Mail Migration Tool. È la soluzione più preferita per portare a termine il processo. Consente di trasferire tutti i file di dati senza alcun problema. Inoltre, offre molteplici vantaggi durante il processo di migrazione dei dati.

Inoltre, è disponibile una soluzione video per importare Yahoo Mail nell'account Gmail. Gli utenti possono facilmente guardare il video per ottenere un funzionamento dettagliato del software.

Funzionalità principali della soluzione automatizzata

Diamo una rapida occhiata alle principali funzionalità dello strumento di migrazione da Yahoo a Gmail:

• Ti permette di trasferire in batch le email da Yahoo all'account Gmail.
• Compilazione automatica del numero di porta dell'account e del server di porta.
• Filtra i messaggi di Yahoo Mail per data, oggetto, A/Da, ecc.
• Migrare Yahoo Mail a Gmail con tutte le proprietà dei dati.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/yahoo-to-gmail.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963