Al nostro amico NINO

7 messaggi in questa discussione

brava, io non ricordo mai i compleanni perchè non voglio ricordare nemmeno il mioO.o

ho in mente un solo compleanno di tutti noi perchè cade in una data particolare della mia vita

 

Il brontolone non si legge,  ma sono sicura se leggesse  gli farebbe  piacere il tuo ricordo.

Grande Andromeda        e tanti auguri a Nino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi unisco agli auguri fatti al nostro encomiabile ser baronetto, riconosciuto da tutti come il più grande patrimonio dell'umanità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma certo che è il compleanno di nino, ma quiì non si sà dove può scriverlo, insomma spero che nino  si facci avanti, almeno siamo tutti insieme, caro nino, Buon compleanno, pieno di serenità salute e una puntina di felicità, ciao un abbraccio......................

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

azzz....

orty compie gli anni?  Auguri orty per il tuo 101nesimo compleanno.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/22/2016 in 17:39 , lu-chiccu ha scritto:

azzz....

orty compie gli anni?  Auguri orty per il tuo 101nesimo compleanno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

HAAHAAHAA  IO  NON SONO IL PARTIGIANO DI NESSUNO SONO PER LA GIUSTIZIA  DI CERTE AFFERMAZIONI E  NON PER LE PRESE  PER IL KKKKK CI STANNO CARICANDO DI PUBBLICITA' E C'ERA BISOGNO DI SCOMBUSSOLARE  TUTTI I FORUM??? ==QUANDO "VIRGI" SI ACCORGERA' CHE TUTTI I FORUMISTI DI BUON SENSO HANNO PRESO  IL VOLO  "LUI" LA PUBBLICITA' LA VENDERA' AI  KACKTUS CHE SONO CRESCIUTI  SUI SUOI FORUM:....  ORTICA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora