piccoli ius soli crescono....italiani!!
Iniziata da
director12,
11 messaggi in questa discussione
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Da domani però non glielo permetterete più, sig frizz, almeno spero. Due colpi di taser e poi vedremo se lo fanno ancora.
facciamo tre..per no n sbagliare
Ok, ma lo deve fare davvero, mica parole, sig frizz. Io ci aggiungerei anche qualche calcio in Q.lo per chiarire meglio le cose.
Lo faccia sig frizz, e non sarà più costretto a riportare fatti del genere.
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:Ok, ma lo deve fare davvero, mica parole, sig frizz. Io ci aggiungerei anche qualche calcio in Q.lo per chiarire meglio le cose.
Lo faccia sig frizz, e non sarà più costretto a riportare fatti del genere.
calci nel qulo? come quelli che gli italiani vi hanno dato alle elezioni'?? ne sai qualcosa tu... ahahahahahaha
Guardi che io ho votato Leopoldino, sig frizz. Deve stare molto attento perché potremmo fare cadere il suo governo prima ancora che cada da solo.
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Guardi che io ho votato Leopoldino, sig frizz. Deve stare molto attento perché potremmo fare cadere il suo governo prima ancora che cada da solo.
intendi quel partitucculo dello 0,qualcosa??
jus soli, la palestra della delinquenza extcmt.
Ma dai sig frizz, sa bene che se togliamo il guinzaglio a leopoldino è capacissimo di fare cadere il suo amato governo ancora domani. Ve lo dà lui lo 0%
54 minuti fa, director12 ha scritto:Questi sono i minori che arrivano coi ricongiungimenti familiari. Che aspettate ad abrogarli? Si comportano allo stesso modo ovunque vanno, dalle banlieus di Parigi ad Haiti;qui siamo nella metro' a milano..quella che una volta era la milano da bere:sfottono..ci prendono in giro..tanto lo sanno bene che sono impuniti..grazie a chi ha dato loro la possibilita' di farlo
Non tutti gli idioti sono razzisti, ma tutti i razzisti sono idioti.
19 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:jus soli, la palestra della delinquenza extcmt.
Alle volte mi chiedo come ho fatto ad innamorarmi di lei, sig uva