dedicato ai pensionati di sx del forum:

Per le pensioni, l’adeguamento partirà dal 1 gennaio 2023. Così riporta Tgcom24. Il decreto, firmato dal ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, prevede un aumento pari al 7,3%. La nota del ministero afferma che l’aumento è stato calcolato sulla base della variazione percentuale dei prezzi al consumo fornita dall’Ista nella data del 3 novembre 2022. Ovviamente nessun kompagno ne fa menzione..vero panzone ligure..vero paraqulolosoio..vero risata insana...ok..

allora,visto che l'aumento è stato fatto da un governo di dx..visto che l'aumento è stato voluto e firmato da un leghista...RINUNCIATE !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Ha ragione, sig frizz, ma io ho una idea migliore, se mi manda le coordinate bancarie, il mio aumento lo riverso direttamente sul suo conto corrente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha ragione, sig frizz, ma io ho una idea migliore, se mi manda le coordinate bancarie, il mio aumento lo riverso direttamente sul suo conto corrente.

 

io ho un'idea ancora migliore:tu e la crikka di sindacalisti del forum donate l'aumento ai n......

inutile dire si lo faremo...metti le ricevute di donazione sul forum..quella del ciccione lugure pe rprimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è una buona idea sig frizz, se io verso l'aumento sul suo conto corrente, lei potrà usare quel denaro per aiutare qualche migrante con più oculatezza di quanto potrei fare io che sono costantemente impegnato ad accarezzare le palle del toro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, director12 ha scritto:

Per le pensioni, l’adeguamento partirà dal 1 gennaio 2023. Così riporta Tgcom24. Il decreto, firmato dal ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, prevede un aumento pari al 7,3%. La nota del ministero afferma che l’aumento è stato calcolato sulla base della variazione percentuale dei prezzi al consumo fornita dall’Ista nella data del 3 novembre 2022. Ovviamente nessun kompagno ne fa menzione..vero panzone ligure..vero paraqulolosoio..vero risata insana...ok..

allora,visto che l'aumento è stato fatto da un governo di dx..visto che l'aumento è stato voluto e firmato da un leghista...RINUNCIATE !!!!!!!!

 *** tutti gli anni si fa l adeguamento  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non è una buona idea sig frizz, se io verso l'aumento sul suo conto corrente, lei potrà usare quel denaro per aiutare qualche migrante con più oculatezza di quanto potrei fare io che sono costantemente impegnato ad accarezzare le palle del toro

Parla sempre a vanvera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, director12 ha scritto:

Per le pensioni, l’adeguamento partirà dal 1 gennaio 2023. Così riporta Tgcom24. Il decreto, firmato dal ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, prevede un aumento pari al 7,3%. La nota del ministero afferma che l’aumento è stato calcolato sulla base della variazione percentuale dei prezzi al consumo fornita dall’Ista nella data del 3 novembre 2022. Ovviamente nessun kompagno ne fa menzione..vero panzone ligure..vero paraqulolosoio..vero risata insana...ok..

allora,visto che l'aumento è stato fatto da un governo di dx..visto che l'aumento è stato voluto e firmato da un leghista...RINUNCIATE !!!!!!!!

Ma vai a caga re , idio ta . L’aumento , a partire da gennaio 2023, era stato già concordato dal Governo Draghi nel settembre 2022 nel Decreto Aiuti bis

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per gli ***:la FIRMA è di GIORGETTI OGGI!!! manca solo che dite che è stato monti ad alzare le pensioni

Per le pensioni, l’adeguamento partirà dal 1 gennaio 2023. Così riporta Tgcom24. Il decreto, firmato dal ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, prevede un aumento pari al 7,3%. La nota del ministero afferma che l’aumento è stato calcolato sulla base della variazione percentuale dei prezzi al consumo fornita dall’Ista nella data del 3 novembre 2022.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

per gli ***:la FIRMA è di GIORGETTI OGGI!!! manca solo che dite che è stato monti ad alzare le pensioni

Per le pensioni, l’adeguamento partirà dal 1 gennaio 2023. Così riporta Tgcom24. Il decreto, firmato dal ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, prevede un aumento pari al 7,3%. La nota del ministero afferma che l’aumento è stato calcolato sulla base della variazione percentuale dei prezzi al consumo fornita dall’Ista nella data del 3 novembre 2022.

Ahahahahahah , ma togliti dalle palle , scemone !! Il Decreto per l’aumento delle pensioni porta la firma del governo Draghi . La percentuale dell’aumento era calcolata sulla base dell’inflazione di Nivembre 2022 ed ora , per l’attuazione lo firma Giorgetti perché , ora , e’ lui il ministro dell’economia . Facevi meglio a cagar ti addosso , rintronato leghista !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, director12 ha scritto:

Per le pensioni, l’adeguamento partirà dal 1 gennaio 2023. Così riporta Tgcom24. Il decreto, firmato dal ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, prevede un aumento pari al 7,3%. La nota del ministero afferma che l’aumento è stato calcolato sulla base della variazione percentuale dei prezzi al consumo fornita dall’Ista nella data del 3 novembre 2022. Ovviamente nessun kompagno ne fa menzione..vero panzone ligure..vero paraqulolosoio..vero risata insana...ok..

allora,visto che l'aumento è stato fatto da un governo di dx..visto che l'aumento è stato voluto e firmato da un leghista...RINUNCIATE !!!!!!!!

Perché tu testadicazzo hai mai rinunciato agli aumenti ottenuti dalle lotte della sx o del sindacato?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Perché tu testadicazzo hai mai rinunciato agli aumenti ottenuti dalle lotte della sx o del sindacato?

 

Ogni volta che scrive capisco il livello di chi vota Salvini 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Perché tu testadicazzo hai mai rinunciato agli aumenti ottenuti dalle lotte della sx o del sindacato?

 

aumenti per le lotte dei sindacati?? hai esagerato panzoone con il vino in scatola..quando mai il sindacato ha tifato per gli imprenditori???? baccucco...sclerotico...in-potente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

aumenti per le lotte dei sindacati?? hai esagerato panzoone con il vino in scatola..quando mai il sindacato ha tifato per gli imprenditori???? baccucco...sclerotico...in-potente

Cosa c'entrano ora gli imprenditori con le pensioni, sig frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

aumenti per le lotte dei sindacati?? hai esagerato panzoone con il vino in scatola..quando mai il sindacato ha tifato per gli imprenditori???? baccucco...sclerotico...in-potente

La frustrazione  ti distrugge 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa c'entrano ora gli imprenditori con le pensioni, sig frizz?

hai seguito il filo logico della discussione?? riprendi da capo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

aumenti per le lotte dei sindacati?? hai esagerato panzoone con il vino in scatola..quando mai il sindacato ha tifato per gli imprenditori???? baccucco...sclerotico...in-potente

Dal 2023 aumento delle pensioni del 7%: è un regalo del Governo Draghi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

hai seguito il filo logico della discussione?? riprendi da capo...

La logica non è il suo forte, sig frizz

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La logica non è il suo forte, sig frizz

Sai che scoperta 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora