"Mi candido"""

Vorrei che la Meloni leggesse qui la mia idea..

Sarebbe bello e salutare che tutti i lavoratori avessero il diritto ad un ora di "SPA" pagata dall'inps

alla fine degli orari di lavoro..in modo che nessuno più sia stressato e faccia malattia..in modo che 

tutti i lavoratori dopo una sauna una piscina o idromassaggio o massaggio ,siano talmente sereni da 

non aver bisogno di scaricare tensioni nell'ambito famigliare ed evitare divorzi!

Dare una motivazione al lavoro anche se non gradito e per gli over 50 e 60 un motivo in più per non andare in prepensionamento!

Quindi,se la mia idea vi piace..VOTATEMI//

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Pensate che bello,dopo una giornata di M---a tuffarsi in piscina..che RELAX"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2022 in 16:35 , robyrossa236 ha scritto:

Vorrei che la Meloni leggesse qui la mia idea..

Sarebbe bello e salutare che tutti i lavoratori avessero il diritto ad un ora di "SPA" pagata dall'inps

alla fine degli orari di lavoro..in modo che nessuno più sia stressato e faccia malattia..in modo che 

tutti i lavoratori dopo una sauna una piscina o idromassaggio o massaggio ,siano talmente sereni da 

non aver bisogno di scaricare tensioni nell'ambito famigliare ed evitare divorzi!

Dare una motivazione al lavoro anche se non gradito e per gli over 50 e 60 un motivo in più per non andare in prepensionamento!

Quindi,se la mia idea vi piace..VOTATEMI//

Una volta c'era una cosa molto simile, le mutue passavano gratis le cure termali a molti "furbi" che ne facevano richiesta, non si consumavano nemmeno le ferie, era tutto gratis ; quando questo bengodi venne meno perché le casse dello stato non se lo potevano più permettere molte località termali andarono in crisi e con esse alberghi e pensioni che sulle cure termali ci campavano;  oggi le cure termali a carico dell'Inps esistono ancora, però chi ne usufruisce deve consumare le ferie e i permessi che ha a disposizione  https://areasosta.com/domande-frequenti/chi-ha-diritto-alle-cure-termali-gratis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hanno tutti interesse se la popolazione sta male..ci guadagnano le farmacie i chirurghi,gli psicologi,gli avvocati e le pompe funebri..

ci rimette l'inps perchè c'è un mare di gente che sta a casa dal lavoro per malattia..soprattutto per tirare alla pensione//

Link al messaggio
Condividi su altri siti