3 messaggi in questa discussione
Il 10/11/2022 in 16:35 , robyrossa236 ha scritto:Vorrei che la Meloni leggesse qui la mia idea..
Sarebbe bello e salutare che tutti i lavoratori avessero il diritto ad un ora di "SPA" pagata dall'inps
alla fine degli orari di lavoro..in modo che nessuno più sia stressato e faccia malattia..in modo che
tutti i lavoratori dopo una sauna una piscina o idromassaggio o massaggio ,siano talmente sereni da
non aver bisogno di scaricare tensioni nell'ambito famigliare ed evitare divorzi!
Dare una motivazione al lavoro anche se non gradito e per gli over 50 e 60 un motivo in più per non andare in prepensionamento!
Quindi,se la mia idea vi piace..VOTATEMI//
Una volta c'era una cosa molto simile, le mutue passavano gratis le cure termali a molti "furbi" che ne facevano richiesta, non si consumavano nemmeno le ferie, era tutto gratis ; quando questo bengodi venne meno perché le casse dello stato non se lo potevano più permettere molte località termali andarono in crisi e con esse alberghi e pensioni che sulle cure termali ci campavano; oggi le cure termali a carico dell'Inps esistono ancora, però chi ne usufruisce deve consumare le ferie e i permessi che ha a disposizione https://areasosta.com/domande-frequenti/chi-ha-diritto-alle-cure-termali-gratis
hanno tutti interesse se la popolazione sta male..ci guadagnano le farmacie i chirurghi,gli psicologi,gli avvocati e le pompe funebri..
ci rimette l'inps perchè c'è un mare di gente che sta a casa dal lavoro per malattia..soprattutto per tirare alla pensione//