Cerco un avvocato, di quelli bravi

Cerco un avvocato, di quelli bravi – qualche sera fa sono stato aggredito per strada. Uomo, mezza età, tuta sportiva e cappuccio coprente sul viso. Mi punta una pistola (o almeno nel buio sembrava tale) e di dice dammi i soldi. Io, (io, d/b) preso dal panico, estraggo dalla borsa della spesa la prima cosa che trovo. Era la bomboletta della panna da dolci spray, la punto al rapinatore e premo il grilletto sino a scaricare tutto il caricatore. Il bandito, impaurito dalla mia reazione fugge, ma non si accorge di un palo e ci da una capocciata, poi inciampa e cade. Lo ho visto allontanarsi con il naso sanguinante e la caviglia zoppicante. - HO PAURA – potrebbe lui (il tentato rapinatore) denunciarmi per reazione eccessiva, avversa, improvvisa, non adeguata alla situazione, chiedendo il mio arresto ed il rimborso dei danni da lui subiti. - morale della favola – i banditi veri vengono assolti / chi si difende viene condannato – ciao, da d/b, ha scanso di equivoci, oggi (solo per oggi) non ho ancora bevuto.-    

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Domenica mattina di sole. Sono andato al poligono ad esercitarmi nell'uso di armi strane ed improprie. Le bombolette spray di varia natura. La schiuma da barba, la panna da cucina, i deodoranti e profumanti di varia natura, ed altre ancora. Rigorosamente proibite le bombolette anti insetti molesti (mosche, zanzare, cimici, ecc/ecc) al fine di evitare che in rubrica si dica che sono razzi/sta. Le bombolette che presentano la maggiore gittata utile e la maggiore precisione di tiro sono quelle con cannuccia orientabile inserita nella testa sparante. Domenica prossima ho prenotato una ulteriore esercitazione di tiro. Per ora non vi dico marche e modelli, il negozio del brico center della borgata mi ha già fornito di tuta anti macchia e di maschera ed occhiali di protezione. - vi terrò informati, a domenica prossima.-    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora